Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Ristorante Pizzeria La Filarmonica

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Filarmonica, Macerata

Riccardo Tomassini
17/07/2023
Completamente rinnovato. Posto tranquillo buon servizio e buon cibo. Bellissimo il terrazzo con idromassaggio per feste private e riservate. TOP
Maria Palma Palmarucci
27/08/2021
Posto favoloso, personale gentile cordiale e attendo alle richieste. Piatti meravigliosi nell'aspetto e nel gusto. Consigliatissimo! Ottima qualità.
duilio ciabocco
29/05/2022
Qualsiasi cosa ho provato non ha mai deluso le mie aspettative. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ampio parcheggio.... Pizza e grigliata sono buonissimi piatti da provare assolutamente!!!
Roberto Scandura
26/07/2019
Ero già stato qui gli anni scorsi e confermo il giudizio delle volte precedenti: pizza davvero buona, generosa negli ingredienti e nelle dimensioni! Da provare!!
Agnese Verolo
10/07/2019
Ottimo locale sia per il cibo che per la piscina in estate, sarebbe fantastico se mettessero anche una vasca per bambini, ampio parcheggio (quasi tutto all'ombra), il ristorante ha cibo di qualità, le pizze sono enormi e anche i primi non sono da meno, personale gentile ma dovrebbe essere più presente in sala, prezzi giusti per la qualità del cibo e posto molto accogliente,elegante e tranquillo. Ideale per feste di compleanno e cene con amici, bellissimo panorama, soprattutto per gli amanti della fotografia. Soddisfatta ritornerò sicuramente
Domenico Balzamo “Mad”
16/08/2019
Personale molto accogliente, locale molto pulito e curato al suo interno e con molto spazio all'esterno per tavolate e non. Io e la mia ragazza, abbiamo ordinato la pizza ed era ottima sia nel suo impasto, che nel suo condimento (le pizze sono veramente enormi!) Buona lista di vini e un buon menù principalmente a base di carne. Facile da trovare con un parcheggio spazioso e una bella location, voto... Diesci! Ci tornerò sicuramente!
federica feleppa
24/03/2019
Ho scelto questo ristorante per il mio trentesimo compleanno e devo dire che sono davvero soddisfatta. Sin dalla prenotazione sono stati gentili ed attenti a tutte le mie esigenze. Staff gentile, disponibile ed attento. Antipasti buonissimi, vari e ricercati. Pizza superlativa! Consigliatissimo 🔝😉
Tiziana Piccolo
13/09/2020
È stata la prima volta per noi mangiare una pizza qui. Siamo a Macerata e siamo andati per una pizza ed è stata buonissima molto grande ma assolutamente leggera. Il lrrsonale gentilissimo e molto accomodante. I bagni (da non sottovalutare) molto belli e profumati di pulito...DA PROVARE
fabiola pezzanesi
07/07/2022
Bellissimo locale, ottimo il servizio all'aperto, buonissima la pizza, gentili e veloci, prezzi competitivi.
Rich Monclair (Rics86)
03/11/2018
Sono stato qui per due cerimonie e una cena e posso dire che il cibo è ottimo accostato alla velocità e cordialità nel servizio. consiglio di prenotare adatto anche per cene in comitiva! La pizza si può ordinare a due gusti dato che è grande e poco spessa.
Baffo01
14/08/2021
Primi dalle porzioni gigantesche, così come le pizze (veramente enormi). Servizio veloce e cameriera gentilissima, in più d’estate è aperta l’omonima piscina affianco, per cui dopo una nuotata una sosta al ristorante è d’obbligo!
Chiara Chiavarini
31/08/2018
Bellissima sorpresa, perché trovato per caso su Google. Menù variegato e piatti ricercati. Il personale molto gentile. La pizza? Ha Delle dimensioni mai viste!!!! Enorme che va benissimo da dividere in due. Rapporto qualità prezzo perfetto!!!!
Gabriele Luchetti
20/06/2021
Luogo ampio ed accogliente sia all'interno che all'esterno Personale professionale e gentilissimo pronto ad esaudire ogni richiesta Cibo ottimo ,preparato e presentato con cura Pizza gigantesca e digeribilissima Veramente ottima Il tutto abbinato a prezzi estremamente competitivi, direi impareggiabili!! Che dire CONSIGLIATISSIMO!!!!!
Michela Di Chiara
11/08/2019
Abbiamo deciso di festeggiare qui il nostro matrimonio perché volevamo regalare ai nostri invitati e a noi stessi una giornata da ricordare prima di tutto come una festa senza tralasciare il buon cibo e il buon vino. Stefania e tutto lo staff hanno lavorato nel miglior modo possibile, lasciando a noi sposi tutto il tempo e il modo di goderci il nostro momento: la professionalità e la gentilezza di tutto lo staff ha Fatto sì che noi non dovessimo pensare a niente se non a divertirci: il cibo, le decorazioni, la piscina, l'accoglienza.. tutto perfetto! I nostri invitati, ancora oggi ci stanno mandando messaggi per complimentarsi con noi... Naturalmente il merito va anche e soprattutto a La Filarmonica!!! Grazie!!
Tany Berry
13/09/2021
Pizza e frittura da favola, consigliabile più fuori che dentro.
Barbara Marangoni
20/06/2019
Consiglio il locale per ogni occasione Splendida location - soprattutto in estate- ottima pizza e buona cucina in genere. Personale gentile e attento. Tempi di attesa giusti. Prezzi imbattibili.
Martina Ciccioli
10/12/2018
Sono stata a cena qualche sera fa con amici ho trovato lo star molto accogliente, il cibo buonissimo di ottima qualità. Ottimo anche per occasioni particolari. Ottimo Anche qualità prezzo. Consigliato.
ale ale
18/10/2020
Ho festeggiato i miei 40 anni in questo ristorante..la cena è stata perfetta, molto piaciuta ai miei invitati.. abbiamo mangiato l antipasto della Filarmonica.. molto particolare e diverso dal solito antipasto e la carne con verdure e patate..ottima qualità..
Stefano Corinaldesi
03/08/2021
Locale pulito, servizio impeccabile, ottima scelta del menù con qualità eccelsa del cibo servito. Da non perdere se siete in zona
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni