Sluurpy > Ristoranti a Magliolo > Pizzeria La Genovese

Recensioni di Pizzeria La Genovese, Magliolo

Marta Martin
08/07/2023
Fantastici! Paolo, Alberto, Adriano e tutto lo staff gentili, disponibili, efficienti e veloci! Ottimo cibo, sia cucina che pizzeria..... La pizza Genovese rimane il mio must! E poi l'allegria ed il calore del locale e del gruppo di lavoro ti fanno sentire in famiglia.... Grazie ragazzi come sempre!!!! Marta
Stella Stellina
02/07/2023
Posto incantevole, con vista meravigliosa. Noi avevamo il tavolo nella sala bellavista: splendida! Cibo davvero buono (consiglio i tagliolini con cozze e vongole), servizio un po' meno... anzi direi molto meno. Abbiamo dovuto aspettare più di 40 minuti per i tagliolini, perché 'non avevano mandato il via in cucina'. Il ristorante era pieno, però ciò non giustifica la puntualità e l'organizzazione dello staff. Tranne questo, tutto davvero eccezionale! Consiglio caldamente.
Thomas Francesconi
22/12/2022
Posto fantastico! Merita la lunga strada per arrivarci da Finale Ligure. Pizze/focacce ottime davvero, quella che ho preso con porcini e miele era fantastica, buonissima anche quella con i fichi! Posto molto semplice e alla mano, abbastanza economico e delizioso. Forse unico neo il non avere posteggio.
Giuliano Ferri
08/07/2022
Difficile descrivere questo ristorante perché tutto mi ha lasciato di stucco. È in una posizione incantevole dell'entroterra ligure e da qui si gode un panorama stupendo. Quando prenotate chiedete un tavolo sulla terrazza più alta perché davvero non se ne può fare a meno. Se passiamo alle portate posso dirvi che l'assortimento di antipasti, le acciughe e i fiori fritti, nonché il dessert tiramisù di fichi e frutti di bosco li ho trovati ottimi. Il vino della casa è buono e merita, lo dico io che di solito chiedo solo quelli in bottiglia. Il titolare e tutto il personale sono di una gentilezza squisita, veloci nel servire e non ti abbandonano mai. Devo tornare per provare la pizza.
NADIA BATTAGLINO
13/08/2022
Abbiamo cenato in tre con il cane di piccola taglia per il quale si sono premurati di portare subito dell'acqua fresca. Focacce ben cotte e sfogliate alla perfezione con ingredienti di ottima qualità. Tra i piatti del giorno abbiamo scelto il Tonno alla piastra con cipolle caramellate molto buono e cotto bene. Dolci fatti in casa ottimi. Personale gentile e premuroso Servizio veloce. Locale pulito e arredato con gusto.
Gianna
02/06/2023
Posto rustico e molto accogliente, è stata una vera scoperta e una sorpresa piacevole. Cibo di qualità, porzioni molto abbondanti e servizio velocissimo ed efficiente. Tris di pesce come antipasto davvero squisito. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo riprenotato per la sera dopo. Straconsigliato!
Sara Mattalia
16/05/2021
Molto suggestivo il posto, con vista sul mare. Il locale è curato nei dettagli e il personale gentile e disponibile. Cibo molto buono e menù con ampia scelta.
Dodo Just
23/05/2023
Locale "incastonato" nel primo entroterra con meravigliosa vista sul mare. Ampio dehors esterno e vari ambienti interni tutti arredati con gusto. Pizze ottime con ampia scelta di farciture. Cucina territoriale e stagionale con prodotti locali e ingredienti di ottima qualità. Adriano Paolo e Alberto ti accolgono con gentilezza e simpatia insieme a tutto lo staff gentilissimo
Piero Crosia
04/08/2022
Personale molto gentile e simpatico! Terrazza con vista panoramica spettacolare , abbiamo provato le pizze e le focacce : strepitose . Consigliato al 100% . ( Per cenare sulla terrazza , consiglio di prenotare in anticipo)
Pietro De Francesco
03/08/2022
Pizza piuttosto buona, i prezzi nella media. L’unico problema è che la sera in cui sono andato non facevano la maggior parte degli antipasti, in particolare i fugassin. Per il resto, è un bel locale, con un’ottima vista.
Pizza Pasta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni