Sluurpy > Ristoranti a Magenta > The King

Recensioni di The King, Magenta

linda
22/08/2022
Un aperitivo con le amiche passato in modo estremamente piacevole. Il personale è gentilissimo, sorridente e attento alle esigenze dei clienti. L'ambiente è molto bello, noi eravamo sulla terrazzina che si affaccia su un corso d'acqua dal verde rigoglioso e incantevole. Il cibo di accompagnamento ai drink era di qualità e molto oltre le aspettative, anche per quantità. Ritornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Stefania Frattini
08/04/2023
Locale in posizione centrale, ottimi aperitivi e pranzi, titolare e personale sono simpatici e molto disponibili. A Magenta il TOP!
Gianluca Bruno
12/02/2023
Bel pub x fare aperitivo .abbondante e servizio buono.personale competente e simpatico
suela meshan
10/12/2022
Posto molto alla buona, ti fanno sentire un po in "famiglia". Birra ottima
Silvia Galimberti
02/10/2022
Luogo informale dove si puo mangiare dai panini a piatti del menù del giorno. Si mangia veramente bene e i ragazzi sono gentili e simpatici!
ivano zanazzi
09/09/2022
Personale molto cordiale disponibile e simpatico ,ma soprattutto si mangia veramente molto bene , ottimo
luca ravera
18/03/2022
Pub davvero rustico, vieni accolto con cordialità e simpatia dal gestore, birra buona e primi piatti gustosi, un pò rumoroso ma fa parte del contesto rustico del posto, prezzi in linea...consigliatissimo per serate ignoranti :-))
Serena Spano
29/05/2022
Adoro questo posto, ideale per una serata in compagnia senza troppe pretese
Lucia Addante
12/12/2020
Durante il nostro soggiorno al b&b di Magenta abbiamo preso spesso da asporto il menù d a dieci euro . Sono molto educati e puntuali nelle consegne a domicilio , inoltre il cibo è molto buono . Ve lo consiglio
GiorgiOne the last one
04/06/2022
Pub di provincia mooooolto di provincia, ma è quello il suo bello... Dipende chi c'è dietro il banco, non male l'impegno a tenere unita una comunità disomogenea ma allegra.
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni