Sluurpy > Ristoranti a Magliano in Toscana > Antica Trattoria Aurora

Recensioni di Antica Trattoria Aurora, Magliano in Toscana

Roberto Nalesso
13/08/2019
Ho appena terminato la cena mangiando in compagnia di mia moglie, in due abbiamo consumato due antipasti, due primi e un dolce, due calici di un ottimo Morellino giovane. Nulla da eccepire sulla qualità del cibo, molto buono anche se non eccezionale, qualcosa si può dire sulla quantità davvero contenuta. Ho trovato il conto eccessivo in relazione a quanto ordinato, forse il mese di agosto quando il cliente medio arriva da lontano i prezzi tendono a lievitare ...
Gabri Pes “GabeStudio72”
09/02/2019
Esperienza eccellente. Tortelli di faraona 10. Tagliata di manzo di altissimo livello. Personale disponibile e gentile. Rapporto prezzo qualità ottimo. Consigliatissimo.
Fabrizio Baldas
30/10/2019
Visitato per cena con amici e famiglia, questo storico locale al centro del paese ha un fantastico giardino protetto tra le mura dell'edificio. La scelta delle pietanze è molto interessante e alterna a piatti della tradizione piatti completamente rivisitati. Discreta la cantina e ottimo il apporto prezzo/qualità.
Stefano Gozzi
15/08/2019
La carta è una promessa impegnativa, che Aurora mantiene senza fallo. Gli antipasti sono belli, originali e buoni. Una menzione particolare anche per la guanciola! Buona la scelta dei vini, quelli di zona sono ottime scelte. Ottimo il rapporto qualità e prezzo. Ci tornerò senz'altro!!
Fabio Magrini
18/09/2018
Sono stato in questa trattoria con mia moglie, abbiamo consumato due antipasti direi favolosi, una pappardella al cinghiale e mia moglie ravioli di anatra su letto di porri e granulata di pistacchi direi eccellenti, il secondo due carpaccio di capriolo con gelato di cipolla e ciuffetti di maionese il tutto con un uno vino ciliegiolo 100%. Tornerò senz'altro in questa trattoria facendomi 260km.Ma ne vale la pena... il prezzo?Per quello che abbiamo mangiato molto soddisfatti. Un 10 con lode a questi ristoratori.
Sara Benati
22/08/2018
Un vero angolo di paradiso il giardino segreto all'interno del locale è un nido romantico che rende la cena ancor più uno spettacolo. Velocità, personale preparato, gentile, riservato. Le pietanze sono un esplosione di gusto e già belle anche solo per la presentazione. Cantina super fornita. Insomma se volete concedervi una coccola fate un salto da Aurora!
Anna
08/09/2019
Abbiamo mangiato BENISSIMO oggi a questa Trattoria ! Pappardelle al cinghiale GOURMET e la lasagna con melanzana e burrata da 5 stelle!!!!! Nostra cameriera era bravissima, informata sul tutto....ci ha fatto fare un'esperienza ottima! DA TORNARE! (Con tavolini in giardino.....molto carino!!!)
Marco Brogna
12/11/2018
Il posto è certamente particolare e romantico. Il giardino è perfetto per i fidanzati. Si mangia bene a prezzi giusti. Unica critica: il proprietario prende le ordinazioni e tende ad insistere fino a che non accetti ciò che vuole. Può essere fastidioso
Angelo Nicola Meola
29/09/2018
Piatti eccellenti e gestito con sanguigna passione. Location esterna meravigliosa sia per serate romantiche che con amici, anche le sale interne sono molto caratteristiche. I prezzi sono sotto la media del livello offerto.
Francesca Calligola
15/08/2019
Posizione suggestiva e ottimi piatti (abbiamo mangiato le pappardelle al cinghiale e la tagliata) , vale sicuramente la pena una visita. L'unico appunto che posso fare riguarda i dolci, buoni ma un po' cari.
Fiorentina Pappardelle al cinghiale Tagliata ai funghi porcini Spaghetti cacio pepe e guanciale Bistecca alla fiorentina Faraona Tagliere Bistecca Pasta Costolette fritte Tortelli maremmani
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni