Sluurpy > Ristoranti a Madonna del Sasso > Agriturismo Chiara

Recensioni di Agriturismo Chiara, Madonna del Sasso

Diego Morandini
02/11/2018
Splendido posto posizionato in mezzo alla natura. Possibilità di fare passeggiate nei boschi adiacenti. Location spaziosa pulitissima ed efficiente. Virgilio e Chiara sono molto gentili. Complimenti per le pietanze tutte deliziose e rigorosamente fatte in casa. Da provare anche da chi vuole immergersi nel relax..
Stefano Bucci
26/04/2016
Ho trovato questo agriturismo semplicemente da google maps. Non eravamo assolutamente esigenti. Il mio giudizio sfiora la sufficienza. Antipasti molto buoni, primi scarsi. Non abbiamo mangiato i secondi. Dolci molto buoni. A parte il cibo, quello che manca è il saperci fare da parte del proprietario. E' mancato il calore e la voglia di trasmettere da parte del proprietario la passione per quello che fa.
Fabrizio Tonna
04/01/2016
Bel posto con vista su Artò, fanno allevamento di struzzi e quindi è possibile assaggiare questa squisita carne. Il locale è molto semplice e spartano ma c'è un bellissimo camino che scalda in un modo stupendo. Il prezzo è più che onesto, gli antipasti erano assaggi e alcuni erano anche particolari nel gusto, il primo era abbondante e il secondo, con la carne di struzzo era giusto. Unico aspetto che migliorerei è il dolce. Visitato a Dicembre 2012
Silvana Traverso
13/10/2019
Posto semplicemente fantastico..cordialità è disponibilità della proprietaria..tutto magico
marco bertossi
18/10/2019
Bello e gestori gentili e professionali
Dario Castagna
21/02/2018
Ottimo Agriturismo! I proprietari sono anche i cuochi che davvero “ti coccolano” nei loro deliziosi menù +++ CONSIGLIATO a chi si vuole fare poi una passeggiata al vicino Santuario o giù nello splendido Lago d’Orta.
Italo Raffaelli
05/08/2018
Purtroppo qualita prezzo non vale una degustazione tutto micro ovvero due fette di salame due di pncetta due tortini divisi a metà due primi tra cui una pasta fredda neanch trenta grammi un secondo per due misero misero tot 60 € risultato non una croce bensi mille Adios
Sonia Galli
23/01/2017
Agriturismo genuino, dove si mangia cucina casalinga e ottime confetture da loro prodotte. Camere accoglienti, con tutte le comodità. Ci siamo trovati splendidamente.
Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni