Sluurpy > Ristoranti a Macugnaga > Jager Bar

Recensioni di Jager Bar, Macugnaga

Marco Paretti
01/11/2021
Un locale accogliente e con una meravigliosa vista sulla piazza, soprattutto dalla saletta con le grandi vetrate. Ottimo per colazioni, merende e aperitivi, quando insieme agli ottimi cocktail (i Gin Tonic sono spaziali) vengono serviti anche taglieri. Simpatico e allegro il personale, bella atmosfera e prezzi onesti.
Alessandro Chiodini
04/02/2023
Ottimo bar nella piazza di Macugnaga, personale gentilissimo e sempre disponibile, ci si sente a casa! Il locale è molto accogliente, ampio salone interno ed una piccola saletta riservata e molto bella! All’esterno ci sono tavolini che si possono sfruttare sia in estate che in inverno (ci sono i braceri accesi!). Altro pezzo forte è la pasticceria, dolci e torte sempre freschi è davvero buoni. Consigliatissimo!!
Lucia Saluzzi
03/01/2023
Localino molto carino, tipico di montagna, ci siamo tornati per due pomeriggi consecutivi. Personale molto gentile e disponibile. Succo di mela caldo strepitoso, tutto quello che abbiamo assaggiato ci è piaciuto. Consigliato per merenda post sci/camminata in montagna.
Gianluca Lo Stimolo
05/02/2023
Il cuore pulsante di Macugnaga. Arredamento molto piacevole e caldo. Ottima pasticceria. L’ideale per una pausa a base di the, cioccolata, caffè, accompagnati dagli ottimi biscotti. Buoni anche i cocktail e i taglieri.
Man Fred
23/04/2023
Bel locale, proprietario simpatico e professionale, grande scelta di torte e vini, anche di livello. Consiglio con piacere.
Barbara Gariboldi
27/07/2020
Abbiamo fatto una merenda con una fetta di torta ai mirtilli, molto buona e non è la solita crostata con la marmellata di mirtilli, ma una crostata coi mirtilli: molto buona. Personale gentile e possibilità di pagare con carte di credito e bancomat. Ottima posizione
Francesca Luciano
19/01/2023
Bel locale nella piazza centrale con vista sul monte rosa, personale cortese e ottimo aperitivo con tagliere annesso
Luca Vivaldi
30/10/2021
Personale cordialissimo e buona merenda davanti a una splendida vetrata sulla piazza innevata. Super consigliato!
Michela Bassanello
21/01/2022
Il Bar Jager è il cuore palpitante di Macugnaga, un punto di raccoglimento per tutti (sciatori, turisti, cittadini e gente di ogni età) che trasmette calore, allegria e buonumore. Lo adoravo già prima, anche solo per la gentilezza e simpatia dello staff (mitico l'Alberone, non fatevi ingannare: è un ragazzo d'oro ma ne sa una più del diavolo!), ma da quando ci sono i braceri con i divanetti di legno all'esterno il locale ha preso un tocco romantico stupendo specialmente in inverno. Aperitivo buonissimo e dessert eccezionali. Se venite a Macugnaga non mancate di passare allo Jager per un gin tonic col ghiaccio lampeggiante!!
Paolo S.
15/08/2022
Dal 2014 ci veniamo ogni anno a fare colazione, quest'anno non è stata un'eccezione, ha un'ottima posizione ed è tutto buonissimo!
nicole squizzato
27/08/2022
Consigliato! Le brioches molto buone, fresche e croccanti. Ottimo rapporto qualità prezzo anche per l’aperitivo.
Piatti freddi Lighter burger Pesce Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni