Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Celtic House

Recensioni di Celtic House, Magenta

Davide Veronese
05/05/2023
Esperienza quasi perfetta . Una cena tra amici il sabato sera , abbiamo voluto provare questo locale . La location si trova adiacente a un ampio parcheggio molto ampio , vista la capitata del pub. Io consiglio di prenotare a causa dell'affluenza di persone . I panini erano ottimi , di giusta dimensione e molto gustosi . La birra fresca e di qualità. L'unica pecca che non capisco è il pagamento anticipato, non in cassa a fine cena . Tutto sommato è un ottimo locale per stare in compagnia di amici e gustarsi qualcosa . Consiglio soprattutto agli amanti della birra.
Diego Arborio
02/05/2023
Il Celtic House si garatterizza nei nostri dintorni per essere un locale ampio, con molto spazio interno ed esterno ed un buon parcheggio. I suoi interni caldi stile pub irlandese/scozzese ti portano subito ad ambientarti in modo caloroso e di festa; Entrando si possono notare le carni in frollatura e ci si lascia alle spalle le fatiche di una giornata appena si vede il bellissimo salone e il mitico bancone in legno! Aaah finalmente relax sia soli ma meglio in compagnia, sì perche il Celtic house ha da offrire molto se condiviso in presenza dei nostri più cari amici o perché no colleghi o possibili contatti per lavoro, insomma cene per concludere anche affari in modo meno formale ma più gioviale. Abbiamo una vasta scelta nel menù dai primi piatti, alle pizze, dalle insalate semplici o più complesse fino al tex mex, insomma tanto da studiare e guardare, ma la vera punta di diamante sono le loro carni ed i loro Hamburger, fantastici, hanno di tutto e cucinato in modo egregio per una cucina che comunque deve garantire velocità e qualità nel servizio ad un ampio via/vai di avventori;ed è proprio qui che entra in gioco un team di ragazzi fantastici che anche quando il locale è più affollato si danno davvero un gran da fare, corrono all'impazzata da un tavolo all'altro per cercare di soddisfare il più possibile le molteplici richieste che si troveranno ad affrontare, fantastici davvero! Offre anche una buona varietà di birre, Spaten, varie Leffe, anche qualche Ipa ecc... carta Whisky buona per un pub di questo livello, se ne trovano diversi dai più commerciali ad anche qualche cosa meno conosciuta! Insomma che dire, posto consigliato, c'è sempre stato per me ed è sempre stato garanzia di una buona serata spensierata e felice, ho vissuto e son sicuro che vivrò altri momenti belli tra quelle mura. Consigliato assolutamente!
Mirko F
07/03/2023
Locale carino dove puoi mangiare soprattutto carne con tagli anche particolari tipo renna, struzzo, canguro, bisonte… Parcheggio ampio e comodo con servizio veloce. I costi nn sono proprio economici ma la carne si sa nn lo è. Il piatto di carne che vedete in foto ha 3 tagli: struzzo, renna e canguro. Prezzo 38€. Buon appetito!
Sabrina Marianacci
13/05/2023
Esperienza ottima, bel locale. Cibo veramente buono, prezzi nella norma. Buoni anche i dolci. I camerieri sono un po’ troppo agitati, sono andata il venerdì sera ed il locale era pieno, quindi forse era per quello, ma un po’ troppo agitati a prendere le ordinazioni.
lore zacca
04/03/2023
Bellissimo locale . Ottima la carne e il servizio. Ragazzi brillanti e simpaticissimi, un posto dove passare una bella serata in compagnia.
Nicolo' Pezza
16/02/2023
All'entrata del locale c'è una vetrina molto interessante con vari tipi di carne fresche e molto invitanti! L'accoglienza dei ragazzi è veramente ottima, locale pulito e molto bello. Ottimo per passare una serata tra amici o per una cena. Il menù è molto vario, e per chi piace la carne come me è stato veramente difficile scegliere, perché avrei assaggiato tutto. Ho preso un hamburger di Angus da 500 gr e per il condimento mi sono fatto consigliare perché non volevo rovinare la carne con condimenti sbagliati. Devo dire che il consiglio è stato perfetto. Per gli amanti della birra c'è ne a volontà e di vario genere, sicuramente troverai quella adatta a te. Come dolce ho preso una meringata, fresca e buona. Sicuramente tornerò per provare altri hamburger, piatti di carne e dolci!
Francesca
14/11/2022
Prodotti buonissimi e hamburger enormi. Attenzione a prendere gli antipasti se avete in programma di prendere i panini. Gli antipasti: anelli di cipolla, SGABEI fritti con prosciutto crudo, Jalapeno fritti con ripieno di formaggio. Gli anelli di cipolla sono buonissimi, con una pastella spessa e croccante. Gli SGABEI sono "grissini" di pasta per pizza/pane fritta, squisiti e non particolarmente unti. I Jalapeno sono buoni, ma è una roulette, di solito sono un mix tra verdi e rossi, generalmente preferisco i verdi, in questa occasione erano tutti rossi. Sad Panino: carne churrasco (Angus aromatizzata con spezie, che onestamente non ho sentito molto) condito con bacon (si è tanto e buonissimo) cheese (senza ketchup) Perfetto e abbondantissimo già la versione base. Non sono riuscita a finire le patatine come contorno.
Massimo Cattaneo
28/05/2023
Ottima birra e piatti vari! Cucina multietnica di qualità. Chiaramente l'ambiente è affollato
Dejak
24/02/2023
Ingredienti di prima qualità Staff disponibile e veloci nelle portate. Tavoli un pò troppo vicini in quanto sempre affollato
Roberto Caccia
06/01/2023
Pub in stile irlandese con ampio menù principalmente di hamburger con molti tagli di carne anche esotici e molte birre. Gli hamburger si possono scegliere come grammatura ma anche come condimento, allo stesso prezzo ci sono una decina di condimenti completi diversi. I prezzi sono un po’ alti, soprattutto per gli hamburger, ma le porzioni sono davvero abbondanti, i panini da 500 grammi sono difficili da finire e quelli con il bacon ne avranno 2 etti dentro.
Giacomo Mascia
12/04/2022
Ogni qual volta vado in trasferta a Milano, zona Boffalora, questo posto lo bazzico almeno una sera a settimana. La struttura è in zona industriale, zona Magenta, vicina a dove alloggiamo di solito, ma ne vale la pena muoversi! Carne squisita e grandissima scelta, roba che non vedi da tutte le parti. Molto comodo la stanza esterna, d'inverno è addirittura isolato. l'Interno del locale è molto caratteristico, classico di un irish pub con i controcazzi. All'entrata si possono ammirare dei tagli di carne che stanno subendo un trattamento che non ricordo, ma che mira forse a raffinare e rendere più buona la carne. Oltre agli Hamburger, fanno una pizza strepitosa, e anche la cucina non è niente male! Provato la cucina messicana e anche la paella con sangria; Per quest'ultima l'ordine è minimo per 2 persone, ma di fatto ci mangiano anche 3 persone. Staff molto gentile e stra giovanile. Bravi ragazzi, ci coccolate per bene!
Alexia Vernile (nelpostogiusto)
09/09/2022
Ristorante e birreria a Magenta, con tagli di carne pazzeschi! Scorrete dopo la foto copertina.. 📸Foto 1: in basso costine di maiale iberico con salsa bbq al Jack Daniel’s e patate fritte, in alto tagliata di Angus Nuova Zelanda con patate al forno 📸foto 2: Torta Lotus con base di biscotto Oreo, cremoso si biscotti Lotus, crema di biscotto Lotus e scaglie di cioccolato 📸foto 3: Millefoglie con frutta fresca Poi abbiamo preso 2 bottiglie di acqua,1 Coca Cola e 2 caffè In due abbiamo pagato 74,5€, prezzi decisamente in linea con la qualità proposta
Tommaso Cignali
23/12/2021
É stata la rimpatriata perfetta! Amici e parenti tutti soddisfatti dell'enorme scelta di pietanze e birre disponibili! Pizza squisita, carne alla griglia eccellente! Cotoletta alla Valdostana dagli ingredienti di altissima qualità! Lo stinco é più buono di quello dell'Oktoberfest! Birre di Monaco a cascata (hanno pure la Spaten Böch) e ottime birre belghe per gli amanti del genere. Veramente bravi! Complimenti ai ragazzi pieni di passione e cura verso il cliente! Ritorneremo!
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni