Sluurpy > Ristoranti a Magliano Sabina > Ristorante "la Pergola"

Recensioni di Ristorante "la Pergola", Magliano Sabina

Gesualdo Pirozzi
30/04/2023
A pochi km dall’uscita dell’autostrada A1 (Fabro), nell’area parcheggio diverse postazioni di ricarica Tesla, posto ben curato personale di sala molto gentile cibo di buona qualità, per chi come me è in viaggio ne vale la pena sicuramente fare questa piccola deviazione per assaporare piatti tipici del posto. Prezzo assolutamente in linea con ciò che viene offerto.
Giuseppe Ventura
26/12/2022
Struttura veramente bella, ben curata, molto caratteristiche le travi di legno a vista, il pavimento di cotto e l’arredamento rustico, immersa nel verde, appena fuori dall’autostrada, c’è parcheggio e stazioni di ricarica per le elettriche. Lo stile è quello tipico delle ville padronali di campagna, con soffitti alti, travi in legno e archi a mattoni. Molto accogliente l’angolo bar e la hall, dove sono posizionate poltrone e divanetti in stile cottage inglese, il tutto abbellito da una libreria, quadri caratteristici e piante. Il Natale qui non passa in secondo piano (come spesso purtroppo si vede in altre strutture) ed è tutto ben addobbato con tanto di presepe artigianale dentro il camino, apprezzatissimo dai miei bambini. Pare sia apprezzato anche il servizio ristorante con particolare attenzione ai vini, ma noi non l’abbiamo provato perché di passaggio. Al ritorno ci fermeremo nuovamente. Personale veramente molto gentile, ci ha accolti quando era già mezzanotte passata e assistiti durante la colazione preparando caffè e cappuccino con amore, facendoci sentire graditi ospiti. Abbiamo dormito molto bene io e la mia famiglia, anche grazie al contesto silenzioso. C’è pure un bel giardino. Colazione super, con tanta scelta, soprattutto torte, crostate e biscotti come piace a noi italiani. Complimenti a tutto lo staff. Siamo stati qui la notte del 25 dicembre 2022, sulla via per raggiungere la Francia. Consiglio una sosta in questo hotel a cui basta semplicemente telefonare per prenotare una camera, come si faceva un tempo
Paola Grenni
10/06/2023
cucina raffinata; carni di livello; attenzione e cura dei particolari da parte della gestione. Merita una serata (ed una notte in camera confortevole con bel bagno, per visitare i dintorni, specie Magliano) da Roma
Felice Mondo
14/03/2023
Location meravigliosa, ristorante d’amare e servizio eccellente! Il tutto “condito” da una brigata di cucina attenta e professionale ( che ho avuto la fortuna di vivere per 48 ore ). Grazie mille allo Chef executive Andrea per averci coccolati e complimenti alla Pasticcera Marika che è la ciliegina sulla torta del Team 🤩
Mariateresa Marzano
10/04/2023
Non ho mai alloggiato quindi non posso esprimermi a riguardo, ma ho gustato la loro cucina di ottima qualità e dal sapore prelibato. Vale la pena uscire dell'autostrada a Magliano Sabina ed assaporare le loro specialità. Lo consiglio a tutti.
Carmine Sabbatini
14/06/2023
Ho solo pranzato, quindi non posso esprimere parere i sulle camere, ma sul ristorante posso dire che è eccezionale.
Carmine Flamminio
12/02/2023
Ristorante trovato per caso mentre eravamo diretti verso Nord. Ambiente ampio, caldo e ben curato con un ampia scelta di vini e cibo fantastico. Torneremo. Servizio di grande qualità con bracere a vista per della carne super
Giuseppe Grifeo
20/12/2022
A Magliano Sabina l’Hotel Ristorante La Pergola siamo andati in tre prima di proseguire verso Soriano nel Cimino. Ottimo servizio al tavolo, tanti gli addetti in sala, tutti gentili e attenti, tempi d’attesa brevi o comunque ragionevoli. Ottima qualità dei piatti, buona sistemazione dei tavoli, ottimo rivagliato. Gustosissimo il Brasato con crema di patate viola. Ampia scelta al bancone per la carne da utilizzare in cotture alla brace. Nutrita carta dei vini con prezzi normali e non da grande ricarico.
Valentina M.
25/02/2023
Pranzo ottimo con brace a vista e carne di prima qualità. Personale super competente, attento e discreto. Comodissimo per la vicinanza dal casello della A1. Ha un grande parcheggio.
Alberto Ghezzi
12/04/2023
Ottimo ristorante nelle vicinanze del casello autostradale. Davvero un bel locale. Prezzo adeguato alla qualità delle proposte.
Helena Kuhn
06/02/2023
Ci siamo fermati per puro caso ma sicuramente ci torneremo. Carbonara ottima. Dolci buoni. Ristorante accogliente e personale gentile. Prezzi adeguati.
Paolo Arsena
15/04/2023
Ottimo in tutto, consiglio tartare al tartufo, pasta cacio e pepe, ottimo il filetto. Location bellissima servizio e personale superbo.
attilio imolesi
18/11/2022
Posto molto bello, personale cordiale, pulito, si mangia benissimo , penso le migliori fiorentine del Lazio. La cantina super fornita. Faccio prima ad elencare i nei se cosi si possono definire: nella doccia manca il telefono per lavarsi, c'è un rumore di sottofondo all'esterno, tipo un rombo che non smette mai ed è molto fastidioso, per fortuna che all'interno della struttura si percepisce appena. Tutto il resto è al top.
F P
08/02/2023
Posizione molto comoda e vicina all’autostrada. Camera molto confortevole. L’unica pecca la colazione, dolci non proprio freschi e poca varietà.
Luciano Gobbi
25/10/2022
Posizionato praticamente in apertura campagna, ma sulla strada che arriva al centro di Mogliano Sabina raggiungibile in pochi minuti di auto. Ambiente veramente particolare..delizioso nell'arredo attento hai particolari.. Cordialità, simpatia e professionalità distingue tutto lo staff a cui vanno i mie ringraziamenti per le attenzioni volte al mio soggiorno. Camera ampia al punto giusto, eccellente bagno in camera anche con vasca, arredamento adeguato al prezzo..Eccelsa pulizia in tutti gli ambienti interni ed esterni Il mio voto da 1... a 10..è 11..con questo termino e aggiungo:ci ritornerò presto e voi che aspettate!!
carlo giuntoli
14/01/2023
Professionalità e familiarità in un equilibrio mai eccessivo o ridondante, location adatta a chi ha necessità di "staccare" ma anche efficace per chi lavora grazie al posizionamento geografico, un ristorante con una equipe di sala perfettamente rodata e puntuale, un menù che varia tra la tradizione e la ricerca, ed una scelta di vini "superba"....
Mattia Fabris
27/07/2022
Fantastica esperienza. Mi sono fermato in occasione di una sicarica presso i supercharger tesla che sono proprio dietro l'hotel. ho usufruito del bagno dell'hotel (pulitissimo) e ho bevuto un ottimo caffè. con 10 euro di cauzione mi hanno dato un asciugamano e mi hanno lasciato gratuitamente fare un bagno nella loro piscina. il personale è stato molto cortese, la prossima volta mi fermerò anche a mangiare perchè il ristorante offre specialità di carne tra cui la fiorentina. E' la prima volta che trovo un punto di ricarica con questo servizio fantastico, dovrebbero prendere tutti esempio.
Tagliata Strozzapreti alla carrettiera Ciocchetti con spinaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni