Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Su E Giò Food & Drink Pub

Recensioni di Su E Giò Food & Drink Pub, Magenta

angelo salezzari
16/05/2023
Capitato x caso ma che è stata una bella esperienza, cibi a base thailandese, ottime birre, servizio rapido e molto simpatico, e il posto bello da starci
Cristina Archinti
20/04/2023
Locale carino per un aperitivo o cena in compagnia di amici o in coppia.. ambiente informale, molto piacevole, ben curato, personale gentile e competente, ottime opzioni vegane/vegetariane. Davvero consigliato!
Monica Savarè
20/04/2023
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo locale. Abbiamo speso il giusto, hanno buone birre e ci hanno portato un panozzo notevole. La cameriera era un po' sbadata, ma estremamente autoironica, quindi i piccoli errori che ha fatto sono stati un divertimento e non un peso! Torneremo sicuramente!
Francesco Mario Bossoni
31/05/2023
Locale aperto già da alcuni anni. Menù sempre vario e rinnovato, grande selezione di birre alla spina e chicca della cucina menù Thai. Si possono vedere eventi sportivi.
ivan agosti
04/04/2018
Bel locale e personale molto simpatico e gentile. Ottima la formula aperitivo presente tutti i giorni, al costo di 8euro oltre al bere si ha servizio al tavolo con tagliere di ottimo affettato, un primo italiano e un secondo della cucina thailandese(tranne il lunedi che viene sostituito da un secondo "tradizionale"). Consigliato e ci tornerò sicuramente. Sono dotati anche di proiettore per partite.
Disco 83
16/04/2023
Ambiente caratteristico old pub, ampia scelta tra birre e drink, taglieri salumi e formaggi, panini da urlo, personale professionale e gentilissimo, ci vado spesso quando ho voglia di evadere dalla routine e passare piacevoli serate in compagnia.....per me è SIIIII 💯💯💯💯
Alberto Copparosa
10/06/2023
Ottimo locale si mangia bene personale gentilissimo e simpatico grazie per la bellissima serata!
Georgia Ceriani
08/03/2022
Cocktails e cibo veramente buoni, il locale è super carino.
Graziano
01/12/2022
Bel pub, menù interessante, buona qualità delle pietanze e birre per tutti i gusti. personale attento e molto affabile. Ci ritorneremo sicuramente.
Serena Invernizzi
30/06/2018
Aperitivo a 8€ con drink+tagliere+primi+verdure, il tutto servito al tavolo. Bar accogliente e spazioso (ottimo per feste o gruppi numerosi)
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni