Sluurpy > Ristoranti a Madesimo > Ristorante La Bicocca

Recensioni di Ristorante La Bicocca, Madesimo

Tosca J
28/06/2023
Nonostante abbia mangiato in ristoranti di tutto il mondo, essendo dei grandi viaggiatori recensiamo raramente, solo se un ristorante se lo merita davvero o se ci delude profondamente. Ebbene, questo piccolo ristorante rientra senza dubbio nella top 3 dei migliori posti dove abbiamo mai mangiato in vita nostra!! Tutto fantastico: qualita' del cibo imbattibile, porzioni molto abbondanti, tutto fresco e genuino, prezzo ottimo!! E poi il gestore e' una persona simpaticissima e gentilissima, ci ha persino omaggiato di alcuni prodotti! Che dire.. abbiamo pranzato con antipasto (tagliere di salumi e formaggi di proporzioni piu' che abbondanti!), pizzoccheri, grigliata mista, polenta taragna, vino della casa, dessert (gelato di limone con mirtilli freschi!) caffe' e acqua: tutto per 30 euro a persona!! Siamo estremamente soddisfatti, avevamo letto le recensioni ma non ci aspettavamo tanta qualita'. Unico neo: purtroppo il gestore non accetta piu' cani dopo il comportamento di certe persone (esiste gente che fa mangiare il cane sul tavolo!). Peccato.. lo inviterei a cambiare idea e ad esporre un cartello che inviti i proprietari di cani a comportarsi educatamente :) Peccato che siamo qui solo di passaggio.. diventerebbe senza dubbio una tappa fissa! Lo consiglio caldamente a tutti, non ve ne pentirete!!
Giovanni Nobile
02/06/2023
2a volta che torniamo qui e di sicuro non sarà l’ultima, piatti buonissimi, proprietario simpatico e bravissimo sia in cucina sia nella gestione, da solo porta avanti un ristorante che sa di genuino , sembra di essere a casa di uno zio del posto. È sempre un piacere tornare e parlare con lui. Questi sono i posti che meritano di esser presi in considerazione più di tanti altri. Bravo.
Matteo Senigaglia
30/12/2022
Ristorante estremamente consigliato! Oggi ci sono stato a pranzo, e posso dire che non solo i piatti sono prelibati e della tradizione (rivista), ma il proprietario è veramente molto simpatico e di compagnia… abbiamo preso un brasato (con polenta e patate) e un piattone di pizzoccheri della Valchiavenna. Tutto buonissimo. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Un 10 al cibo e alla compagnia del proprietario, tornerò sicuramente durante la prossima tappa a Madesimo.
Stefano Gusmeroli
18/06/2023
Si mangia veramente bene con piatti tipici cucinati benissimo Proprietario molto accogliente e servizio eccellente infatti ogniuno dal vassoio o dalla terrina si prende la sua porzione in base alla fame che ha senza l’invadenza del cameriere Locale super consigliato Se possibile è meglio sempre prenotare
Elena Catellani
17/07/2023
Il proprietario simpatico e gentilissimo è molto bravo a decantare i propri piatti migliori, e per fortuna! Mi ricorderò dei suoi gnocchetti verdi con bresaola come i migliori che io e la mia famiglia abbiamo mai assaggiato, più gustosi e raffinati dei classici gnocchetti alla chiavennasca tipici della zona 😋
Federica Butticè
18/12/2022
Piatti veramente buonissimi, prezzi bassi soprattutto per l’ottima qualità dei prodotti! Sono rimasta veramente entusiasta, ci tornerò sicuramente!
Massimo
31/07/2022
Il locale gode di ottime recensioni e decidiamo di fermarci a pranzo. Abbiamo trovato in un locale caratteristico la passione anzi l'amore del titolare per la cucina e per l'accoglienza. I primi piatti ottimi e abbondanti, dai pizzoccheri bianchi ai gnocchetti verdi con la bresaola e di secondo una sontuosa grigliata mista di carne. Noi ci ritorneremo sicuramente e vogliamo segnalare ai biker come noi un posto da non sottovalutare.
Giulia Masoli
27/02/2022
Scoperto per caso, è stata una vera rivelazione! Atmosfera di montagna e amichevole: ci siamo sentiti subito a casa! Piatti casalinghi ovvero eccezionalmente buoni. Proprietario simpatico, gentilissimo e generoso!! Prezzi bassissimi per la qualità dei piatti. Consigliatissimo!!!
Alina Baranova
13/12/2022
Bellissimo posto, cibo perfetto, personale amichevole e accogliente. Posto da ritornare. Consiglio a tutti anche con i bambini
Gianpietro Caramazza
19/05/2023
Ottima cucina casereccia, proprietario simpatico e prezzi più che onesti, venerdì a pranzo piatto di pasta, salsiccia , birra e caffè 13 euro! Perfetto
Pizzoccheri Pizza Lumache trifolate Cervo Dogana vegia madesimo Vegan Polenta e uova
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni