Sluurpy > Ristoranti a Magliano de' Marsi > Da Martino

Recensioni di Da Martino, Magliano de' Marsi

Francesco
10/01/2023
Locale tipico della tradizione culinaria abruzzese, di recente rinnovatosi senza però snaturarsi. Presenti anche camere per dormire. Posto alle pendici della catena Sirente Velino con una vista mozzafiato sull'omonimo perciò naturale. Prezzi onesti e personale gentile.
Fabio Mala
25/09/2022
Abbiamo pranzato in tre, sala da pranzo ben tenuta e pulita, servizio cortese e sempre disponibile, piatti preparati dopo la richiesta e molto buoni. Prezzi nella media del posto. Abbiamo preso un primo, secondo e contorno, dolce, senza vino.
carlo venturi
23/10/2022
Piccolo ristorante con annesso B&B in uu angolo di Magliano dé Marsi. Vi abbiamo pernottato prima di percorrere l'anello Cartore, lago della Duchessa, valle di Teve, Cartore. La nostra cena in due: gnocchi al ragù e gnocchetti con minestra di ceci, arrosticini e cicoria saltata, coniglio alla cacciatora e patate al forno, una torta di mele ed un amaro abruzzese, acqua e mezzo litro di Montepulciano d'Abbruzzo. Porzioni abbondanti e ottima preparazione. Una camera confortevole con letto matrimoniale più singolo, bagno ampio. Colazione con I dolci fatti in casa semplicemente superlativi. Il tutto per centocinque euro ovvero 52,5 euro a testa. Sei stelle!
Floriana Sarti
02/07/2023
Mi scusi ho corretto la valutazione...non mi ero accorta che aveva segnato solo 1 stella. Abbiamo mangiato bene, tutte le portate e abbiamo terminato con un dolce squisito. Spero aver rimediato.
Leonardo Di Giacomo
15/02/2020
Tornarci sarà sicuramente un piacere: location calda e accogliente, servizio più che soddisfacente e personale attento alle esigenze alimentari. È stato possibile avere a disposizione una buona scelta di piatti senza glutine, tra cui anche le fettuccine al tartufo, con la massima attenzione alle contaminazioni. I piatti in generale sono buoni e abbondanti, come i piatti della nonna (il coniglio alla cacciatora è un must), i prezzi sono adeguati.
Massimo Santoponte
22/05/2023
Erano anni che non andavo al "Ristorante da Martino".L' accoglienza la fa da padrone con il sign. Martino che passa a chiedere se tutto va bene. Cibo ottimo e ti senti come a casa. Lo consiglio vivamente!!!
Sonia
11/07/2022
Quando entri in un locale e ti fanno sentire come a casa propria e ti coccolano come fa la nonna, nulla da aggiungere, anzi si, cibo fresco e genuino. Per la prima volta in vita mia, ho assaggiato gli arrosticini, buoni e ben cotti come avevo chiesto. Il tiramisù buonissimo.
Maurizio
01/12/2019
Locale molto accogliente dove si mangia veramente bene. Cucina casereccia tipica abruzzese, buoni anche i dolci fatti da loro. Se devo trovare un difetto forse il servizio è il loro punto debole. Prezzi veramente onesti. Da provare !!
Enrico Valeri
16/01/2023
Unica pecca, secondo me, avrei preferito che la bottiglia di vino fosse aperta al tavolo. Ma rimane un mio consiglio. Il vino rosso era comunque buonissimo. Ritornerò sicuramente. Un saluto al proprietario e alla ragazza in sala, gentilissimi e molto professionali.
Magdalena Ostrowska
24/01/2023
Ottimo per amanti della cucina abruzzese. Consigliatissimi i primi con il tarftufo fresco e profumato. Migliori arrosticini nella zona. Tornerò.
Laurent Tellini
28/05/2023
E'un posto accogliente i piatti favolosi e il personale veramente cortesi. Lo consiglio vivamente!!
Franco Zanoni
30/06/2023
Ci siamo fermati durante un viaggio casualmente , ottimo ristorante , ambiente confortevole e ottima cucina .
Sergio Di Cintio
21/12/2017
La location è molto carina, c'è una ampia sala con copertura in legno e struttura in pietra a faccia vista, luminosa con ampie finestre ad arco, ben arredata e curata. Il cibo è molto buono ed è tutto fatto in casa. Consiglio pasta e ceci è eccezionale. Da provare assolutamente. Ha anche la possibilità di B&B.
Giuseppe Marino
13/04/2023
Locale accogliente. Pietanze ottime. Proprietari molto disponibili. Eravamo di passaggio ma sicuramente torneremo.
Daniela Privitera
08/05/2023
cucina casareccia..abbondanti le portate pasta fatta in casa.Gentilezze e cortesia da parte del proprietario.
Antonio Bifaretti
21/10/2022
Buonasera, Ristorante tipico a gestione familiare di alto livello, dove si possono gustare primi e secondi piatti caratteristici preparati a dovere. Il titolare è affabile e cordiale e c'è un'ottimo rapporto qualità-prezzo. Secondo me il piatto forte sono le tagliatelle con i funghi porcini e come secondo gli arrosticini di pecora, cotti come si deve, pochi lo sanno fare. Consiglio a tutti di andare a visitarlo, rimarrete sicuramente soddisfatti.
Pizza Primi piatti Lasagne Riso alla crema di scampi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni