Sluurpy > Ristoranti a Macomer > Su Talleri

Recensioni di Su Talleri, Macomer

Silvia Nieddu
17/02/2019
Personale cortese ,giovanile ,professionale e molto disponibile...ambiente curato... molto confortevole e pulito ...pizze ottime ....ci siamo trovati molto bene !!!
manuela ortu
24/04/2018
Locale accogliente aree divise bar ristorante , menù completo , vasta scelta anche per vegetariani , purtroppo assente pizze per intolleranti , servizio veloce e professionale . Parcheggio facile da trovare posizione favorevole . La pizza è saporita , i piatti composti invitanti , mise en Place semplice . I tavoli hanno un ottima distanza in modo da rendere la permanenza discreta e piacevole .
Paolo Orru'
29/01/2019
Mi sono stato bene: camerieri simpatici, sorridenti e consapevoli del loro ruolo. Buona anche la cucina, legata alla tradizione sarda. Ordinata anche la sala. Servizi igienici in ordine. Prezzo più o meno ok.
Letizia C.
18/06/2019
Il servizio di catering è ottimo. Tutto buono, di qualità e abbondante. Massima serietà. Farete un figurone con i vostri ospiti. Peccato ci siano solo 5 stelle perché ne meritano di più.
Lorenzo De stefano
30/01/2019
Di ottima qualità il locale , raffinato ed elegante , accogliente ma non volgare , di grande simpatia e professionalità lo staff , in particolare il grande SERGIO ... come tutti gli altri colleghi , in particolare la barista è sempre cortese ed attenta e pronta a servire , ottima cucina con varietà di menu , da non perdere le pennette alla sarda piccante e la fettina di maiale con contorni , da provare e ritornare , braviii.
andrea dettori
23/01/2018
Locale carino nel centro abitato a 2 passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Prezzi modici, cibo molto buono e personale attento e cordiale. Velocissimi nel servire e vasta scelta nel menù. Un posticino per tutte le occasioni!
Rita Corrias
12/06/2018
Ottima la pizza e ottimo il ristorante, camerieri sempre attenti e gentili con i clienti
Peppe Porcu
03/04/2018
Locale in cui mangiare un ottima piazza e anche ristorante. Anche se all'interno non c'è molta gente se si vuole mangiare la pizza e consigliato chiedere i tempi di attesa per evitare brutte sorprese (tempi di attesa troppo lunghi perché ne preparano molte d'asporto )
Enrica Giglio
09/11/2016
Una delle pizze più buone della zona! Personale gentilissimo
maria cristina perdisci
19/08/2017
Ottime pizze ottimo personale....ero di passaggio ma sono stata contenta di aver fatto tappa qui
syrtea v
04/09/2019
Pizza buona e prezzi onesti, siamo arrivati anche senza prenotazione e ci hanno accolti tranquillamente 😊
Lina
05/01/2017
La pizza è ottima e lo staff gentilissimo e disponibile
Antonella Viganò
23/08/2017
Soggiorno molto positivo. Stanza pulita e ampia. Cambio giornaliero degli asciugamani. Gentilezza e simpatia della padrona. Luogo di serenita'.e.relax.
Caterina Biccai
27/09/2018
Pizze buonissime personale gentilissimo e attento
Lucia Salis
26/03/2018
Appena possiamo andiamo a mangiare li perché si mangia bene e il servizio è ottimo complimenti a Sergio un cuoco meraviglioso
Amishly
27/05/2019
Sono venuto ieri alla comunione di mio fratello,servizio ottimo,cibo buonissimo e cameriere gentilissime
Marisa Sechi
06/10/2013
La pizza ottima cibo buono servizio eccezionale.
Millefoglie Pizza Spaghetti alle cozze Croissant Pizza boscaiola Pizza integrale napoli Pizza al metro alla nutella Panino Spaghetti scoglio Ravioli Antipasti di mare Torta sacher Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni