Sluurpy > Ristoranti a Magenta > San Martino

Recensioni di San Martino, Magenta

Sara
11/04/2023
Locale in centro a Magenta con la possibilità di mangiare pizza, pesce e carne! Ottima la pizza e anche i piatti di pesce che arrivano molto abbondanti. Il servizio è stato veloce nonostante il sabato sera ci sono molte persone, consiglio la prenotazione. Il personale è simpaticissimo, non vedo l’ora di tornarci!
Maurizio Gaino
10/04/2023
Siamo stati con la mia famiglia per il pranzo di Pasqua, tutto veramente ottimo, siamo riusciti a gustare tutto il pranzo dall'antipasto al dolce grazie ai tempi e alle porzioni giuste! personale davvero disponibile e gentile! Complimenti ragazzi, torneremo presto!
Alice Rossi
23/01/2023
Sono stata a cena con amici, pizza molto buona, molto gentili e disponibili. Nonostante ci fosse tanta gente, siamo stati serviti senza aspettare tanto. Ci torneremo sicuramente!
Mariana
10/04/2023
Complimenti !! La pizza molto buona e personale gentile! La Sonia una persona molto carina! Grazie😊 Ritorneremo sicuramente
Roby Volo
29/01/2023
Un ristorante pizzeria ben gestito da ragazzi giovani,soprattutto lei factotum instancabile e onnipresente,ottima la pizza,ed anche gli spaghetti al cartoccio con tanto pesce abbondanti e buoni.prezzi medio bassi...consigliato
Samuel Xhepa
27/02/2023
Un posto molto confortevole lo staff molto socievole cibo assolutamente buono non so cosa dire bel locale veramente bello voto 5 stelle
Mauro Rava
29/01/2023
ottimo locale pulito e accogliente, personale molto simpatico e allegro. pizza e cucina ottime
Alessio Fusè
26/12/2019
Siamo stati in occasione della cena della vigilia, davvero buono il trattamento. Servizio veloce ed attento soprattutto per il menù bambini. La pizza buona e sempre anche le portate di pesce scelte da altri. Nel complesso 4 stelle più che meritate! Ci rivedremo sicuramente.
Roberto Mauro Zampolini
08/08/2017
Ottima trattoria, sana e abbondante, di quelle che purtroppo non si vedono quasi più! Piatti semplici e abbondanti con menu fisso a pranzo, ideale per staccare dall'ufficio!
Maurizio Malini
28/01/2023
Ottima pizza e personale molto competente e disponibile, ottimi prezzi e cordialità
Riccardo Varrasi
14/08/2022
Siamo stati ieri sera , io , la mia compagna e il nostro cane , personale gentilissimo , servizio rapido e pizza davvero davvero buona , sicuramente da ritornare , dove su consiglio di altri clienti proveremo il pesce che ci dicono essere il loro cavallo di battaglia , prezzi assolutamente nella norma e più che corretti .
Carlo filippo Carabelli
05/01/2023
perfetto per una cenetta easy tra amici, pizza molto buona
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni