Sluurpy > Ristoranti a Macugnaga > Roffel

Recensioni di Roffel, Macugnaga

Marilù Cambria
09/01/2023
Secondo me meriterebbe molta più attenzione questo ristorante. Che si mangia bene è fuori dubbio, ma cenare qui è stato più emozionante di una semplice cena. Il locale è sicuramente carino, la sorpresa è il personale gentile e sorridente , sempre pronto a consigliare e accogliere le tue richieste con un sorriso sulle labbra. Mi hanno cambiato la bottiglia di vino senza farmelo ripetere due volte, con una gentilezza unica... E il cibo.....il cibo in questo posto viene trattato con amore e rispetto, e quando arriva sul tavolo davanti al cliente questo è evidente. Piatti buoni, non banali, semplici nel senso più appassionato del termine. E mi spiego meglio , riconosci tutti gli ingredienti, si fondono del palato e lasciano sapori genuini e riconoscibili che da tempo non assaggiavo. Ho avuto modo di assaggiare anche gli aperitivi il giorno successivo e devo dire che anche quelli sono buoni. Sono attenti, amano ciò che fanno. E chissà perché penso che lo chef sia una donna..... tornero di certo!
Barbara Colombo
13/07/2022
Siamo stati in questo ristorante a Macugnaga , ci siamo trovati bene , abbiamo assaggiato ; polenta con formaggi e polenta con brasato. Prezzi e qualità nella media.
Alessandro Lanzo Grottola
31/10/2021
Locale ampio, personale cortese e puntuale nel servizio, piatti buoni e particolari come gli gnocchi con farina di castagne, unica pecca prezzi sopra la media
Marco Anelli
13/08/2020
Gentili e professionali. Ottimi i piatti tipici (polenta e umidi, macignaghesi, etc). Molto interessanti i dolci. Nel pieno centro di Macugnaga .
Sonia Mannucchi
31/12/2022
Siamo andati a mangiare 3 pizze ed erano veramente buone, locale pulito e personale molto gentile. Grazie per l'accoglienza. Ci torneremo.
Stefano Ferrari
12/06/2020
Siamo andati in questo locale perché convenzionato con l'albergo, e ci siamo trovati molto bene. Purtroppo la situazione post Covid19 non aiuta a valutarlo al meglio ma i locali sono molto belli e il servizio è stato buono e cortese, mentre quello che abbiamo ordinato è risultato molto buono.
Davide Penza
10/12/2022
Abbiamo cenato in questo posto per caso , abbiamo mangiato un primo buono al ragù di cervo e dolci nella media , vino buono ,mi fa piacere vedere tanti ragazzi giovani che lavorano e si impegnano ,servizio buono continuate cosi
Andrea Gagliardi
14/05/2022
Abbiamo cenato in 4 con due bambini. Il locale (era un sabato sera di metà maggio) non era affollato, il servizio è stato cortese e veloce, il cibo è stato ottimo, la pizza buona i dolci deliziosi.
Roberto Stonisi
20/11/2022
Ottimo pranzo qualità prezzo. Servizio e cameriera ottimo. Propietaria fredda e antipatica. Ci tornerò e lo consiglio.
Vincenzo Tavola
05/10/2017
Bel locale tipico, proprietaria gentilissima, piatti veramente buoni. Un buon pranzo soddisfacente. Pet friendly.
Paolo S.
15/08/2022
Ci siamo trovati bene per essere la prima volta, piatti molto buoni, prezzi nella media e personale gentilissimo. Penso che ci ritorneremo anche l'anno prossimo.
Piatti freddi Lighter burger Pesce Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni