Sluurpy > Ristoranti a Magliano Sabina > Taverna Della Goliardia

Recensioni di Taverna Della Goliardia, Magliano Sabina

Naomi Bongiorno
27/06/2022
Un luogo in cui ti senti subito a casa, grazie alla splendida accoglienza di Emanuele il titolare , e della sua splendida mamma. È tutto curato nei minimi dettagli , dallo stile boho chic provenzale alla qualità impeccabile delle materie prime, all’impiattamento! Non vedo l’ora di tornare! Da Roma 🌷 CONSIGLIATISSIMO!
Lorenzo Cianchelli
17/01/2023
Location estremamente graziosa e curata. Piatti tradizionali rivisitati in maniera eccellente. Ottima cura dei dettagli e accoglienza gestita in maniera professionale dal proprietario. Assolutamente consigliato
luca pompei
17/06/2023
Atmosfera tra il vintage e moderno con cibo e pietanze ricercate al punto giusto e accostamenti decisamente interessanti. Personale semplicemente fantastico: accogliente simpatico/a disponibile attento al cliente ma non invasivo. Con i tavoli all’esterno l’atmosfera diventa ancor più bella e romantica . Da provare. Ottimo posto anche per persone celiache: gluten free disponibile menù gluten free dall’antipasto al dolce
Maria Ida Nasuti
05/02/2023
Locale molto accogliete e caldo. Curato nei dettagli. Proprietario molto gentile ed educato, così come anche il personale in sala. Menù ricco, vario e tutti i piatti sono invitanti. Ingredienti ricercati e accostamenti molto ben riusciti secondo me. Noi eravamo in due e siamo andati una domenica a pranzo. Siamo stati benissimo e abbiamo mangiato davvero bene. Consigliatissimo. Prezzi lievemente più alti rispetto alle osterie ma giustificati dalla qualità degli ingredienti e dalla cucina davvero ben fatta.
Michele MM
24/02/2023
La dimensione di questo accogliente locale è quella di una osteria casalinga a conduzione familiare e come tale offre una strepitosa esperienza di gusto. L'ambiente è confortevole, l'ospitalità è calorosa e a momenti sembra di essere gli invitati a pranzo di una padrona di casa abilissima in cucina. Rispetto alla cucina paesana di cui la Sabina è ricca, i piatti sono molto più curati e i sapori equilibrati, ad un prezzo giustamente adeguato. Ottimo anche il vino, proveniente da una pregiata cantina della zona. Già pregusto una prossima cena all'aperto nell'antistante piazzetta, magari in un giorno infrasettimanale, quando l'oste, non gravato da eccessivo afflusso di clienti, potrà illustrarci le specialità della casa come ama fare
Anna Maria Berselli
30/04/2023
Posto veramente accogliente e tranquillo, comodo all'uscita dell'autostrada A 1 Napoli- Roma. E' stato come essere nella tua sala da pranzo di casa. Sapori freschi ben calibrati e squisiti .Posto della tradizione tutto fatto dai proprietari con gusto, valore e buon gusto! Alla fine anche il caffè nella moka ha dato un tocco finale e confermato lo stile di questo splendido posto!. Lo consiglio vivamente!
Benedetta Guidi
08/01/2023
Luogo incantevole, piatti ricercati con prodotti genuini. Attenzione impeccabile. Piacevolissima sorpresa. Torneremo sicuramente.
Stefano Papi
20/10/2019
Un posto scoperto casualmente dove trovi un ambiente molto particolare, mi sembrava come stare a casa della nonna. Arredamento con mobili in stile 800, tappeti e lampade antiche. Il proprietario gentilissimo ci ha consigliato dei piatti gustosi cucinati dalla mamma. Ambiente sereno dove possono mangiate 35/40 persone. Ho mangisto molto bene ed anche il prezzo e' stato giusto. Lo consiglio per chi cerca un posto carino e piacevole.
GENNARO POSTIGLIONE
24/09/2018
Cena di Lunedì sera 2persone fine Settembre 2018 Location bella, piazzetta privata nel centro di Magliano Sabina, parcheggiare a 300mt, 4passi a piedi e viaaa... Niente all'interno del locale stona, tutto in armonia. 1antipasto della casa 2 secondi + 2 contorni 1 bottiglia di acqua 2 calici di vino (non della casa ma in bottiglia) 2 superalcolici (Lagavulin16 e Armagnac) Tot 70€ Rapporto qualità/prezzo molto molto buono. La cucina è molto sincera, sapori netti ed equilibrati, i protagonisti: Faraona olive taggiasche e pinoli Filetto di maiale in crosta di pistacchi Entrambi Molto Buoni, cottura perfetta. Se devo indicare il pelo nell'uovo direi di sostituire i tocchetti di mozzarella e la nduja spalmata attuale con elementi importati dalle zone di paradiso (mozzarella campana e nduja di Spilinga) o scegliere altri prodotti provenienti da zone di origine. Nota speciale al personale: le due donne in cucina *ci sanno fare*, la ragazza al servizio molto professionale a cui però non bisogna mai guardare negl'occhi per non venir rapiti e plauso naturalmente al frontman in prima linea che saprà ben guidarvi-accompagnarvi in una piacevole esperienza di gusto.
Gianfranco Causarano
17/04/2022
Locale molto bello con tavoli e sedie in legno tutti diversi. Degustazione di olio di varie zone d'Italia. I primi e i secondi cambiano in base alle disponibilità stagionali, benissimo. Consigliato prenotare. Prezzi poco più alti rispetto ad una "taverna" ma giustificati dalla qualità. Deliziosi i confettini semi di finocchio e anice a fine pasto. Grazie
Tagliata Strozzapreti alla carrettiera Ciocchetti con spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni