Sluurpy > Ristoranti a Maglie > Araknos

Recensioni di Araknos, Maglie

Francesco Diana
19/07/2021
Locale molto bello, interno pulito, bellissimo e ben curato, bello il terrazzo, pizza, pietanze buone, personale qualificato e veloce nel servizio, vini buoni, prezzi giusti, bello lo consiglio!!!
Veronica Fo
20/08/2021
Da anni che conosco questo posto.. Pizza fantastica! Cenare in una bella terrazza nel centro di aradeo è top.! Camerieri qualificati, gentili.. Ma la cosa più bella essere accolti sempre con il sorriso dal proprietario tiziano! Io lo consiglio..!
Vincenzo Buonincontri
20/08/2021
Un esperienza indimenticabile... abbiamo prenotato il tavolo ma appena arrivati ci dicono " è vero che avete prenotato ma se arrivano persone prima le facciamo sedere . Dopo 30 minuti ci fanno accomodare e ordiniamo carne attendiamo una mezz'ora e cominciamo a chiedere a che punto è la nostra ordinazione . Risposta " vado a vedere e vi faccio sapere " ma più ritornato . Al che aspettiamo altri 15 minuti e chiediamo ad un altro cameriere che ci dice la stessa cosa.... Mai più tornato. Attentiamo ancora con pazienza evitando discussioni ,chiamiamo un altra cameriera che gentilmente chiama in cucina in viva voce e sentiamo " mo stanno dando una mano per fare uscire la carne" da quel momento passa molto altro tempo ancora . Praticamente dalle ore 21:30 che siamo entrati alle 23:30 decidiamo di andare via senza mangiare. Andiamo alla cassa per pagare vino acqua e un piatto di prosciutto crudo che era stato ordinato da mia cognata ( cmq era arrivato dopo un'ora e mezza) . Parliamo con il proprietario del locale esponendo il disagio ,risposta" mi dispiace ". Non credo che gli dispiace perché dopo tutti gli appelli fatti doveva provvedere di persona a farci arrivare la carne. Morale della favola " se possiamo chiamarla così" il consiglio che vi do? NON PASSATECI NEMMENO FUORI È GENTE CHE NON SA FARE IL PROPIO LAVORO .
Dario Cugis
19/08/2021
Nelle ultime due volte in cui ci sono stato questa estate la pizza è arrivata fredda.... non ne ho capito il motivo però per me che mangio la pizza bollente questo è un grosso problema. Per il resto locale molto bello e personale senza infamia e senza lode.
Marco Leoni
19/08/2021
Siamo stati sul terrazzo in gruppo. Location all'aperto, pizza gradevole e frittini molto buoni, però un servizio molto disorganizzato. Il menù era confusionario e le quantità e i prezzi delle birre erano incongruenti. Al tavolo inoltre è arrivata una pizza sbagliata, mentre un'altra è arrivata dopo troppo tempo, quando noi avevamo già finito. Ci hanno suggerito di prendere dei frittini prima dell'arrivo delle pizze, ma poi sono arrivati nello stesso momento. Consiglio di organizzare meglio la gestione dei tempi e delle ordinazioni, prenderle con più calma ed attenzione. I camerieri sono stati comunque gentili ed educati, nonostante le defaillance, ed i prezzi erano comunque appetibili. Siam venuti comunque altre volte ed è sicuramente da lodare il locale e la fantasia dei proprietari negli addobbi durante le festività. Ma parlando dell'esperienza di quella giornata, purtroppo non è stata soddisfacente.
Matteo Luppi
22/08/2020
Veramente una bella esperienza, la location è unica, bello sia dentro, con le volte in pietra leccese, sia la bellissima terrazza sistemata con luci e piante particolari. Abbiamo provato le polpette di melanzane fatte da loro e sono buonissime, la pizza anche è buona. Il menù in generale è vario e ce n'è per tutti i gusti, torneremo per provare i primi e la carne. Servizio buono, e prezzi nella norma. Consigliato.
maria nunziata
21/08/2021
Avevamo prenotato per le 21:15, quando siamo arrivati non c'era nessuno ad accogliervi. Dopo qualche minuto si è palesato un ragazzino che ci ha fatto vedere dove bisognava andare per raggiungere la terrazza e poi è SPARITO. Arrivati sulla terrazza ci rendiamo conto che tutti i tavoli erano occupati e non c'era posto né per noi, né per l'altro gruppo di 4persone arrivati poco prima di noi. Mi sono scusata per il ritardo e mi è stato detto che non c'erano problemi. Ci hanno detto di pazientare perché i tavoli subito si sarebbero liberati e quindi abbiamo pensato che forse era dovuto al fatto che avevamo ritardato (dopo poco abbiamo capito che Così non era).dopo 10 minuti si è liberato il tavolo che uno dei camerieri ci aveva assegnato, ma l'altro gruppo di persone si è fatto avanti e ha detto che era il loro ed infatti un altro cameriere li ha fatti accomodare dicendomi che anche loro avevano prenotato e lo avevano fatto prima di me. Nel frattempo arrivano altri clienti che si sono lamentati per non aver trovato il tavolo prenotato e il cameriere ha detto con nonchalance che loro accettano le prenotazioni, ma se arriva qualcuno questi ha la precedenza e si siede. Ok, aspettiamo altri 5 minuti e ci accomodiamo ad un tavolo (hanno fatto spostare le persone sedute ad un altro tavolo) e ordiniamo subito. Non tutto ciò che avevamo scelto era disponibile e ci accontentiamo felicemente di sostituire il piatto con pezzetti di cavallo alla pignata. Passano 5 Min e arrivano le bibite. Poi.... Niente più. Alle 23:00 circa chiediamo a che punto era la nostra comanda, ci viene detto da un cameriere che avrebbe controllato e fatto sapere, ma non è più tornato, anche lui è SPARITO. Passano altri 10 Min e chiediamo la stessa cosa ad un altro cameriere: anche lui SPARITO! Passa TIZIANO, dalla capigliatura inconfondibile e ci chiede: cosa avete ordinato? Carne. Ok. Tra quanto arriva? Ora chiedo. SPARITO anche lui.23:25 approfittiamo della vicinanza dell'addetta alle bibite per chiedere il conto perché non disposti ad attendere altro tempo e ad essere presi in giro dai colleghi e la suddetta, mortificata, chiama la cucina per rivolgere la nostra domanda. Risposta? Eh, guarda c'è anche.... A darmi una mano.ok, aspettiamo e dopo 10 minuti arriva il piatto di crudo e mozzarella ordinato. Dopo 2 minuti arriva un piatto di polpette offerto dalla casa(che ci ha illuso perché abbiamo pensato positivo). Alle 23:45 ci alziamo e, mentre ci recavamo alla cassa, il caro cameriere mi fa: siete quelli del tavolo che sta per andare via? Si, ma noi già stiamo andando via. Lui, con il piatto di pezzetti alla pignata: riesco a convincervi con questi? Ovviamente no, continuate a prenderci in giro? Stiamo andando via. A conclusione, abbiamo pagato quanto ci avevano portato al tavolo e lasciato una mancia ai camerieri. Unica nota positiva: il personale usa la mascherina (cosa rarissima qui ad Aradeo)
Antonio Di Maio
01/08/2021
Pizza buonissima locale super
Pizza Pucce Gyros Gustosa Giro pizza Insalata di mare Pittule Riso alla cantonese Pesce Hamburger Pollo Insalata Antipasti Cornetto Pizze Puccia Nigiri Carne Caffè Poke Agnello The al limone Sushi Amatriciana Arancino al burro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni