Sluurpy > Ristoranti a Maglie > Binario 19

Recensioni di Binario 19, Maglie

Gabriele Orlandini
27/08/2021
Sono stato varie volte in questa pizzeria e ogni volta me ne sono andato soddisfatto. Le pizze sono buonissime e il menù è ampio con tanti ingredienti differenti. Ci sono anche antipasti, primi, secondi e contorni disponibili se a qualcuno non andasse la pizza. C'è la possibilità di stare sia all'interno che all'esterno. Consiglio a tutti la pizza "Freccia argento"
Antonio Moscaggiuri
27/08/2021
Locale molto accogliente e personale preparato e disponibile. Servizio impeccabile e menù veramente ottimo. Vasta scelta tra piatti di terra e di mare con pesce fresco pescato del giorno. Buona anche la carta di vini.
Giovanni Tau
10/08/2021
Locale assolutamente da provare se si fa tappa a Maglie, la migliore cucina del luogo di carne o pesce, il nostro preferito. I bimbi impazziscono per la pizza. Locale accogliente e personale gentilissimo e preparatissimo fanno il resto. Consiglio vivamente! Provate lo spaghettone!
IVAN BALLANTI
18/08/2021
Sono abituato ai migliori ristoranti di Fano e Senigallia. Senza essere prolissi dico solo che una grigliata di pesce del genere è più vergognosa per chi la propone che per chi la riceve. L'antipasto mediocre e il sugo degli spagnattoni crudi. Il tutto per la modica cifra di 70€. Si capisce subito quando qualcuno non ha visto altro che la sua terra! Ottima accoglienza per il turista. Complimentoni!
Sandro Granata
26/08/2021
Abbiamo cenato diverse sere qui, e che dire tutto ottimo e di qualità... Salvatore e il suo staff sono Stati super gentili ed efficienti!! Che dire provare per credere!!! Complimenti ancora!!!!
Andrea Brenna
18/08/2021
Una location elegante e sobria, personale gentile ed efficente. Si mangia bene ed è economico. Salvatore ti fa sentire a casa. Super consigliato
David M
18/07/2021
Tutto ottimo! Buon antipasto e carne ottima!
Cristopher Ricciotti
28/08/2021
Buona pizza, bel menu, location accogliente, conto TOP. Consigliato
Pizza Pucce Gyros Gustosa Giro pizza Insalata di mare Pittule Riso alla cantonese Pesce Hamburger Pollo Insalata Antipasti Cornetto Pizze Puccia Nigiri Carne Caffè Poke Agnello The al limone Sushi Amatriciana Arancino al burro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni