Sluurpy > Ristoranti a Maddaloni > Asia Wok

Recensioni di Asia Wok, Maddaloni

Eugenio
04/08/2021
Buon ristorante giappo-cinese, ampia varietà di sushi, molto buono quello col riso venere. Possibilità di allyoucaneat, funziona anche da asporto, ottima cosa, anche questo servizio abbiamo provato e davvero è stato ottimo. Rapporto prezzo qualità ottimo. Le 3 stelle purtroppo sono date dalla mancanza di cura del locale, in particolare per la parte esterna davvero trasandata. Personale un pò carente i quanto era complicato trovare un cameriere di passaggio. Un locale più curato renderebbe tutto molto diverso, ma comunque lo consiglio per un buon allyoucaneat, come anche per l'asporto, molto facile ordinare dal sito, hanno creato misti adhoc con molti pezzi in base alle preferenze.
Salvatore Oriolo
19/07/2021
Sono sempre stato restio nel mangiare il sushi, ma mangiando qui un pò mi sono dovuto ricredere, il pesce era buono, la frittura non ungeva, i prezzi non sono alti. La cosa che mi ha colpito è la gentilezza del personale e l'enorme pulizia quasi maniacale nel disinfettare tavoli e sedie, persino i bagni erano pulitissimi.
Empawy
21/08/2021
Ne ho girati tanti di ristoranti cinese/giapponese ed è secondo uno dei migliori. Sono uno di quei clienti che ordina senza timore e il loro cibo non stanca mai perché si sente la qualità! Personale molto cordiale, disponibile, locale tranquillo e prezzi più che giusti. Nel loro menu sono presenti anche molte foto, che per i meno esperti può essere di grande aiuto.
Enza
20/08/2021
Ci sono stata 2 volte e devo dire che merita altre mille volte. Un classico ristorante Ayce misto tra cinese e giapponese. Presenta un menù ampissimo, piatti classici ma buoni, un ottima scelta per il prezzo richiesto.
ciro silvestre
26/07/2021
Non riesce a migliorare anzi sembra peggiorare esterno pessimo servizio veloce,e continuativo
Francesca Riccardi
28/07/2021
Abbiamo preso una box vegetariana, ma c'era del salmone nel sushi, non capisco per quale motivo lo abbiamo anche specificato. Bah
Davide Ugolotti
23/08/2021
Pesce non freschissimo, riso molto pastoso, probabilmente preparato una volta ogni 2-3 giorni e non quotidianamente.
Rosaria Capuano
20/08/2021
Qualità prezzo ottimo...cena con famiglia..ottimo da ritornare!
Pizza Panini Casatiello dolce Ravioli Panettone Scialatielli ai frutti di mare Cornetti Diavola Margherita Panino Mcchicken Mozzarella e ricotta Frittura di pesce Pesce Mozzarella Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni