Sluurpy > Ristoranti a Maglie > Pizzeria Napoletana

Recensioni di Pizzeria Napoletana, Maglie

Julia Poleshenko
26/04/2023
La pizza era veramente squisita. L'ho presa con il bordo soffice e riempito di ricotta. I frittini erano bollenti e croccanti. La qualità dell'impasto della pizza è anche alta perché non c'erano i problemi di digestione dopo.
Aurora Zippo
25/03/2023
Ambiente molto accogliente e ben allestito. Buona pizza napoletana, l'unica pecca è stata l'attesa ma per essere un sabato sera ci poteva stare.
stefano bevilacqua
25/08/2022
La vera pizza napoletana! Cena all'aperto, ragazzo al tavolo ci ha consigliato benissimo, buoni i fritti da antipasto, pizza fritta ripiena e pizza con bordo di ricotta assolutamente al top!! Ottimo dolce con la Nutella.. bravissimi a tutto lo staff!!!!
Alessio Dionisi
12/12/2021
Tutto sommato non si possono dare meno di quattro stelle perché il personale é efficiente e nonostante la grande sala il servizio non é poi così lento. Le pizze sono buone e sottili, forse un po imperfette nella forma ma comunque gustose. Lo stesso dicasi per le pizzette fritte. Piccola nota: i prezzi a mio avviso sono leggermente esagerati. È pur vero che in questo locale servono pizza napoletana con ingredienti campani e chi più ne ha più ne metta, ma comunque per un menù così, ci si aspetta almeno i bicchieri in vetro. Sull'ambiente che dire, parla da sé. È un mix di stili, dal dettaglio industrial al banco sospeso country, dallo stile rustico ispirato alla cultura locale al fusion newyorchese anni 20 soprattutto nella lobby subito all'ingresso. È un work in progress ma il locale ha molto potenziale e si denota dal target che in orario di punta era dai 18/20 fino ai 40/50 anni. Tendenzialmente posto comunque piacevole per trascorrere una serata tranquillissima.
Roberto Perrotta
27/08/2021
Pizza tipo napoletana di ottima fattura con ingredienti di buona qualità. Ben lievitata, cotta in maniera perfetta, condita in maniera giusta e con molta scelta di gusti. Una menzione speciale per la pizza fritta, gustosa, non unta, con un ottimo ripieno abbondante e saporito. Personale gentile ed alla mano. Pizzeria consigliata per una serata tranquilla in compagnia di amici!!!!!!
andrea d'adamo
28/04/2023
La pizza é super buonissima,la vera pizza napoletana...e la cortesia e gentilezza del personale
Fernando Ancora
15/06/2022
La Pizzeria A livella rappresenta un piccolo angolo di sapori partenopei nella cittadina di Maglie e dintorni... Il locale strutturalmente non mi entusiasma sinceramente ma è ben arredato è ben gestito dagli addetti ai lavori. La pizza è ottima come anche i dolci fatti da loro. La consiglio
Gennaro de Concilio - Veloce Bike Rental
10/02/2022
Ottima pizza molto simile a quella che si può mangiare a Napoli. Personale cortese. Suggerito
Maria Martella
08/05/2023
Classica pizza napoletana buona e saporita digerita subito posto da ritornare sicuramente 😘
S.a.l.
21/05/2023
L'unica vera pizza napoletana in provincia di Lecce. Veramente ottimi impasto e condimenti. Inoltre servizio puntuale.
cristina vecchioni
20/03/2023
pizza leggera preparata con buone materie prime. Ottimi gli antipastini fritti. Locale spazioso atmosfera familiare. Giusti i prezzi.
alessandra de masi
09/04/2023
Pizza buonissima, personale molto gentile. Ci torneremo volentieri
Gianluca Gianluca
10/04/2023
Pizza buonissima e consigliatissima,l unica cosa da cambiare è la selezione musicale,se mentre mangio mi sento cantare la canzone "e adesso andate via voglio restare solo"..per un attimo ci ho pensato 😂
Pizza Pucce Gyros Gustosa Giro pizza Insalata di mare Pittule Riso alla cantonese Pesce Hamburger Pollo Insalata Antipasti Cornetto Pizze Puccia Nigiri Carne Caffè Poke Agnello The al limone Sushi Amatriciana Arancino al burro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni