Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Caffettone

Recensioni di Caffettone, Macerata

Nicola S
02/04/2023
purtoppo il bar è penalizzato dalla posizione, un pò troppo vicino alla strada e con poca possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Per il resto consigliato anche per l'aperitivo. I Drink devo dire sono molto buoni e con liquori di marca e costano finalmente il giusto. Una chicca poi Fabio il proprietario, sempre gentile e con il sorriso. da provare e riprovare
Matteo Diamanti
27/04/2023
Cosa dire? Un'esperienza di vita. Conosco il locale da appena aperto. Sono passati gli anni ed é sempre il miglior aperitivo di Macerata e d'intorni. Fabio, il titolare, é lo showman che soddisferà ogni vostro desiderio. Drink di qualità e molto buoni. Grazie
Gente Nuova
30/11/2019
Locale top,ricchi aperitivi,ottima scelta di vini,personale cordiale e professionale. Pranzi veloci , gustosi e di qualità!Barlady esperte,professionali ed anche molto belle,il che non guasta.
Michele Angeloni
25/01/2023
Piccolo, bello e accogliente e con un caffè buono e sempre ben fatto. Offre possibilità di un ristoro veloce. Per una sosta breve è ottimo.
Baffo01
18/04/2021
Locale molto carino che si trova in Corso Carioli, a due passi dallo Sferisterio e dal Centro Storico. Aperitivi molto buoni e personale cortese. Inoltre il locale ha anche aderito al TooGoodToGo contribuendo in questo modo ad abbattere lo spreco alimentare. Grandi!!
Ania Hallmann
27/05/2019
Ambiente piacevole a due passi da Sferisterio e cocktail davvero ottimi 🔝
Linda Ortolani
26/08/2016
Carino anche se molto piccolo come posto! Ma molto meglio di tutti gli altri che restano sul corso Cairoli. Bariste ok, a parte una che se entri prima fa la sua bella e lunga chiacchierata con altri e poi col tempo ti servirà!
Luca Corradini
03/05/2018
Buona pausa pranzo, cocktail ottimi e buonissimi vini. Sempre alla ricerca dell'innovazione
Patrizia Manganaro
27/07/2019
Merita una visita all'orario dell'aperitivo. Varietà di cibi offerti come stuzzichini, barista simpatico, attendenti brave, musica d'opera come si conviene durante la stagione operistica, prezzo onestissimo, centomila volte Caffettone. Grazie!
bullo 76
07/03/2019
Bel bar personale simpatico e competente
Paolo Paletti
10/12/2020
E' un locale oramai noto nella zona e penso conosciuto un po' a tutti i maceratesi, risultato di un grande lavoro da parte del proprietario più che lavoro si tratta di saper fare bene il proprio mestiere ,continua così fabio !!!!
Giovanni Ridolfi
13/05/2019
Cibo eccellente, cocktail decenti, con molti parcheggi in zona e non è nemmeno eccessivamente costoso. Il personale è svelto sia nel prendere l'ordine che nel preparare il cibo. Il problema è che il locale è piccolo e con pochi posti a sedere interni, per l'esterno hanno un gazebo chiuso che però rimane un po' freddo.
marialuisa trabalsa
17/05/2019
Gli aperitivi sono ottime con molta scelta
Giulia Palma
30/09/2020
Trovo tutto quello che mi serve: cappuccino di ottima qualità, dolci e salati a colazione, spazio esterno per potermi fermare e fare due chiacchiere con un amica.
Andrea Caponi
16/04/2019
Ottimo per una bevuta in compagnia
Antonella Corradetti
05/08/2019
Perché è un bar molto buono
stefano de angelis
18/09/2017
Aperitivo ricchissimo, ambiente informale, vini di qualità, prezzo onesto
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni