Stefano Pettenati
15/08/2016
Posto incantevole e caratteristico. Gode di una vista bellissima sulla Valle. Menù ricco e coppe gelato che meritano il viaggio.
Mara
10/07/2018
Davvero grazioso! buon cibo e locale che ti fa sentire un pó "a casa". c'e anche un piccolo negozietto nel giardinp dove comprare souvenir del posto.
Frankino 36
04/08/2019
Bellissimo locale ricavato da un ex fienile. Personale molto educato, solare e carismatico. Cibo di alta qualità a km 0. Prezzi medio alti, ma ne vale veramente la pena. Ottima la birra. Buono il caffè. Ampio parcheggio sia per auto che per moto. Consigliato a tutti.
Mara Fattorelli
20/10/2019
Sembra di vivere una favola......personale cordiale.....mangiare ottimo.....vivere nella natura....
Lucio Grego
16/08/2018
Ci sono stato sia a pranzo che a cena di ferragosto, nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato un posto a sedere in poco tempo, eravamo in 5, a pranzo (come a cena) ci hanno trattato benissimo, 4 primi (casoncelli di 4 tipi superlativi), una grigliata (cotta benissimo e presentata molto bene con verdurine, formaggio alla piastra con polentina), 5 dolci caffè e acqua e vino per un totale di 92,00 €...onestissimi... tanto che la sera ci siamo ripresentati e per lo stesso prezzo abbiamo preso un piatto di affettati, molto buoni, fragole, prugne, albicocche e pere affettate da consumarsi, insieme a confettura di mirtilli e miele, con i formaggi locali...a segure un piattone di Tombea (formaggio locale) alla piastra adagiato sulla polenta taragna, strepitoso! Ah, dimenticavo, il locale è bellissimo, molto caldo e la simpatia dei gestori contribuisce a renderlo ancor più apprezzabile, da provare sicuramente!
Mara Vezzola
05/03/2018
Bellissimo Bar-Ristoro in un angolo da favola, nel parco dell'alto Garda Bresciano.
Tavoli esterni con vista Panoramica sulla valle, i fienili di Cima Rest che gli fanno da cornice, interno graziosissimo, stile baita e prezzi nella norma.
Aperto il sabato e la domenica nel periodo invernale, dalla domenica delle palme in poi, aperto tutti i giorni tranne il giovedì.
Consigliatissimo.
Vincenzo Rampinelli
28/01/2018
Location molto caratteristica e curata nell’arredo.
Ottima la grigliata mista, pollo/manzo/maiale servita con polenta formaggio e patatine.
CONSIGLI: chiedete la cortesia di poter assaggiare il TOMBEA(fuori menù), l’ottimo formaggio locale stagionato di produzione solo ed esclusivamente in malga e con latte d’alpeggio; un’autentica eccellenza! Gentilmente fatevi indicare dove si puó acquistare.
Nello scendere dopo Magasa visitate il “Mulino di Turano”e la “Segheria Veneta”, entrambi recentemente restaurati: antichi mestieri della valle.
Maria Consuelo Rizzi
18/09/2019
È un posto fantastico ad un ora dal lago di Garda!!! Si possono fare diverse escursioni partendo da qui!! Un paradiso di montagna vicino al lago!!!
Stefano Fogazzi
26/09/2019
Bellissimo locale ricavato da un ex fienile,il bar Tavagnù a Cima Rest offre la possibilità di consumare panini, bruschette e piatti freddi, i proprietari sono gentilissimi e disponibili,
Lia Fattorelli
20/10/2019
Posto bellissimo , unico dove cordialità e cortesia fanno da contorno! Ottimo il servizio delizioso il cibo!
Andrea Biemmi
15/07/2019
Ristorante bar caratteristico della zona con tetto di paglia. Terrazza panoramica stupenda e cortesia dei gestori
Corrado Pesarin
25/08/2017
bellissimo posto . ottimo ristorante
Federico Bianchi
30/07/2018
Ottimo cibo e servizio. Locale pulito e caratteristico con paesaggio bellissimo.
Corrado Corradini
12/01/2017
Antico fienile restaurato con il tetto in paglia. Ottima accoglienza, bar e ristorante per tutti i gusti. Panorama incantevole.
Valentina Mocchi
13/08/2019
Posto incantevole in clima casalingo. Piatti ottimi. consiglio casoncelli e formaggio alla griglia.
Katia serravalle
10/06/2018
CIMA REST
Laura Villa
30/07/2018
Paesino caratteristico da visitare sopra il lago....siete al fresco e il locale merita x la cortesia e il cibo....poi sdraio al sole e viaaaaaaaaa
mary curro
02/07/2018
Posto bellissimo e i piatti che abbiamo gustato buonissimi, vale la pena fare tutta quella strada
Alberto Zani
25/11/2018
Posto incantevole, gestori molto gentili, cibo ottimo tutto, ma consiglio pasta all'amatriciana.... squisita!