Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Vac E' Press

Recensioni di Vac E' Press, Magenta

AnSa
22/04/2023
Ristorantino napoletano nel centro di Magenta.. Abbiamo preso il menù del giorno.. 11 con primo secondo e contorno con 1/4 di vino o 0.5 di acqua.. tutto ottimo e servito con del pane di pizza ottimo.. ambiente sobrio e tranquillo sebbene ci fossero più tavolate.. ottimi i primi! Locale pulito e bagni profumati. Servizio eccellente grazie al cameriere Michele, gentile e molto familiare. Abbiamo apprezzato che appena siamo arrivati al tavolo ci ha chiesto se volevamo un po di acqua per il nostro cagnolino! Appena torneremo a Magenta, faremo tappa pizza!
Federico D'Alessandro
26/03/2023
Qualità/prezzo imbattibile! Siamo stati lì ieri sera io, mia moglie e i nostri genitori a mangiare la pizza e ci siamo trovati veramente bene! Il posto è caratteristico, PIENO (e data la bontà del cibo direi che è una consuetudine), staff molto cortese e disponibile nonostante le difficoltà che due sale piene possono portare, cibo buono e a buon prezzo! Nello specifico abbiamo ordinato un paio di crudi di mare (scampi, gamberi rossi, salmone e ostriche) e le zeppoline come antipasto per poi tuffarci con gioia sulle pizze😌 io e mio suocero ci siamo voluti coccolare con un calzone fritto, il Masaniello, uno SPETTACOLO! Leggerissimo e gustosissimo! Le altre pizze (Margerita, capricciosa e salsiccia e friarielli) caratterizzate anche queste dalla leggerezza e dal gusto di ingredienti ottimi! Non contenti abbiamo concluso in bellezza con i babà e la pastiera 🤤! Rinnovo i complimenti a tutto lo staff per la cortesia e la disponibilità a nome di tutti i presenti ieri sera, non vediamo l’ora di ritornare per assaggiare le altre tante pietanze offerte dal menù! 🫶🏻
massimo brigo
08/12/2022
Che dire,l'errore che si può fare è di non andare, perciò e un locale consigliato per chi vuole mangiare bene ed essere trattati bene i miei complimenti..
Andrea Oldani
21/12/2018
Ho cenato qui per tre volte. Il punto di forza di questo ristorante sicuramente è la cucina. La pizza è in stile napoletano ed è davvero molto buona. I piatti del ristorante richiamano la cucina del sud e sono davvero fatti bene, così come i dolci. Il locale è sempre abbastanza affollato quindi io consiglio di chiamare e prenotare un tavolo. Un lato un po’ debole di questo posto è il servizio che due volte su tre è stato davvero molto lento. Le prime due volte abbiamo aspettato la pizza per un’ora esatta, mentre ieri fortunatamente in neanche 10 minuti siamo stati serviti. Voglio dare fiducia al locale e accettarlo come un segno di miglioramento e non solo di fortuna. Consiglio questo posto soprattutto a chi volesse gustarsi una bella pizza Napoletana.
Serena Invernizzi
01/08/2018
Ottima cena! Cibo di ottima qualità, si sente che le materie prime non sono scadenti. I sapori sono ottimi e tutto è preparato con cura. Anche il servizio ha contribuito a rendere la serata positiva, il cameriere Andrés ha fatto sì che ci sentissimo a nostro agio e le benvenute. Lo stesso vale per il resto del personale, sempre sorridente. La pizza è credo la migliore in zona, finalmente la vera napoletana anche a Magenta!! Ci ritornerò sicuramente.
Giuseppe Danelli
08/03/2023
CONSIGLIATO. Sono stato già 3 volte e si mangia molto bene. Buoni sia i primi che i secondi, che la vera pizza napoletana. Personale molto gentile e pronto a rispondere alle tue richieste. Prezzi nella norma.
DPS
28/01/2019
Eccellente pizzeria partenopea nel cuore di Magenta. Notevoli gli antipasti misti fritti 'Oro di Napoli' e le pizze, anche in variante fritta. Il servizio è professionale e gentile, ma un po' lento. Se andate il fine settimana, vedrete la pizza dopo un'ora. Meglio iniziare con gli antipasti. E soprattutto prenotare.
Luca Caragliano
14/09/2020
Ho preso delle pizze d'asporto e nonostante il tragitto fino a casa era ancora buona. Pizza molto buona e ben cucinata. Bel locale, personale efficiente e cortese. Purtroppo l'orario in cui ho ritirato le pizze era all'inizio del servizio quindi incominciavano ad esserci parecchie comande e quindi ho atteso un po'. Sarebbe meglio se accettassero prenotazioni per l'asporto.
Claudiu Denis Babii
26/09/2019
Eravamo un gruppo di più di 10 persone e ci siamo tutti trovati veramente bene qui. Il personale è molto gentile, disposto a chiacchierare con i clienti. I piatti serviti sono stati veramente buoni, abbiamo apprezzato tutti. Posto consigliato per mangiare pizza e non solo.
michelangelo
30/08/2020
Locale accogliente, sembra di entrare in una nave e si é subito in riva al mare con la vetrina del pesce fresco. Si può decidere se mangiare pizza o cucina, noi abbiamo scelto di cenare con due pizze e ci siamo fatti consigliare dal piacevole capo sala per un stuzzichino con delle zeppoline salate fritte leggere, veramente gustose. Le pizze con cornicione sono ben levitate, soffici e ben cotte, ottime davvero 😀 La sala é ben servita dal personale veloce e pulito. Torneremo sicuramente per la bontà delle pizze, per la voglia di provare la cucina, per la piacevolezza del servizio e soprattutto per il conto che abbiamo trovato corretto per la qualità del prodotto. Complimenti! ↘️ Siamo tornati oggi 05/01 per capire se veramente ci eravamo trovati bene... Ecco, una conferma, tutto ottimo e rapporto qualità prezzo perfetto! Quattro pizze buonissime e ben condite, con la cottura e lievitazione che tanto mi piacciono 😍 Aggiungo foto ↘️ vi aggiorno, pizzeria sempre al 🔝 ma anche come ristorante sembra tutto buonissimo. Cmq noi abbiamo cenato con pizza fritta, una con cornicione e l'immancabile marinara finale. tre pizze ottime, il conto per le 3 pizze (di cui due "speciali") mezzo litro di vino sfuso che accompagnava bene e una bottiglia di acqua mi sembra molto buono. aggiungo foto
Gigi Pio Loco
11/06/2023
Che dire la pizza è spettacolare!! Leggera! Buono il Servizio! Personale educato e sempre sorridente. ambiente pulito!
robb
16/06/2023
Molto buono, forse tra le migliori pizzerie a Magenta.. a volte un pó lenti nel servizio
Greta Tunesi
28/03/2022
Sono andata a Vac e Press un venerdì a pranzo con una mia amica per una pizza al volo e siamo rimaste piacevolmente sorprese. Io sono vegana e ho richiesto una pizza diciamo fuori menù e il cameriere non ha esitato alle mie richieste, anzi, molto cordiale e simpatico. Pizze arrivate in breve tempo e devo dire molto molto buone, non posso aggiungere altro, ci ritornerò sicuro!
Jessica Gilardi
29/06/2022
La mia esperienza anche se da sola è stata impeccabile ...servizio e pizza impeccabile non posso che essere felice per questa scoperta di un posto dove ci si sente come a casa ! Complimenti tornerò sicuramente con altri ospiti!
Ale Uhm
26/02/2022
Locale ampio, carino e gestito bene. Dispone di un menù abbastanza vario ed interessante. I prezzi sono a portata di tutti. Personalmente ho apprezzato molto la pizza fritta ma anche le altre sono molto buone.
Patatì Patatà Come Te
04/11/2022
Abito a Magenta e per la pizza vengo sempre qui, buonissimi e gentilissimi! Unico suggerimento di mettere tavoli un po' più grandi per una questione di comodità! Per il resto... tutto ottimo, voto diesci! 👻
Daniela Alessandrini
16/05/2023
Pizza buonissima e molto digeribile! Personale cortese e disponibile. Consigliato
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni