Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Mc Fast

Recensioni di Mc Fast, Macerata

Vittoria Carlino
09/12/2022
Personale molto gentile e disponibile, buon cibo e servizio rapido. Ottimo rapporto qualità prezzo
A
03/05/2023
Tutto buonissimo, prezzi modici, tempi di attesa brevi e la possibilità di mangiare senza glutine.
Mauro Romualdi
02/08/2022
Tutto eccellente con ottima qualità del cibo e degli ingredienti. Servizio e personale gradevolissimo e cortese.
Matteo Mengoni
09/12/2022
no vabbe no vabbe, ordine just eat paninazzo etrusco ma dimentica le coca cola, chiamiamo dicendo l’accaduto nel mentre arriva il fattorino con le bevande serata svoltata, panino atomico della madonna farfalla
Diego Mariani
09/12/2022
Panino eccezionale e servizio ottimo,si era dimenticato le coca cole ed è tornato in dietro per riportarcele.
Federico Favaretto
13/08/2022
La pizza è buona: leggera, ben lievitata, condimento abbondante. Hamburger non consigliato. Siamo clienti da anni, ve lo consigliamo.
Noemi Tamburrini
27/09/2022
Pizza sottile e molto buona. Servizio veloce e rapporto qualità prezzo Davvero ottimo. Consigliato!
Rosky TV
01/02/2019
Ordino da questa pizzeria da circa 10 anni per almeno una volta al mese. PRO: Pizza nella media, mai grandi ritardi (solo un sabato di luglio è arrivata quaranta minuti dopo l'orario previsto), la pizza è arrivata sempre calda, prezzi nella norma, molto disponibili nel venire incontro alle richieste del cliente, sito web e app ben fatti e semplici da usare. CONTRO Locale molto piccolo e inadatto se si è in più di 3/4. È necessario prenotare per avere la certezza di potervi mangiare.
Cristiano Pistelli
22/06/2023
Gentilissimi e disponibili. Consigliatissimo.
Francesco
02/12/2019
Posto fisso dove andare a mangiare! Prezzi bassi, vasta scelta, ottimo servizio e buona qualità! Uniche, piccole pecche: il bonus una volta raggiunti i 10 timbri (uno per pizza ordinata) sul cartoncino della raccolta punti è una semplice pizza margherita (o comunque uno sconto del suo valore): un po' pochino; dare delle informazioni più chiare perché spesso alcune promozioni si possono leggere solo su alcuni fogli e non sui menù; un Wi-Fi gratuito è sempre ben gradito. Comunque consigliato a tutti! Soprattutto agli studenti universitari del centro di Macerata!
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni