Sluurpy > Ristoranti a Magnano > Ristorante Della Serra

Recensioni di Ristorante Della Serra, Magnano

roberto piantadosi
19/06/2023
Alla più antica trattoria della Serra aperta fin dal 1770 e da oltre 250 anni, e, da me frequentata sin dagli anni 60 quale statale per IVREA, è dal 1969 passaggio ideale per vendere i prodotti del Sacchettificio Novaplast di OcchieppobSuperiore di Luigi Beltramo...per il piemontevalled'aostalombardia... Una fermata per uno spuntino come oggi un panino con fontina e un buon bicchiere di Vino della Serra...tutto ottimo, con I proprietari molto disponibili e affabili...mi hanno consentito di effettuare alcune fotografie delle pubblicazioni e dello stato dei luoghi. Consiglio vivamente il luogo ricco di sentieri all'ombra di moltissimi Castagni...in questo periodo in fiore...paesaggio con natura incontaminata e incantevole, Grazie con il💗💗💗💗💗💗
Stefania Massa
19/08/2020
Dico solo un aggettivo:MERAVIGLIOSO!!! Il posto giusto per gli amanti delle 2 ruote...a motore e non. Dislocazione perfetta....su una strada ottima per un bel giro in moto,o un buon allenamento in bici. Ampio piazzale, dove quando c'e' gente trovi comunque sempre posto, e ti sembra di stare in un super concessionario all'aperto. Servizio ai tavoli veloce, titolare gentile e molto disponibile. Prezzi davvero ok. Il posto dove se passi anche solo una volta...però ti senti già di casa. Da provare per capire quanti ci si sta bene seduti all'ombra a consumare un gelato o una birretta fresca.
Giuseppe Bertino
26/06/2023
Un bel luogo che ti ricorda i ristoranti anni '70 e '80 personale gentile ,ho solo usufruito del servizio bar
Andrea Casale
30/04/2023
ottimo locale personale gentilissimo cibo molto buono....con tanta scelta di piatti....lo consiglio.
Felicia Pasciucco
13/06/2023
Bel posto Frequentato un modo particola re da motociclisti ✌️ Favolosa torta di mele
Stefania Broglino
26/06/2019
Locale ordinato e molto pulito, con possibilità di pranzare e cenare all'aperto. La cucina è quella della tradizione casalinga piemontese, non pretende di essere una cucina gourmet, ma è comunque di qualità. Prezzi più che onesti e varie formule disponibili: dal lunedì al venerdì a pranzo prezzo fisso 12 euro e. Menu veloce 10 euro. In alternativa, tutti i giorni menu turistico con antipasto, primo, secondo e contorno 20 euro oppure menu alla carta,così da scegliere quello che si preferisce. Personale molto cortese e disponibile
Alida Biondi
05/06/2019
Gentilezza e cordialità. Ordine e pulizia anche nei servizi. Adatto a persone diversamente abili per facilità ingresso e per la sala interna ampia. Tavolini all aperto davanti all entrata, con parcheggio comodo. Cibo buono, genuino, un buon menù. Mi sono piaciuti molto i Fiorelli pasta ripiena come i ravioli. Le fotografie pubblicate, corrispondono alla realtà. Bella e semplice la presentazione dei piatti. Ritorneremo!
valter garage
25/04/2023
Buon ristorante, ottima possibilità di parcheggio, prezzi corretti
Niels Schubert
12/05/2022
Ristorante gestito con amore, ottimo cibo semplice e classico, senza fronzoli, prezzi molto onesti. Ambiente fantastico, ambiente unico. Molto pulito, molto corretto. Mi sono sentito molto a mio agio e tornerò sicuramente quando mi troverò di nuovo in questa regione. Grazie di cuore, cara famiglia Broglino.
Altair sky
23/05/2021
Piccolo ristobar accogliente, senza pretese, con ampio spazio all'aperto, vista mozzafiato a pochi metri, perfetto per fermarsi a mangiare durante una gita in moto o in bici. Questo locale è un luogo di ritrovo per tutti gli amanti delle 2 ruote. Prezzi onestissimi, personale gentile, servizio veloce, cibo semplice ma buono e casereccio, cucina piemontese. 5 stelle per un pranzo veloce tra amici motociclisti. Tornerò sicuramente alla prossima gita. Data la semplicità e la rusticità dei piatti, non lo consiglio per cene romantiche, a meno che la vostra lei non sia una amante delle moto.
Fritto misto piemontese Coregone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni