Sluurpy > Ristoranti a Magreglio > Ristorante La Fontanella

Recensioni di Ristorante La Fontanella, Magreglio

Corrado Sofia
11/06/2023
Ho prenotato al volo mentre ero in giro con moglie, figlia e Drake il Samoiedo al seguito. Ben accolti e ben serviti con un tavolo già belle e pronto al nostro arrivo nonostante il breve preavviso. Un pranzo veloce (pasta allo scoglio per mia moglie, tagliata per mia figlia e orata al forno per me). Tutto buonissimo. Cameriera molto simpatica. Padrone di casa molto capace. Si capisce che sanno come far sentire a casa anche i clienti non abituali. Un plauso alla cucina. Anche i dolci molto buoni. Torneremo senz’altro!
Francesco Papa
01/10/2022
Il personale basta per servire rapidamente e con cortesia, ha pochi posti all'interno, molto nei gazebo esterni. Cibo decente senza grandi svolazzi. Trovandosi nel quartiere di Brera clientela internazionale. Il personale di cucina tutto straniero, che esegue però abbastanza bene i tradizionali piatti italiani che sono nel menu. Tutto sommato non male, ma i prezzi, anche se allineati alla zona non sono leggeri ed adeguati al cibo.
Nicoleta Delinschi
15/10/2022
Ristorante a conduzione famigliare. Il menu offre proposte sia di carne che di pesce. Prezzi nella media. Per un antipasto, 2 primi, 1 acqua e 2 dolci abbiano speso 51 euro. Personale cortese. Fanno anche la pizza con forno a legna ma non l'abbiamo provata.
Gabriella Casanova
23/04/2023
Ambiente caloroso, familiare e accogliente. Le portate sono abbondanti e non tradiscono mai le nostre aspettative. Sia pesce che carne sempre freschi e cucinati con passione...e si sente tutta!!! Un applauso, dunque, a tutto lo staff!!!
Antonio Danese
20/02/2022
Cibo ottimo, con una vasta scelta di piatti: pesce, carne, salumi, ottimi i dolci. Servizio e cortesia eccellenti, ambiente molto pulito e tranquillo. Prezzi contenuti...consiglio il luogo
Andrea Lodi
02/08/2020
Ottimo ristorante, in zona tranquilla, prezzi ottimi, servizio rapido e cortese, disponibili sia carne che pesce e pizze . Ci ritornerò.
Paola Colombo
27/12/2022
Fermati per pranzo, ottimi piatti sia di pesce che risotto. Posto accogliente e la Signora gentilissima. Prezzi nella norma. Se siete nei paraggi non potete non fermarvi a mangiare consigliatissimo!
silvia di guilmi
25/06/2022
Ottimo cibo di qualità e prezzo, personale gentile,da consigliare....
Laura Paltrinieri
09/01/2023
Tutto buono e di qualità. Amo la loro pizza ma anche i primi di pesce. Quando passo da questa zona una tappa è d’obbligo sempre!
ERMO DAL ZOTTO
06/08/2017
Paella Buona,solo su ordinazione, pizza alle verdure grigliate,al salame piccante anche da asporto. Piccolo dehor coperto da una vela Titolari gentili scelte vini ottimi oppure bianco frizzante della casa.
Pizzoccheri Sute di cozze Risotto al pesce persico Sfornato di pesce con caprino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni