Sluurpy > Ristoranti a Magomadas > Sa Lumenera

Recensioni di Sa Lumenera, Magomadas

Tania Bertolini
07/06/2023
Posto stupendo!!! 😍😍😍 Accolti con una gentilezza infinita… la camera ha una vista mare da incanto! Pulita, arredata in maniera semplice con balcone annesso da cui abbiamo goduto del mare fino a stancarsi gli occhi… abbiamo cenato al loro ristorante dove abbiamo conosciuto Dario, un gran padrone di casa!!! Conosce i piatti, conosce o vini del suo territorio e li racconta con il cuore! Abbiamo assaggiato 4 cose diverse ed erano tutte squisite 😋… la scelta era comunque imbarazzante avremmo preso tanto di più… Noi ci torneremo sicuramente e lo consiglio con estremo piacere a chi ha voglia di godere di una Sardegna meravigliosa come questo luogo… ❤️
Arianna Reichstein
14/05/2023
Ristorante tranquillo in una posizione che regala una vista sul mare molto bella. Abbiamo preso antipasto e primi di mare, tutto buonissimo. Personale gentile e molto cordiale.
Catia Santi
11/07/2023
Panorama mozzafiato che rende l'atmosfera del ristorante molto romantica. Cibo di qualità. Tranquillo
Stefania Domnica Valitutto
05/12/2022
Cibo ottimo. Pesce fresco. Sapori unici. Antipasti particolari e che dire della grigliata di pesce. Vista panoramica di Bosa Marina bellissima Ambiente esterno molto curato. Ottimo per un serata a due...
Fabiuz
31/08/2022
Abbiamo preso filetto del giorno (orata gratinata) e paccheri al tonno. La prima delicata è stata servita con verdure, la pasta un sapore più deciso. Entrambi molto buoni. Prezzi onestissimi per il pesce. Consigliato!
Erica Tabucco
04/08/2022
Durante la nostra vacanza a Bosa, abbiano cenato un paio di volte in questo bellissimo locale che offre una vista spettacolare sul mare. Il cibo è ottimo ed il pesce freschissimo. Qualità/prezzo in linea con i prezzi della Sardegna ma si consideri che le porzioni sono davvero abbondantissime che si potrebbe mangiare in due! Una grigliata vale per tre persone. I camerieri sono tutti gentilissimi, simpatici e molto professionali. Un ristorante che consiglio vivamente e meriterebbe più di 5 stelle.
Gina Falchi
24/07/2022
Se si vuole cenare con lo sfondo di un quadro dipinto dalla Natura, allora andare al ristorante Sa Lumenera con la sua vista mozzafiato sulla baia di Bosa. Si viene accolti subito con un aperitivo di benvenuto, che consiste in un assaggio di ottima malvasia con bruschette fresche di zucchine. Buona la scelta dei vini alla carta, ma è discreto anche quello della casa. Il menù offre diverse tipologie di antipasti, primi e secondi, alcuni veramente differenti e nuovi rispetto a quelli classici di pesce proposti in genere. Al cliente viene riservata un'attenzione particolare. I prezzi sono nella media e non eccessivamente alti, noi abbiamo speso una cinquantina di euro a testa. Lo consiglio.
Gianmauro Testoni
16/08/2022
Splendida location con vista mozzafiato sulla baia di bosa, ottimo antipasto di polpo con patate, una deliziosa fregula ed infine una grigliata con varietà pesci di prima scelta, il tutto accompagnato da un superbo vino bianco della casa (vermentino). Una bella serata passata con gli amici di sempre, accompagnata da un'ottima malvasia. Lo consiglio vivamente.
Massimiliano Pietrelli
25/06/2022
Atmosfera romantica e rilassata in un ristorante in collina che si affaccia direttamente sul mare e sulla città di Bosa. Servizio premuroso e attento. Piatti ricercati e squisiti. Serata piacevolissima. Ah stupendo e grande giardino di piante grasse che circonda il ristorante. Noi siamo partiti da Alghero appositamente per andare in questo ristorante facendo la bellissima strada che costeggia la costiera e ne è valsa davvero la pena.
alessia corzino
29/07/2022
Posto magnifico con vista spettacolare, staff gentile e disponibile. Che dire del cibo? Abbiamo preso due antipasti e due primi accompagnati da un buonissimo vino bianco consigliato dal cameriere. 10 e lode non gli rende giustizia, provare per credere.
Stella Barbarossa
15/08/2022
Suggestivo ristorante a Magomadas dal quale si vede tutto il golfo di Bosa. Servizio ineccepibile, cibo buono, calamari ripieni buonissimi. Accettati i cani in tavolo molto carino. Posto che non tutti conoscono che merita davvero.
Beatrice Garberi
14/07/2021
Siamo andati a cenare io e il mio ragazzo in questo splendido ristorante sul mare... location stupenda con un bellissimo panorama sul mare e rilassante rumore delle onde. Siamo stati accolti con una buonissima malvasia locale per aperitivo offertaci dalla casa. In seguito abbiamo mangiato sia menù di terra e sia di mare: super benissimo, cibo squisito, porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale veramente gentile ed accogliente, siamo stati veramente bene e sicuro faremo ritorno. Assolutamente consigliato. Complimenti
Gennaro Imparato
09/08/2022
Tornato dopo 3 anni. Restyling spettacolare: eccellente cura dei dettagli della zona ristorante con dettagli quadri e tavolini, molto gradita. Servizio come al solito eccellente. Piatti molto buoni e ricercati e anche abbastanza generosi nelle porzioni. Rapporto Qualità/prezzo: buono. Ottima location, per cene romantichea.anche con amici, con Panorama del Golfetto di Bosa Marina da sfondo! Da non perdere se passate in zona!
Manuel Unali
24/07/2022
Il migliore ristorante della zona. Pesce freschissimo e cucina di alto livello. Il personale è simpatico e gentile. Abbiamo gustato una selezione di antipasti di mare e una bella (e abbondante) grigliata di pesce. Il tutto accompagnato da un panorama mozzafiato. Consigliatissimo
Antonio Del Vaso
14/08/2022
Location stupenda con ottima vista con tramonto su Bosa Marina, il personale è molto gentile e disponibile. Cucina molto buona, vale la pena farsi un po’ di strada per arrivarci!
Cri B
27/08/2022
Un ristorante buonissimo in una posizione fantastica con vista su tutta la costa da Turas a Bosa e oltre. Servizio cortese. Un posto dove tornare anche più di una volta non stanca mai.
Giulio Akira
20/08/2022
Prenotato per un menù fisso pesce, ottimi antipasti, primi e secondi con dolce finale. Personale gentile e accogliente, vista stupenda della costa.
Donatella Cifolelli
05/09/2021
Siamo andati io e mio marito. Quando si dice la location perfetta con vista sul mare. Aperitivo e cena con il rumore del mare, personale gentilissimo .Piatti buonissimi ,super la razza alla bosana rivisitata la consiglio . super anche gli spaghetti con burrata pistacchio e Gamberi . Ritorneremo sicuramente
Alessandro Stellato
16/10/2022
Ristorante con ottima visuale, ottimo cibo, servizio impeccabile, voglio rispondere anche se non mi compete alla recensione di quel francese che con tutto il rispetto non capisce un cavolo di pesce lo stesso giorno a pranzo ero presente con famiglia ho mangiato anch'io il pesce gratinato ottimo è stato anche molto scortese verso dei bambini presenti, scrivete la verità su i locali, non stupidate se non comprendente non scrivete, sa lumanera consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni