Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Frida

Recensioni di Frida, Magenta

Io & Bea
15/05/2023
Tutto davvero buono. Pasticceria fresca e alcune cose, ricercate, direi. Peccato che anche se qualità /prezzo potrebbe (e ripeto potrebbe) valerne la pena, i prezzi sono un po altini. Ma comunque da tornarci.
Lisa Garattini
20/04/2023
Frequento il posto da quando ha aperto. Le brioches, le torte (incluse le monoporzioni) ed i pasticcini sono ben fatti con ottime e ricercate materie prime. I prezzi son più alti della norma, in linea con la loro qualità. Non ho ancora assaggiato il gelato, arrivato in pasticceria da l'anno scorso! Da provare!
Maurizio Colombo
22/06/2023
Ottima pasticceria, top di gamma della zona, tutti i prodotti provati sempre di altissima qualità con un rapporto qualità prezzo nella norma per l'offerta. Nello specifico brioche italiane o francesi con possibilità di varie farciture, piccola pasticceria, monoporzioni e torte, tutto preparato giornalmente dai loro mastri pasticceri; caffetteria con le varie opzioni tradizionali. Sicuramente da provare!
Alice Bianchi
06/06/2023
Ci siamo fermati per una merenda veloce, ambiente pulito e curato, angolo pasticceria moderna davvero ottimo. Pastìccini buonissimi, ne abbiamo presi 6 tutti diversi. C’era molto via vai, molto carino e curato anche il Dehors esterno. Ampia selezione di gelati e anche di caffè. Personale moooooolto gentile. Una pausa molto piacevole, super consigliato!
Clara Della Giacomo
31/12/2022
Anche se le brioches erano ottime e c'è un'ampia scelta, l'ho trovata un tantino cara per la zona in cui ci troviamo
Jelly Blu
21/05/2023
Da Milano per gustare un gelato ma quando ho visto la pasticceria non ho resistito. Spettacolari tutti i pasticcini ma Pollock e Lemon Dream da urlo. Siete bravissimi e peccato che siete lontani da Milano. A presto!
Manuela Grasso
15/01/2023
Mi piace fare colazione in questa pasticceria, è davvero tutto ottimo e il personale gentilissimo, ambiente molto carino. Consigliatissimo
michelangelo
12/10/2020
Pasticceria alla francese, moderna di qualità, non i soliti pasticcini o torte classiche. Molto buoni i lievitati per le colazioni, brioche cornetti di vari gusti. Locale pulito e accogliente ottima caffetteria e scelta di tè, personale piacevole. Ci sono parecchie monoporzioni che accompagnano benissimo bevande calde, ma é anche possibile degustare un semplice pasticcino. Prezzi medio/alti perfettamente allineati per lo standard dei prodotti. Consigliato vivamente.
Valentino Restelli
26/07/2022
Personale cordiale e gentile prezzi leggermente sopra la media ma giustificati, ne vale la pena. Prodotti buoni e di ottima qualità. Da provare assolutamente.
Giuseppe Enrico Crespi
09/02/2023
Complici gli amici di ConfCommercio ho conosciuto questa bella pasticceria in Magenta. Simpatici ,solari e professionali i ragazzi, ambiente elegante e luminoso , ottima la cioccolata con panna…. Frittelle ripiene buonissime.sopra la media. Complimenti. E… arrivederci a presto!
Simona Lanciotti
06/02/2023
Meravigliosa pasticceria. Abbiamo fatto una torta di compleanno divorata dai nostri invitati. Assolutamente consigliara. Leggo "cara" ragazzi la qualità si paga. Prezzo giusto per l'ottima qualità.
MarcoB68
25/11/2022
Non sono mai stato un grande amante dei dolci ma da quando ho conosciuto questa pasticceria non riesco più a farne a meno!! Si capisce che c'è un'attenta ricerca delle materie prime ed una costante attenzione ai particolari. "La Stefi" poi, accoglie sempre tutti con gentilezza e con il sorriso, rendendo più dolci ed allegre anche le giornate più uggiose.
Tenebra
09/05/2023
Più che una pasticceria è una gioielleria (è abbastanza costosa), ma è oggettivamente qualcosa di superlativo. Tutto quello che acquisti è una garanzia di qualità. Eccezionale
Ale Uhm
04/03/2021
Perdonate la scarsa qualità delle foto ma non avevo la luce favorevole. Comunque, i loro dolci sono davvero ottimi. La torta che ho preso "Passione" è strabuona. Anche il locale è molto carino
M Ton
18/03/2023
Ottima colazione … consigliata la veneziana con crema pasticciera alla vaniglia. Vasta scelta di pastìccini e vari dolci. Consigliata
Andrea Valentini
14/06/2023
Pasticceria molto curata e con un vario assortimento, consigliato.
Francesca Laura Alampi
13/09/2022
Il personale è molto gentile e c'è una vasta scelta per la colazione, lo consiglio!
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni