Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Da Giovanni

Recensioni di Da Giovanni, Macerata

Alessia Pistilli
28/05/2022
Buona la pizza da asporto 🍕 Speciale la pizza mangiata direttamente nel locale, caldissima e cotta alla perfezione.ingrefienti genuini e gusti del menù un po' alternativi. La pizzeria fa solo primi e pizza. Consigliatissimo per una serata romantica o in famiglia.
Salvatore Rignanese
02/09/2018
Locale molto carino, ben fatto e curato, con tavolini anche all'esterno. Unica pecca è che non fanno fritture ma poco importa perché in compenso fanno una pizza super buona che non tu rinfaccia mai! Prezzi nella norma! Personale gentile e preparato. Assolutamente da provare!
Erica Santoni
13/12/2019
Pizza buonissima, gusti particolari e ben digeribile ! Buoni anche i primi piatti e deliziosi i dolci! Rapporto qualità prezzo molto buono! Consigliato!
Lucia Straffi
05/06/2023
Si mangia molto bene sia la pizza 🍕 che tutto il resto...primi e quant'altro.
Serena Gentili
26/11/2017
Posto accogliente, pizza OTTIMA SQUISITA FANTASTICA E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA, mai assaggiata pizza più buona!!! di tutti i tipi, ben condita, saporita, leggera e digeribile, da provare assolutamente quella con la frutta. Purtroppo sono molto lenti nel servizio (minimo 30 minuti di attesa per la pizza) e per di più non è stato rispettato l'orario di prenotazione (avevamo prenotato alle 21.30 ma il tavolo è rimasto occupato fino alle 22.17); quindi fra tutto abbiamo iniziato a cenare alle 23.10. Ma nonostante questi grandi difetti, la pizza compensa ogni mancanza!! Quindi lo consiglio vivamente, basta armarsi di pazienza.
Valeria Quintabà
09/06/2023
Pizza molto buona e personale gentile e disponibile. Locale molto carino e pulito, non ho visto i bagni però.
Maila Picciafuoco
31/05/2023
Pizza molto buona, croccante e saporita, posto carino e discreto
Francesco Mattiacci
01/06/2020
Pizzeria buonissima! C'è una grande varietà di pizze bianche anche con ricette fantasiose (consigliate in particolare quelle col gorgonzola), mentre per quelle rosse la scelta è un po' più tradizionale. Non ho ancora provato primi e secondi, ma sono disponibili anche quelli. Dolci pochi ma buoni. Il personale è molto accogliente a partire dal titolare. Mi sono trovato molto bene, è una certezza per chi vuole una buona pizza a Macerata
luigina ubaldi
20/04/2023
Pizza buonissima. Ambiente gradevole, personale e proprietario gentilissomi
Giordano Riccioni
28/02/2023
Buona la pizza, sia come pasta che condimento. Ottimo il servizio e il conto. Consiglio sicuramente.
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni