Sluurpy > Ristoranti a Magliano in Toscana > Ristorante La Torre Del Gusto

Recensioni di Ristorante La Torre Del Gusto, Magliano in Toscana

Daniela
09/07/2021
Cibo di ottima qualità. Vino eccezionale. Personale molto cordiale e gentile e attento al cliente. Location stupenda in mezzo alla natura. Prezzi adeguati. Consigliatissimo.
Gianni Vecchini
13/04/2023
Focaccia, crostini e dolci assolutamente superbi! Personale gentile e disponibile. Ottimo
Emiliano Sallustri
08/08/2020
Non dovrei mettere le 5 stelle perché il servizio non è assolutamente all’altezza Ma il cibo era talmente buono e la location talmente bella che non posso fare altro Merita anche il viaggio in macchina dall’Argentario
Renzo Visentin
21/06/2023
Top... Piatti fantastici e di tradizione maremmana
Marco Dal Puppo
21/09/2022
Immerso nel verde posto incantevole curato e piacevole, prodotti locali a chilometro zero di grande qualità e cucinati con la sapienza della tradizione
Sara “solamentesara”
20/06/2020
Congratulazioni, la qualità del cibo è ottima, rapporto qualità/prezzo davvero competitivo. Tutto buonissimo. Prodotti biologici e locali. Una meta da non perdere. Continuate cosi!
Pietro Franchini
23/01/2017
La struttura, immersa nella cornice del Parco Regionale della Maremma, è in grado di ospitare i vostri eventi. La cucina è eccellente e si basa su prodotti tipici della zona, molti dei quali prodotti dall'azienda stessa.
Francesca Serra
28/06/2020
Posto bellissimo nel cuore del parco dell'uccellina, pulito e accogliente, il cibo biologico molto buono e buone sono le proposte di abbinamenti e lavorazione, I vini locali idem.... Esperienza più che soddisfacente.... Merita!
Federica T.
07/07/2018
Buona la carne....mi aspettavo qualcosa di più dalla "torre"'......ma si sente che sono prodotti di prima qualità!! La parte più bella della cena i dolci il tortino di ricotta con miele e mele alla cannella......indimenticabile!!!! Unica pecca conto troppo salato!!!!
Antonino Skia
01/05/2018
Fa parte di un grande agriturismo nel cuore del Parco dell'Uccellina, piatti tipici maremmani con un tocco di originalità e ottime materie prime, buon vino locale, attesa per iniziare il pasto un po' lunga.
Adele Bormioli
05/09/2020
Posto scelto a caso ed invece...locale bello, personale molto simpatico e cortese e cibo buono! Unica pecca l'arrivo, non è molto segnalato ma davvero ne vale la pena.
Paolo Primo
24/08/2018
Bel posto immerso nel verde. Si arriva più facile con il navigatore. Il ristorante è buono, il servizio accogliente e discreto. Ottimo qualità-prezzo 30€
Margherita Bucci
28/06/2020
Location molto bella , sono stata di recente e devo dire che abbiamo mangiato benissimo, unica pecca servizio lento , ottimo rapporto qualità/prezzo.Nonostante l'attesa lo consiglio vivamente.
Fabrizio Biondi
07/01/2020
Cibo di qualità cucinato con maestria. Ambiente rustico molto accogliente. Prezzi adeguati alla qualità.
tasso105
30/09/2018
Posto molto bello e immerso nel verde.. accogliente e si mangia molto bene..carne maremmana top! Consigliato!
Roberto Lomonaco
17/08/2020
Tutto eccellente dal cortese servizio alla qualità del vino e del cibo schietto e dal sapore antico..
Fiorentina Pappardelle al cinghiale Tagliata ai funghi porcini Spaghetti cacio pepe e guanciale Bistecca alla fiorentina Faraona Tagliere Bistecca Pasta Costolette fritte Tortelli maremmani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni