Sluurpy > Ristoranti a Madignano > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Madignano

sonia prandolini
07/01/2023
Il locale è davvero bello e accogliente. Salumi molto buoni e gnocco fritto leggero, per niente unto. Porzioni abbondantissime tanto che non sono riuscita a prendere il dolce! Il personale è gentile e disponibile. Unica “pecca”, i risotti e i tortelli cremaschi vengono serviti solo per due persone. Comunque il giudizio è più che positivo.
fabio contrario
11/12/2022
Carinissimi, mamma e credo figlio, servizio velocissimo e piatti ottimi. Una cantina ben fornita, ma ho bevuto un barbera "della casa" molto degno! Torno sicuramente! (E porto pure gli amici)
EMANUEL PILONI
29/01/2023
Cucina semplice ma buona con materie prime di qualità, carta dei vini implementata negli ultimi anni con etichette molto interessanti,... Anche la pizza molto buona.... Trattoria storica...
Fabio Toninelli
15/02/2023
Rapporto qualità prezzo eccellente. Ci sono i piatti tipici della bassa lombarda. Il servizio è cortese e rapido.
Barbara Quercioli
06/06/2023
Il locale non è di lusso, ma gradevole e pulito. Il personale gentile e preparato. Ottimo il cibo soprattutto la scrocchiarella. Rapporto qualità prezzo ottima. Bella esperienza.
Ester Scotti
21/04/2023
Ristorante accogliente, ci siamo trovati veramente benissimo, penso il proprietario con la mamma super gentili,sorridenti e disponibili. Cibo veramente ottimo, abbiamo assaggiato il loro risotto vino rosso, salsiccia e raspadura accompagnato da un ottimo Valpolicella e per finire un super dolce fatto in casa. Buonissimo rapporto qualità prezzo.
Penguich Animalech
19/08/2022
Bellissimo locale,ottimo cibo e di tradizione cremasco, ottima scelta di vini..personale gentilissimo e preparatissimo..lo consiglio
Marta
17/08/2022
Piacevole esperienza con il servizio e la scelta dei piatti più che variegata. Le pizze deliziose così come la pasta con il pesce! Unica pecca la battuta di carne, qualità della carne senza dubbio alta, ma presentata senza nessun condimento con "buttate" sopra acciughe e capperi perdeva totalmente poi all'assaggio complessivo. Dolci fatti da loro strepitosi, torneremo sicuramente per una cena tranquilla accompagnata da ottimo cibo
Gabriele Pellicioli
13/10/2021
Osteria vicino a Crema per chi ama i sapori della terra bergamasca e cremasca. Locale interno piccolo ma con un esterno molto grande quando il tempo e il clima permettono. Sì consiglia una prenotazione molto anticipata. Porzioni abbondanti e cibo davvero buono. Prezzi nella media, forse un pelo bassi per l'alta qualità del mangiare e le porzioni abbondanti.
renata la greca
18/01/2023
Dopo aver provato la loro squisita scrocchiarella, siamo tornati a provare la carne. Tutto perfetto, sapore e digeribilità al top, dolce fatto in casa, amari, carta dei vini da 10 e lode e tutti molto gentili e amichevoli, proprietari e staff tutti promossi. Torneremo molto presto!!!
Pizze Cotoletta Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni