Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Beer Bang

Recensioni di Beer Bang, Macerata

drugolebowski (Quellodeifilm)
29/07/2022
Prenotato per una cena di coppia. Il locale apre la piazza, e da fuori si presenta molto ricercato per quello che riguarda l'estetica, sia interna che esterna. Spazi ampi e sedie comode. Abbiamo scelto un Montanaro e un Pulled this Pork come panini, un whiskey e cola e un beer spritz di accompagnamento. Tavolo pulito, servizio cortese, attento al cliente e davvero veloce. I prezzi sono molto onesti, data la qualità del cibo. Prossima volta per fritti e altri cocktails. Consigliato sia per il cibo che per i drink. Tra i migliori locali di Macerata.
Ana Maria
14/06/2023
Cucina e servizio impeccabile ❤️ Anche a Macerata si può mangiare bene👏👏👏
lucia paccamiccio
05/07/2023
Ottimi piatti abruzzesi. Arrosticini e sfilacciati top. Birra pazzesca. Musica tutt'altro che commerciale, meravigliosa. Genziana e ratafià da svenimento
Cristiano M Lambertucci
08/02/2023
Sono stato a cena in questo locale nella nuova sede di Piazza Mazzini. Nonostante fossimo una tavolata da 11 il personale ci ha sistemato in modo da non farci stare stretti e siamo stati serviti con i giusti tempi. Il menù presenta degli ottimi panini ed i prezzi sono equi. Consigliato!
Gjovalin Kini
29/06/2023
Se volete birra artigianale e molto varia questo al posto giusto! Se volete gli arrosticini e qualche buon panino è il posto giusto! Simpatia unica e servizio impeccabile
Oana Strugaru
07/07/2023
Posto fantastico! Cibo e birra con vasta scelta, ottimo e sfizioso , i ragazzi simpaticissimi molto preparati, bravissimi !!!
Amanda Deambrogio
23/03/2023
Nel centro di Macerata, poggiato su un angolo della piazza c'è questo posto meraviglioso. Molto accogliente, ottimo cibo con molte tipicità. Vasta scelta di birre. Perfetto per una serata di chiacchiere vere con gli amici.
Patrik Meschini
09/07/2023
Un gran bel locale dove bere un’ottima birra artigianale selezionata d’Andrea (il titolare)
Taxi Macerata
28/03/2023
Si mangia bene e le birre sono selezionate dal titolare in maniera impressionante. Consigliatissimo per trascorrere serate tra amici.
Stefano Gregori
31/01/2023
Potrei stare ore a descrivere il tutto, dalle birre, al mangiare, al locale accogliente al personale competente e speciale, BRAVI! Continuate così! Ci rivedremo presto! Grazie ancora della bellissima esperienza!
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni