Sluurpy > Ristoranti a Magenta > Youki Japanese Restaurant

Recensioni di Youki Japanese Restaurant, Magenta

Mattia Frigerio
11/03/2023
Qualità del cibo medio-alta e location carina, ma personale non gentilissimo e menù all you can eat un po' altino per la sera. L'impiattamento molto semplice. Bella l'idea della prenotazione con il tablet.
mirela rrahmani
25/09/2022
Ho mangiato varie volte in questo ristorante, sia da sola che in famiglia. Il cibo è al top e sempre fresco e leggero. Più che consigliato
Gennaro Caiazzo
24/04/2022
Ottimo cibo. Servizio ottimo. Prezzo giusto. Qualità prezzo giusto. Posto consigliato e ci torneremo volentieri. Grazie mille 👍
Emibyk3
29/05/2023
Sono un cliente abituale in questo sushi e lo trovo molto buono. Il servizio è ottimo, il personale gentile e il locale è impeccabile. Ci si può accomodare fuori, all'interno o in intimità. I prezzi sono modici. Il menù cena è più ricco e costoso del pranzo. Adottano la soluzione All you can eat, ovvero prezzo fisso a pranzo o cena più bevande e dolci.
Moreno Girardi
21/05/2023
Cibo accettabile, anche se non di qualità eccelsa. Abbastanza aderente agli standard cinesi. Servizio decisamente lento e poca disponibilità del personale all'interazione col cliente. Ambiente sobrio e abbastanza curato. Buona la pulizia.
Simone Grittini
08/03/2023
Ottimo all you can eat, personale sempre molto gentile
Gaia
06/06/2023
cliente abituale sempre soddisfatta, meno scelta rispetto ad altri sushi ma più attenzione alla materia prima, a differenza di molti altri ristoranti. Pesce sempre fresco e personale ottimo, il migliore in zona!!
Ivan Capranica
11/06/2020
È il nostro All you can eat preferito!! Il personale è sempre educatissimo, il locale è pulito e minimale ma soprattutto ho sempre mangiato dei prodotti di elevata qualità e freschezza. Peccato che abbiano tolto la tessera punti, per noi che andiamo spesso era comoda e conveniente.
gilbert virzi'
01/04/2023
Forse un pò sottovalutato, ma io sono rimasto veramente soddisfatto. Buona la qualità del pesce, servizio super veloce e prezzo del menù cena all you can eat super onesto. Consigliatissimo!!!
Ludovico Besana
15/02/2020
É il miglior sushi della zona, proprio per questo anche quello che frequento di più. Il locale è stato restaurato da poco, mi spiace che abbiamo tolto la parte delle stanzette più riservate, ma in compenso hanno aggiunto i tablet per fare le ordinazioni, riducendo così lo spreco di carta e plastica. Hanno anche una loro app personale, dove si possono accumulare punti e una volta raggiunti 10, si ha uno sconto del 50% sul prossimo pasto. I camerieri sono sempre molto gentili e disponibili. Il menù è molto vario, ed è l’unico della zona ad avere gli onighiri sake, che io adoro. Il prezzo è in linea con le altre catene giapponesi all you can eat.
Donzo Shoe
02/03/2022
Veramente un ottima esperienza in un locale ben fatto, molto moderno e pulito, servizio molto veloce camerieri molto gentili e proprietaria gentile, un all you can it di prezzo economico con un livello delle materie prime di buona qualità, riso e sushi veramente buono. Consigliato ci ritorneremo
প্রবাসী জীবন ইতালি ইমাম
22/02/2023
Otterrai cibo molto buono qui youki sushi 🍽️🍸🥂🍨☕❤️❤️
Stefano Schiavo
23/01/2020
Ottimo ristorante, sia per il cibo che per la cortesia del personale. Ristrutturato di recente, è possibile vedere cucinare e controllare la freschezza del pesce pronto per i vari piatti. Qualità prezzo da non sottovalutare 👍🏼
Sei Enas
18/10/2022
Ottima l'idea di poter selezionare nell' apposito tablet fornito da loro il menù
Yuri Marangon
23/02/2022
Bel menù, si mangia bene, si può ordinare dal tablet senza dover disturbare i camerieri.. Parcheggio spazioso ma lontano..
Alessio Meda
25/06/2020
Locale con ampio spazio interno e un dehors per quando c’è il bel tempo. Servizio ottimo anche grazie alla possibilità di ordinare in totale autonomia con un tablet dedicato con tutti i piatti e la loro composizione. Bagni puliti.
Pizza Hamburger Pollo al limone Fritto misto Angus canadese Risotto Brioche Pasta al ragù Linguine al astice Risotto bellaria Maialino al forno Churros Birra Casseuola Code di aragosta al pistacchio Antipasto Risotti Pizze Apericena Paella Casseruola Torta Panino Gran fritto misto Risotto km 0 Pasta cacio e pepe Cassoeula Kebab Mojito analcolico Spaghetti allo scoglio Mignon Pesce Spritz Salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni