Sluurpy > Ristoranti a Madesimo > Ristorante Tec De L Urs

Recensioni di Ristorante Tec De L Urs, Madesimo

Luisa Amodio
29/06/2023
Nella desolazione di una sera in settimana, la salvezza si palesa in questo ristorante, ambiente familiare, personale brillante, cibo tipico e prezzo onesto. La zuppa di cipolle… che chicca!
Marco Colombo
01/03/2023
Ambiente confortevole, buon servizio e cibo cucinato bene, tipico della zona. Il rapporto qualità prezzo non mi soddisfa, 1 antipasto, 2 primi e un menù bambini, 1 bottiglia d'acqua e 2 cole: 69 euro. Purtroppo a Madesimo questo è il trend.
Kevin Pelloia
03/03/2022
33 euro per 2 pizze, acqua, coca cola e un dolce. Prezzo onesto per Madesimo. Pizze buone, servizio rapido, camerieri gentili. Nulla di negativo da segnalare.
Claudia Bonani
12/01/2020
Hanno cambiato e semplificato il menù che oltre a presentare i classici piatti valtellinesi come i pizzoccheri bianchi e neri o le costine al lavecc, ha delle particolarità come l’hamburger di carne di cervo o la pizza con la burrata. Le pizze sono buone, l’impasto ben lievitato e digeribile come sempre.
Edda Gioss
08/08/2022
Menù non molto ampio ma ottimi sia i primi che i secondi. Personale cordiale e disponibile
Isasa DZ
12/07/2022
Ho deciso di dare 5 stelle e tutti meritate. Un bellissimo posto, personale molto accogliente e gentile, eccellente anche il servizio, non ci hanno messo molto per portarci i piatti che avevamo ordinato. Il cameriere ci aveva consigliato dei piatti tipici, Io ho preso una griglia di carne, e veramente cibo di ottima qualità. La cosa che è piaciuta di più a me è il mio ragazzo è stato il tagliere variegato, abbondate nel modo giusto e ne esci sazia. Se mi trovi nei dintorni sicuramente ci tornerò, è veramente ottimo come in alcune recensioni. Super consigliato se si vuole magiare bene e trovarsi in un bel ambiente.
Davide Secondelli
22/08/2022
Gestito da un ragazzo gentilissimo, simpaticissimo e molto attento e veloce a soddisfare le vostre esigenze. Nonostante il numero di coperti non sia così ridotto le attese sono sempre state brevi e a prescindere da questo la cortesia non è mai venuta meno. Non aspettatevi la pizza di Napoli (siete in alta montagna suvvia), ma una delle più buone che abbia mangiato in Valchiavenna (da Colico in su). Prezzi onesti. Ps. Siamo sempre stati con due bambini piccoli, consigliato anche per famiglie. Bravi!
Gab Dev
03/07/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante quasi per caso e devo dire che è stata una bellissima scoperta. Il personale è cortese e accogliente, il posto è molto carino e si mangia molto bene. Abbiamo assaggiato varie specialità ma la cosa che ci è piaciuta di più sono stati i taglieri di formaggi e salumi e i pizzoccheri fatti da loro veramente buoni e leggeri. Che dire, ci torneremo presto
Sara De Angelis
10/03/2019
Scoperto per caso mentre cercavamo posto ed è stata una bella sorpresa. Personale decisamente cordiale e disponibile, buona scelta di prodotti tipici. Tutto buonissimo!!!
Gabriella Bugada
18/06/2023
La pizza era molto buona. E il personale molto gentile
Elizabeth Guadagnuolo
13/07/2022
Avevo sentito parlare molto di questo ristorante, dunque io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una cena. Non potevamo scegliere ristorante migliore ( Il personale davvero cortese, gentile e sempre disponibile. Il mangiare ci è arrivato quasi subito, sono stati molto rapidi nella preparazione. Per non parlare della bontà e della qualità dei piatti, veramente tutto perfetto. I prezzi sono anche alla portata di tutti. Super consigliato
Franco Valerio
22/07/2019
Ristorante carino,personale molto gentile ma sopratutto si mangia benissimo!!e si spende il giusto!Ci ritorno sicuramente!
Pizzoccheri Pizza Lumache trifolate Cervo Dogana vegia madesimo Vegan Polenta e uova
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni