Sluurpy > Ristoranti a Magliano de' Marsi > Il Paradiso Del Gusto

Recensioni di Il Paradiso Del Gusto, Magliano de' Marsi

Achille D'Onofrio
28/07/2020
Eccellente pizza... Impasto et ingredienti sono al top... Prezzi adeguati alla qualità proposta. Personale gentile.. disponibile e qualificato.
Giuseppe Alessandro Castiglione
09/08/2022
Mi sono fermato 2 volte in questo ristorante e la qualità è sempre al massimo. Se si ha voglia di assaporare dei piatti genuini e freschi è il posto giusto!
Alfonso Pisacane
07/09/2021
E’ stato per caso che ci siamo trovati a passare dalla pizzeria. Molto gentili e disponibili. La pizza ottima. Ne abbiamo provate alcune e tutte buone. Quello che mi ha stupito è la ristorazione. Ovvero la cucina a base di pesce. Devo dire che sono rimasto, il pesce ottimo , cucinato con cura. Sia i primi piatti che i secondi, sempre a base di pesce, li abbiamo trovati buoni. Complimenti.
Massimiliano Salustri
02/07/2015
Ragazzi se ci fossero 6 pallini nel giudizio li avrei assegnati! Incantevole il posto, strepitoso il cibo e meravigliose le persone che conducono questo fantastico ristorante, piccolo ed accogliente. Vado spesso a cena, l'accoglienza è ottima, sia dal titolare sia dal personale impegnato ai tavoli, si mangia genuino dalla pizza al pesce. I prezzi sono accessibili ed il cibo ottimo. Consiglio a chi è sia di passaggio sia chi prenota in quelle zone di provare. Consigliatissimo
Pietro Biagio Di Censo
01/03/2020
Accoglienza, cuoco eccellente e prezzi da famiglie. Ci sono tornato il 29 febbraio l'ultima volta (ieri). Abbiamo mangiato ravioli ripieni di spigola conditi anche con zafferano. Erano fantastici. Ormai vado solo li'. Soprattutto quando ho ospiti
Vito Sinforoso
27/11/2018
Buona pizza in stile napoletano. Si distingue da tutte le altre pizzerie della zona proprio per il suo tipo di pizza. Inoltre anche altre specialità sempre della cucina partenopea. Gestori gentili e disponibili
Lucio Imbriglio
18/08/2020
Ottima pizza. Prezzi non proprio economici e attesa non breve, ma alla fine vale la pena. Alla fine hanno offerto un sorbetto al limone.
Maurizio Di Carlo
10/01/2020
Ottimo! Clienti abituali da tanto tempo, provato sia carne e pesce tutto buono. Per non parlare poi degli antipasti e la pizza!
Davide Jampizz
06/04/2019
Ottimo qualità prezzo, titolari gentili e cortesi, abbiamo preso antipasto di affettati e formaggio molto buono è un primo di tagliatelle funghi e porcini abbondante e gustoso. Ci torneremo ancora.
rita perri
12/06/2021
Pizza lievitata con cura e proprietario gentile e cortese. Il locale è semplice e senza fronzoli, ma verace.
Flavio Tiburzi
31/05/2020
La sua pizza è fantastica..LUCIA ha apprezzato. ..l insalata di mare..come da nessuna alyra parte..locale Top..Grande Stefan
Roberto Tesi
04/10/2019
Si mangia bene. La pizza è la vera napoletana. Prezzi ottimi
Max Scafati
13/03/2019
Ottimo. Ci siamo trovati molto bene ,pizza e fritti buonissimi.
Marcella Romeo
22/12/2017
Pizza veramente napoletana.Personale gentile. Peccato non ci sia il servizio a domicilio
Massimiliano Cipolla
12/01/2021
Eccezionale! Piatti semplicemente deliziosi e personale alla mano. Consigliatissimo 🔝
Mario Ippoliti
19/11/2022
Cortesia, cibi ottimi, prezzi giusti...
Valentina Arillotta
03/06/2018
Ottima pizza napoletana..cordiali e simpatici i proprietari..pulito e prodotti di qualità!
Pizza Primi piatti Lasagne Riso alla crema di scampi Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni