Sluurpy > Ristoranti a Magliano in Toscana > Trattoria Cupi

Recensioni di Trattoria Cupi, Magliano in Toscana

Alessio Vita
12/02/2023
Alla faccia della trattoria! Una pasta fatta in casa mai mangiata così buona e la ciccia è la regina di questo ristorante, STREPITOSO 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋 buono anche il servizio e il vino, insomma Super consigliato a chi piace mangiare bene.
Sam
04/04/2023
Siamo stati a mangiare in questa trattoria e ci siamo trovati molto bene. Antipasto della casa molto buono, avrei messo qualche cosina in più per il prezzo ma era di ottima qualità. Gnocchi al ragù fantastici e con qualità prezzo invidiabile! Anche la tagliata ai funghi porcini era veramente squisita! Siamo rimasti molto soddisfatti e siamo usciti con la pancia davvero piena! Consigliato
Marco Nizzoli
31/08/2022
Bellissimo locale nel cuore della Maremma. Mangiato bene e serviti bene. Noi abbiamo mangiato una Fiorentina da quasi 1.7kg in 2. Avrei voluto provare anche la Buttera ma sarà per la prossima volta. Esternamente si stà molto bene anche perché la vista sulle colline dei vigneti del Morellino appagano la vista. Bel posto. Ottimo per rapporto qualità / prezzo. Consigliato
Nicola Rigoni
02/07/2023
Trattoria con portico e tavoli con vista, molto suggestiva, sulle colline vitate e a bosco tipiche della Maremma. Cucina del territorio con focus unico sulla carne. Pici con ragù bianco di cinta e tartufo spaziali e tortelli maremmani con ragù buonissimi. Spezzatino di cinghiale come te lo aspetti: saporito, morbido, leggermente speziato. La tagliata di manzo semplice aveva la carne molto magra per cui risultava un po' asciutta. Le uniche patate al forno buone, croccanti e asciutte che ho mangiato in Toscana in una settimana intera di viaggio. E il viaggio questa trattoria lo vale.
Leo Anastasia
11/07/2023
Ciccia ciccia ciccia!! Cucina tipica toscana a base di carne. Gustati personalmente affettati di chianina come antipasti, fiorentina spessa 4 dita da 1,7kg (una gioia) con contorni di patate al forno e verdure pastella te. Infine lode alle pappardelle al ragù di cinghiale.....esci da lì steso!!! Unico punto negativo, il servizio un po' lento..ma quando arrivano i piatti torna il sorriso.....per cui, dimentica l'orologio e rilassati, d'altronde anche l'oste te lo consiglia all'ingresso....
Maud
17/02/2023
Abbiamo passato una bellissima serata per San Valentino! Il vino era ottimo, il cibo pure. II servizio era veloce nonostante i numerosi tavoli occupati. Il posto è carino, spazioso con delle grande vetrate. È molto consigliato!!!
Mauro D
09/07/2023
Trattoria sulle colline in mezzo ai vigneti, salumi di livello e carne di qualità altissima non ultimi dei cantucci da favola. Il ristorante dove ho mangiato meglio in tutta la vacanza. Complimenti
Valentina Mazzarelli
05/11/2022
Non sono ammessi cani, neanche di piccolissima taglia! Premessa necessaria per evitare di essere rimandati indietro senza possibilità di appello. Se non avete amici a 4 zampe con voi e siete amanti della CICCIA, questo è il ristorante che dovete assolutamente provare! Cucina rigorosamente Toscana con ottimi taglieri tradizionali o di cacciagione, pasta fatta in casa e le immancabili bistecche. Locale accogliente, da classica trattoria, che l'estate offre tavoli all'aperto con vista sulla campagna e vigneti. Prezzi medio-bassi. Ad alzare il conto potrebbe essere il vino. Consigliatissimo e 5 stelle più che meritate.
Matteo Pane
16/04/2023
Trattoria immersa nelle campagne toscane con una bella vista sulle colline circostanti e sulle vigne. Locale interno molto ampio ed un esterno gradevole. Il cibo è molto buono,assaggiati sia gli antipasto,sia il primo che la fiorentina. Tutto buono e con un buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca il personale di sale che è poco socievole e a tratti sembra scocciato. La consiglio vivamente per il cibo che fa sorvolare su tutto il resto.
Marco Minetto
27/06/2022
Trattoria di campagna, in un piccolissimo e tranquillo borgo su una collina panoramica sulla maremma. Cucina tradizionale locale, pasta fresca autoprodotta, spiccata passione per la carne, ampia scelta dei vini e amari locali. Il servizio è professionale e anche veloce, nonostante la cartellonistica all'ingresso che tende a scoraggiare i più frettolosi.
Loredana Tonelli
20/05/2023
Ottima trattoria toscana. Buon cibo, personale cordiale.
Chiara Ferri
08/10/2021
Sua maestà la fiorentina Trattoria consigliataci da persone del posto per la bontà della fiorentina. Il taglio di carne ti viene presentato prima di esser messo sulla griglia. 1.750kg di bontà, cottura perfetta. Personale attento alle regole anti-covid. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
Emilia Mastrandrea
19/04/2022
Se volete mangiare la vera cucina Verace toscana questa trattoria fa al caso vostro. Antipasto della casa bello ricco diviso tra salumi, crostini e verdure sott’olio, Fiorentina super e pappardelle fatte in casa al ragù di cinghiale e a chiudere in bellezza diversi dolci della casa tra cui la sbriciolata con ricotta e fichi e noci. Personale gentile, simpatico e competente. Complimenti!
Stefania Mazzocchi
25/04/2023
Trattoria di paese un pò fuori mano , prodotti locali carne 🔝🔝ma anche i primi notevoli
Angry Sweetheart
27/06/2022
Un posto meraviglioso) con bellissima vista, si mangia molto bene)) ma non dovete avere fretta, vale la pena aspettare.Abbiamo mangiato carne. Cottura gusta e carne tenero e buono. Ottimo servizio.
Vale R.
09/07/2021
Tutto quello che abbiamo pregustato era veramente ottimo! Dalle pappardelle al cinghiale , rigorosamente fatte in casa , ( spettacolare) o le tagliatelle al tartufo veramente deliziose, alla tagliata ai funghi porcini ... Che dire, la carne si scioglie in bocca per quanto è tenera ! . Location carina con tavoli esterni dove una leggera brezza mitiga un po' la calura del caldo estivo . ( Nota positiva è che per chi ha voglia di fumare è pregato gentilmente di alzarsi e allontanarsi per non disturbare gli altri clienti non fumatori , qui direi meritato applauso . ) La cantina dei vini ha un ampia fornitura . Torneremo sicuramente per gustare , questa volta, la fatidica fiorentina e gli antipasti tipici ! Il servizio, dal momento che non sono in tanti , è abbastanza celere ma, è anche vero che, quando ci si reca al ristorante , non bisogna mai aver fretta com'è specificato anche nella trattoria Cupi e mi sembra giusto!
Fiorentina Pappardelle al cinghiale Tagliata ai funghi porcini Spaghetti cacio pepe e guanciale Bistecca alla fiorentina Faraona Tagliere Bistecca Pasta Costolette fritte Tortelli maremmani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni