Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Ristorante Dell'agriturismo Casa Vecchia

Recensioni di Ristorante Dell'agriturismo Casa Vecchia, Macerata

Gianni Rangone
01/09/2021
Beh....un angolo di paradiso. Tranquillità e buon mangiare la fanno da padrone. Peccato io sia distante da loro, altrimenti sarei uno dei loro clienti più assidui. E vogliamo parlare della loro zona benessere e relax? Un toccasana. Fateci un salto e poi mi direte. Grazie Stefania....
Daniela Piangerelli
25/08/2021
Casa Vecchia è un gioiellino nascosto nelle colline maceratesi! Ci abbiamo festeggiato la Prima Comunione di nostra figlia Matilda! Stefania ci ha conquistato e deliziato con le sue prelibatezze culinarie! Simpatia. allegria e attenzione aii piccoli dettagli! Un grazie a tutti voi!
D D
31/08/2021
Un posto tranquillo e molto caratteristico immerso nel verde di Macerata. Si mangia come dai nonni, tutto buonissimo. Provare per credere. Il servizio ottimo, la titolare simpaticissima.
Paola Oliva
17/08/2021
Questo agriturismo è una fiaba immersa nella natura!! In ogni particolare si percepisce l' amore della proprietaria Stefania. Simpatica e disponibile, ci ha accolto e coccolato subito con vasca idromassaggio, con una cena strepitosa preparata con ottimi prodotti. Le camere e i bagni sono arredati con gusto, profumatissimi e puliti. La struttura è immersa nella pace dela campagna marchigiana. E pensare che la nostra doveva essere una semplice "tappa" per spezzare un viaggio di troppi km...ed è diventata un'esperienza unica!! Ci torneremo sicuramente.
Rosaria Abbate
22/08/2021
Siamo arrivati per trascorrere un giorn...ma saremmo rimasti volentieri anche di più. Accolti da un profumk di pulito e la simaprua della proprietaria.
pierpaolo melchiorri
08/08/2021
Cibo ottimo e personale disponibile e gentile. È come dovrebbe essere ogni agriturismo!
Susanna Ruffini
07/02/2021
Un bellissimo gioiellino immerso in campagna ed a pochi minuti da Macerata! CI sono stata con il mio ragazzo nel Novembre del 2019 e siamo rimasti entusiasti della graziosa ed accogliente Spa, dell'ottima ed abbondante cena che abbiamo degustato la sera (tutto fatto in casa), della confortevole camera per la notte e della rigenerante e genuina colazione mattutina. I proprietari sono disponibilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza. Consigliatissimo.
Francesco Animento
14/08/2021
Ti senti a casa sia per il cibo che l'ospitalità
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni