Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Magenta

Emanuela Albini
25/10/2020
Posto scoperto per caso... Piccolo ma accogliente. Dolci di produzione propria e the/tisane particolari. Cioccolata fatta da loro con solo cacao e acqua davvero particolare e buona. Ci tornerò per provare i loro dolci.
cinzia frainer
09/08/2020
Dei buoni prodotti con un ottima estetica molto precisa e raffinata ma valorizzare di più il gusto
DPS
02/07/2018
Il Laboratorio del Gusto è una nuova cioccolateria e pasticceria che punta alla qualità, a partire dai blend selezionati e valorizzati. Offre un'ampia scelta di torte (pronte o su ordinazione), anche semifredde, biscotti freschi, praline, varie monoporzioni, tra cui la piramide di triplice cioccolato. Ma verrete stupiti ogni mese, visto che la proposta cambia continuamente, cogliendo il meglio di quanto offre la natura. Come cioccolateria, sono notevoli le barrette auto-prodotte con cacao speciale: al Latte Atlantico, Bianco Nevado e la mia preferita, la Fondente Colombia al 70%. Il servizio è veloce e gentile, il locale è molto intimo e accogliente, ottimo per concedersi una pausa da soli o in compagnia: è possibile sedersi al tavolino, anche servendosi un caffè. Non male per una colazione speciale.
Stefania Acuna
29/05/2020
Rosa Maria Fuse'
01/05/2020
Maria Michela
16/10/2019
Mariarosa Norelli
22/05/2021
andrea sazio
14/10/2020
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni