Sluurpy > Ristoranti a Macugnaga > Taverna Del Rosa

Recensioni di Taverna Del Rosa, Macugnaga

Hannah
12/07/2023
Locale con vista stupenda! Oltre ad una parte esterna vi sono anche delle sale interne. Personale gentilissimo e cibo ottimo! Locale davvero molto pulito e curato. Prezzi assolutamente giusti per i prodotti che sono arrivati a tavola. Lo consiglio vivamente per chi vuole mangiare piatti tipici della zona!
cinzia grana
22/05/2023
Amici degli animali, una sicurezza per mangiare piatti tipici della montagna, servizio gentile e disponibile. Forse non adatto per chi ha fretta, ma l'ideale per stare in compagnia e mangiare all'esterno con una vista mozzafiato sul Rosa. Ritorneremo
Orazio Di Mauro
19/11/2022
Ristorante molto carino e curato in classico stile di montagna. Piatti tipici molto buoni, personale gentile e ambiente caldo ed accogliente. Prezzi un pochino sopra la media ma vale la pena, portate non piccole a prova di affamati 🤤. Comoda la posizione vicino alla funivia.
Gabriele Rosetta
27/06/2023
Mi è capitata l'occasione di pranzare in questo locale dopo anni che lo vedevo e non ero mai entrato, mai decisione fu più azzeccata!! Ci siamo trovati bene a tutto tondo a partire dalla signora che ci ha accolto, l'ambiente,il cibo . . . Il mese prossimo porterò a pranzo dei conoscenti . . . so già dove andare . . . Ca va san dire . . .
giampiero mantovan
12/02/2023
Prima volta, alla taverna del moro, ottimo cibo e squisite le polente con farine di Anzola 👍
Tatiana Sala
24/04/2023
Ristorante trovato per caso durante una gita domenicale a Macugnaga. È situato proprio vicino alla partenza della funivia. È ben arredato e accogliente. I piatti sono buoni, con varie scelte: i classici salumi, le tartare, le polente con varie condimenti, gnocchi, pizzoccheri. Porzioni abbastanza abbondanti e ben presentate.
Ele Cherry
23/01/2023
Classico ambiente di montagna molto curato , servizio veloce e buono. Polenta hai formaggi buonissima.
Stefania Berardo
03/01/2023
Tante le ragioni per cui consiglierei la Taverna. Bella la location, tavoli comodi ed un servizio di sala cortese ed attento. Eccellenti i piatti! La polenta eccezionale! Il prezzo assolutamente in linea con qualità e quantità. Da ultimo, carta dei vini davvero varia, con etichette locali e non. Bravi, continuate così! È stato un piacere essere vostri ospiti. Stefania
Marco Oliverio
18/08/2022
Cucina casalinga e ottimo servizio. Siamo stati benissimo! Rapporto qualità prezzo ottimo
Alessandro Orlando
29/12/2021
Il servizio è stato molto buono per non parlare del cibo che era a dir poco favoloso (confermato anche da quelli che erano a mangiare con me). L'ambiente era accogliente e caldo, visto che fuori si congelava.
Simona Manzini
08/05/2023
Ristorante con piatti tipici locali (consiglio i pizzoccheri alla macugnaghese) ben preparati e gustosi, come anche il piatto di salumi e la polenta tipica ossolana con formaggi. Servizio veloce e gentile
Simona Paresce
10/01/2020
Ottima la location e fantastico il menù! In particolare i piatti tipici sono preparati con prodotti di ottima qualità. Il personale è gentile e veloce malgrado la grande affluenza del sabato! Sicuro lo consiglio!
Marcelo Franzese
09/01/2023
L'esperienza è stata molto buona sia per il cibo, sia per il servizio. Eravamo in 6 adulti e 5 bambini e tutto è andato bene. Le staffe sempre gentile e disponibile!
Kimete Copa
24/04/2023
Sperienza unica !.cibo buono ma Soprattutto il personale gentilissimo e cordiale accogliente. Torneremo presto.grazieeee di cuore della vostra ospitalità.
Davide Rabbogliatti
22/05/2023
Ristorante storico a Macugnaga. Ottima selezione di vini locali e non ..carne eccellente.merita una visita 👍
Cinzia Massai
01/06/2023
Piatti di montagna rivisitati, un po' gourmet, prezzo in rapporto alla qualità.
Piatti freddi Lighter burger Pesce Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni