Sluurpy > Ristoranti a Maddaloni > Risto Pub Big Pizza

Recensioni di Risto Pub Big Pizza, Maddaloni

teodoro naddei
25/03/2023
Locale,come si dice a Maddaloni "alla buona " , pizza buonissima,ma,soprattutto onestissima, proprietario -pizzaiolo capacissimo e simpaticissimo, famiglia "verace ",sempre come si dice a Maddaloni, che rispetta e cerca di dare il massimo per questo paese dimenticato, se sei triste, giù di corda, stanco delle pizze "gourmet " allora vai a prendere una boccata d'aria fresca,onesta, tranquilla, bevi il vino rosso freddo e riconciliati con la tua giovinezza.
Domenico Panico
21/07/2022
Do 5 stelle.Arrivo subito al punto cortesia e il massimo e il prezzo anche e ora decidete voi sul cibo.per me incredibile voto dieci 10
Tiziana Guadagno
08/12/2022
Fantastico buono squisita la pizza il signor Giovanni fantastico
gianluca sorrentino
17/02/2023
Pizza buona ,gentilezza assoluta da parte dei proprietari. Veramente una bella scoperta
marco indraccolo
17/07/2022
Pizza ottima come i prezzi e la cortesia del proprietario. Buoni i piatti in menù. Menzione speciale per i crocche' di patate.
Diana Vinciguerra
12/12/2022
I camerieri sono tutti molto gentili e simpatici, il cibo è tutto buonissimo
Raffaele Ceglia
08/04/2019
ottimo locale, Giovanni è un buon ristoratore ottima pizza, contorni ed assaggini, soprattutto un locale per giovani, ho ben gustato con dei colleghi un pranzo completo dall'antipasto alla frutta, dolce e siamo soddisfattissimi. Sono contento che un amico comune al gestore mi abbia fatto conoscere la pizzeria, che vivamente consiglio. Voglio.rappresentare che riguardo al cibo, sono molto cauto e non rilascio comnenti quando non sono pienamente soddisfatto.....
VITTORIA VALERIO
12/07/2018
Pizza senza glutine ottima! Sia per l'impasto molto leggero che per gli ingredienti utilizzati indubbiamente freschi. Buoni anche i fritti (anche questi senza glutine). Locale informale e personale molto gentile. Servizio molto veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Esperienza da ripetere sicuramente.
Sara Cioffi
01/10/2020
Ho mangiato un'ottima pizza big! Personale molto accogliente gentile e preparato! La consiglio di provare.. locale grande ideale per feste di compleanno! Complimenti allo staff!!
Valeria Caggiano
20/11/2018
Buona pizza e personale cordiale. Il locale non è di mio gusto ma organizzato, anche con schermi in ogni sala. Lo consiglio sia se si vuole mangiare una buona pizza servita in maniera veloce che per trascorrere una serata con amici.
Maria Gloria
11/02/2022
Pizza ottima. Personale cortese. Tempo di attesa breve.
Michele Santonastaso
11/10/2022
Buona pizza..
Romeo X Juliet
24/02/2018
Ottima pizza, staff gentile ma soprattutto locale accogliente. Ormai è diventata la pizzeria dove vado sempre
Pizza Panini Casatiello dolce Ravioli Panettone Scialatielli ai frutti di mare Cornetti Diavola Margherita Panino Mcchicken Mozzarella e ricotta Frittura di pesce Pesce Mozzarella Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni