Sluurpy > Ristoranti a Maggiora > Balmone

Recensioni di Balmone, Maggiora

Chiara Tramontina
13/09/2022
Locale curato nei minimi dettagli sia all'interno che all'esterno. Il proprietario Luca ed il suo Staff oltre all'estrema professionalità e gentilezza ti fanno sentire come a casa. Il cibo è di qualità e presentato in maniera elegante, dall'antipasto al dolce non rimarrete mai delusi, per non parlare delle vasta scelta di vini a disposizione. Consiglio anche l'aperitivo abbondante e i cocktails eccezionali! La location al tramonto ha una marcia ulteriore. PS. prendete assolutamente il risotto!
stefania colombo
30/05/2019
Serata di chiacchiere con un'amica in questa location moderna ma veramente fashion. Matteo il titolare gentile e attento a tutti i particolari. Piatti curati e cibo di alta qualità, ottimo rapporto qualità/prezzo. Un ambiente suggestivo valido sia per aperitivi che pranzi e cene. Torneremo molto volentieri.
VecchiaCariola86
22/09/2022
Abbiamo passato una serata stupenda. Chiamarlo "Ristorante" è riduttivo..questo posto ha davvero una marcia in più! La vista è bellissima, il personale e il proprietario sono professionali, gentili e disponibili. Il cibo è superlativo. Aperitivo fantastico a bordo piscina. Consigliato a tutti. Bravo Luca!
Andrea M
28/02/2023
Mangiato bene - menzione d'onore al risotto! Personale cordiale e simpatico Costo, mi è sembrato eccessivo ma ammetto che abbiamo anche ordinato un sacco di piatti , quindi potrei avere una percezione un po' falsata. Location carina ma non elegante Ideale per cene con amici !!
Giada Bravi
13/09/2020
Sono stata ieri sera per la prima volta a cena . Locale vintage e molto luminoso. Abbiamo potuto scegliere tra il menù pizze e quello della casa . Io ho optato per la tartare con Julien di verdure e grana , la porzione era molto abbondante , ed era veramente squisita ! Come dolce ho scelto la torta di mele con gelato . Il cameriere che ci ha servito è stato molto gentile e disponibile . Lo consiglierò sicuramente !
Navarre Senzaterra
16/08/2020
Il ristorante si presenta molto bene, il personale di sala è disponibile, paziente, educato, preparato e predisposto al consiglio dei piatti tipici. Il menù offre poca scelta, ma la cucina è ricercata e all altezza delle materie prime di ottima qualità, ottimo anche il vino, nel mio caso il barbera del Monferrato. Il prezzo è equiparato alla soddisfazione del palato. Lo consiglio.
Simona Benvenuti
26/03/2023
ottimi piatti presentati bene. Buono il servizio. Location molto particolare.
Federica Civardi
10/04/2022
Mio marito mi ha regalato un pranzo degustazione per il compleanno, composto da 6 portate veramente ricercate! Un entrée, 2 antipasti, 2 primi, un secondo e il dolce! E devo essere molto onesta, tutti piatti che non avrei mai ordinato dal menù, non perché non mi piacciano alcuni cibi, ma perché troppo fuori dalle mie abitudini alimentari! E invece, sono piacevolmente stupita da quanto li abbia apprezzati! La location è già rinomata per essere molto suggestiva, a picco sulla pista di motocross. La cucina è davvero pazzesca, abbiamo visto passarci sotto il naso i piatti alla carta ordinati dagli altri tavoli e li abbiamo trovati altrettanto invitanti! Organizzeremo sicuramente qui il nostro prossimo evento lavorativo!
Alberto Porro
10/04/2022
Pranzo domenicale davvero piacevole! Abbiamo provato il menù degustazione: ottimo, qualità degli ingredienti pregevole e abbinamenti gustosissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo, e staff davvero disponibile e gentile! La location, luminosa e accogliente, è la ciliegina sulla torta di questo locale! Stra approvato e consigliato a tutti!
emmeguide
23/04/2022
Serata magnifica, Luca è stato un ottimo padrone di casa e Alessandro in cucina col suo staff sa sempre sorprendere positivamente. Valentina al bar e Karina in sala sono state professionali e cortesi. Posto assolutamente consigliato.
Hamburger di fassona Tonno di coniglio Tortellini del plin Panettoni Diplomatica
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni