Sluurpy > Ristoranti a Magnago > Le Palme Wok Sushi Restaurant

Recensioni di Le Palme Wok Sushi Restaurant, Magnago

Alessandro landolfi
26/03/2016
Locale molto bello, un buffet. Vado per pranzo con un collega alle 13.00 convinto di abbuffarmi di sushi ma di sushi nemmeno l'ombra. Il cameriere risponde che siamo arrivati tardi e che era finito. Finito? All'una? Un ristorante che si chiama wok sushi? Mah...per il resto è un bellissimo locale dove comunque ho trovato soddisfacente tutto quello che ho mangiato.
Ale Are
30/09/2015
Posto assolutamente da evitare, il sushi, di pessima qualità lo paghi un euro al pezzo, eravamo in due, io ho solo assaggiato gli spaghetti alla soia che non sapevano di niente, chi era con me non ha preso nulla di tutto ciò che c'era a disposizione, forse meglio così.... 7,5 euro a persona 5 euro una birra grande ed 8 euro per 9 pezzi di qualcosa spacciato per sushi, ci hanno fatto lo sconto di 1 euro... 28 euro per capire che non ha senso neanche passare per la strada, credo che chi rilascia recensioni positive o è davvero affamato o di mangiare ne capisce ben poco, saluti a tutti.
Tex Willer
03/06/2015
È un all you can eat, ma gestito da italiani e giap o cinesi. Cucina italo/giap/cinese con prevalenza italiana e ci sono anche i dolci( della Bindi) nel menù. Obiettivamente non si può chiedere di più. La qualità, per un locale del genere si mantiene buona per un prezzo di € 10,90 a pranzo(senza bibite).
Virgilio Martino
13/03/2016
Buon cibo, buona scelta, bello anche in fatto di estetica; Lo consiglio a chi gli piace mangia
Stefano Hu
16/10/2016
吴裕富
02/01/2015
Silvio Piccinelli
21/07/2015
Pizza Panini Fritto misto Pizza saporita Pizza margherita Menu di pasqua Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni