Sluurpy > Ristoranti a Magliano de' Marsi > Il Laghetto

Recensioni di Il Laghetto, Magliano de' Marsi

Elia bianchi
19/08/2021
Il ristorante pizzeria il laghetto è un posto dove il cliente si sente di famiglia... Con l'unica differenza che si mangia molto ma molto meglio che a casa! Noi ci andiamo da quasi 15 anni e ogni volta si rinnova la magia. Abbiamo provato tutto il menù ed ormai ci siamo abituati a mangiare il pesce e la pizza non disegnando la carne all'occorrenza. È possibile sia ordinare menù fissi sia alla carta: qualsiasi cosa si scelga il sapore è garantito. Noi abbiamo due bimbi piccoli e, nonostante i loro pasticci a tavola, siamo sempre stati accolti con grandi sorrisi. Il rapporto qualità prezzo è altissimo. Il personale guidato dal gruppo familiare è sempre gentile e veloce. Non smetterò mai di consigliare questo posto!
Diego Antonini
01/07/2023
Carne, pesce e pizza di buona qualità da anni....nel cuore di Magliano dei marsi.prezzi competitivi e parcheggio comodo.da provare sicuramente!
annarita celi
02/06/2023
Ottimi gli spaghetti alle vongole, magari sara' stato anche il periodo, ma vongole tanto buone e grandi mai mangiate neppure al mare. Complimenti.
PIPPO KAP
19/11/2022
Siamo stati a cena in sei. Antipasti di mare crudi e cotti nel complesso soddisfacenti. Ottimi i primi, risotto agli scampi e spaghetti alle vongole. Eccellente il rombo al forno con patate. Bravi, torneremo!!!
Roberta Ippoliti
04/06/2023
Complimenti tutto veramente buonissimo e il servizio è stato impeccabile
Yuramy Boza
16/01/2021
Tutto buonissimo! Niente da dire solo spero di tornarci presto!😋
Sandra Tacconella
25/02/2023
Pesce fresco, personale cordiale e gentile, piatti belli e buoni.
Franco Iacobacci
04/01/2023
Pranzo di famiglia il giorno 4/01/2023. Il cibo è buonissimo e abbondante! Il personale è particolarmente cordiale e attento al cliente. Torneremo!!!
giorgio grassi
04/01/2023
Ottima cucina di pesce fresco e piatti fantastici abbondanti e prezzi contenuti
Vincenzo Colecchia
01/11/2021
Sono tornato, dopo un paio di mesi, in questo ristorante con mia moglie e mio cugino. Confermo l'apprezzamento per la cortesia del titolare e del personale unitamente ad una ottima qualità di quanto abbiamo avuto modo di degustare. Raccomando vivamente il risotto alla crema di scampi. Complimenti.
Pizza Primi piatti Lasagne Riso alla crema di scampi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni