Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Il Fiore Della Pizza

Recensioni di Il Fiore Della Pizza, Macerata

amber castle
09/08/2022
A pochi passi dallo Sferisterio...una piccola pizzeria catturerà la vostra attenzione non per la bellezza (è carina) ma per quel profumo di pizza che sicuramente vi avvolgerà! A me è successo questo..il profumo ottimo biglietto da visita che non ha deluso le aspettative! Ho preso la pizza marchigiana...quel finocchietto selvatico da urlo!! Per quanto riguarda il servizio..beh siete nelle Marche ed i marchigiani sono veramente gente squisita! Da provare per credere!!!
Mattia Francavilla
29/09/2022
Staff cordiale, pizza tra le migliori di mc. Locale con posti a sedere per consumare anche sul posto in una atmosfera leggera e conviviale, non strutturata.
Riccardo Tomassini
17/01/2023
Un posto sicuro dove mangiare una buona pizza. Aperto anche per cena.
Antonella De Tullio
12/11/2022
Ottima pizza, servizio rapido, personale cordiale e gentile.
Tomislav Dork
27/09/2021
Pizza con impasti perfetti... scrivo al plurale perchè sono due le varianti: quella sottile (al piatto) e quella più alta (a tranci quadrati); grande varietà di gusti e personale molto cordiale e disponibile. Complimenti
Marco Marcoaldi
25/09/2019
Abbiamo ordinato tramite just eat e concordato una consegna per le ore 21:15. La consegna non è mai avvenuta, abbiamo tentato più volte di contattare i proprietari telefonicamente senza alcun successo. Alle ore 23:00 abbiamo deciso di optare per un altro ristorante da asporto che fortunatamente ci ha servito con estrema gentilezza altrimenti saremmo rimasti senza cena. Sicuramente un azzardo da non ripetere in futuro. RECENSIONE MODIFICATA : Pur avendo avuto un imprevisto 2 anni fa con la pizzeria che ci ha lasciato "senza cena", va detto che a distanza di molti ordini, la pizza è molto buona e molto soddisfacente, pertanto trovo sia giusto e meritocratico rivedere la precedente recensione dando 5 stelle.
Alberto Giuliani
04/08/2022
Pizza al taglio molto buona. Si può anche consumare sul posto o asportò fatto anche da loro. 👍👍👍
Loredano Feliziani
19/02/2023
Molti tipi di pizza farcita, buonissima
Massimo Ferraccio
01/09/2021
Pizza molto buona, di facile digestione, leggera, ben condita e molti tipi di condimenti. Personale molto attivo,disponibile e paziente con chi è indeciso. Pulito e accogliente il locale.
Baffo01
16/06/2019
Una buona pizzeria al taglio e da asporto, con la possibilità di avere anche la consegna a domicilio. Tantissimi gusti particolari da provare (pere, gorgonzola e noci, oppure quella con nutella e smarties, o mortadella e pistacchio...). Personale gentile e disponibile. L’unica pecca è la difficoltà di parcheggio.
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni