Sluurpy > Ristoranti a Magione > I Cento Passi - Officina Di Pizza

Recensioni di I Cento Passi - Officina Di Pizza, Magione

eva marsili
21/05/2023
Cibi molto buoni e soprattutto pieni di condimento ( vedi la pizza che ha molto condimento e non solo due pezzetti di salsiccia e quattro di patate ) . Prezzi giusti. Accettano cani di piccola taglia . Il problema è il parcheggio perchè ad esempio di sabato sera è stato un delirio trovar un posto per l’auto.
Silvia M
04/06/2023
Ottima pizzeria, scoperta quasi per caso. Molto varia la scelta di pizze, impasto gustoso ed ingredienti buonissimi.
Valerio Zacchi
25/06/2023
Pizza molto buona e servizio rapido,la cola Baldini è stata una gradevole scoperta . Varietà di pizze vegetariane maggiore rispetto alla maggior parte dei pasti,con abbinamenti interessanti. Unica pecca ma va a gusti,l'impasto della pizza croccante e buono,ma un po' troppo sapido . Consigliato
Ilaria A.
12/04/2023
Non fatevi tentare troppo dalla gola! C'è molta scelta di pizze, hamburger e fritti. Le pizze sono molto grandi e super farcite! Quindi valutate se nell'attesa della pizza volete prendere anche altro. L'impasto della pizza non è male, ma risulta un po' pesante. Il personale è super veloce e disponibile, il locale è grande, ci vuole la prenotazione perché sembra sia sempre pieno, anche se il cambio è continuo. Ottima anche la scelta delle birre
Marco Balducci
24/03/2022
Pizzeria creata usando i locali di una vecchia officina, molto confortevole l'interno con i giusti spazi tra i tavoli. Frittini in antipasto buoni e asciutti. Pizze caratterizzate da un ottimo impasto, molto buona quella con la mortadella, bufala e pistacchi di bronte, un po' troppo secca e poco condita quella alle verdure. Molto buona anche quella con pachini e pancetta dove svettavano degli ottimi funghi. Nel complesso un'ottima pizzeria.
Gianni Micheli
16/02/2023
Il croccante fatto pizza con attenzione ai prodotti del territorio. Ottimi i fritti. Servizio eccellente.
michele caggiano
23/04/2023
Ordinato Hamburger, pizza e patate fritte davvero gradevoli. Finalmente un locale che serve Coca Cola alla spina! Locale moderno, spazioso. Personale gentile. Sicuramente da provare.
Alessandra Reguzzoni
28/06/2022
Punto fermo della nostra settimana di vacanza con base a Magione . Abbiamo assaggiato sia le pizze che gli hamburger. Spettacolari! L' impasto è leggerissimo, anche quello del pane. Olio, pomodoro, mozzarella, salsiccia... tutto di ottima qualità e a km zero. La carne buonissima. Locale giovanile, con quel tocco un po' retrò, personale molto gentile. Consigliatissimo!
Petro Panarari
20/08/2022
Pizza, hamburger e fritti tutti molto buoni e servizio veloce, solo il prezzo un po' alto.
Rosa Della Monica
18/08/2022
Da buoni napoletani abbiamo trovato questa pizza ottima ...buono l'impasto e un buon equilibrio della farcitura
Marty
21/11/2021
Pizza buonissima e materie prime ottime ✔️🍕💯😋
Maribell Solfanelli
23/05/2023
Ambiente molto carino, personale gentile e disponibile, pizza molto buona e facilmente digeribile.
Mauro Bozza
11/03/2023
Ottimo locale servito da un ampio parcheggio e posizionato al centro della cittadina, offre pietanze cucinate ottimamente e ampia scelta di bevande servite da uno staff gentilissimo e premuroso che sa come farti sentire a tuo agio, locale consigliato sia per singoli che coppie e anche per famiglie, una volta provato rimane difficile non tornare, consigliatissimo.
Laviniarita Parisi
03/11/2022
Buonissima pizzeria, farina speciale e ingredienti biologici, ci vado sempre
Alvaro Vaselli
06/09/2022
se è vero che la prima rondine non fa primavera, così potrebbe dirsi per la qualità di una pizza, ma se anche il buongiorno si vede dal mattino, devo dire che la qualità della pizza che ho avuto il piacere di gustare, è a dir poco eccezionale. Ottimo il servizio espletato dalla gentilezza e bellezza di due giovani ragazze. Da migliorare la precisione e l'ordine in sala.
Pizza Pesce Frittura di pesce Gnocchetti agli scampi Tegamaccio Pizze Lasagne Pesce di mare Filetto di vitello Risotto Gnocchi Tortellini Luccio Taglierini Tonno d'autore Pizzica indiavolata Taglierini allo scoglio Cappellacci dell’alpino Fiorentina Padellaccia calamari crostacei Torta al testo Pesce fritto Grigliata Spaghetti ale vongole Pala di pizza Antipasto di lago Carciofi fritti Filetto di vino santo e tartufo Osso buco Spaghetti all astice Pesce alla griglia Fritti Tagliatelle al persico Verdure fritte Calzone farcito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni