Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Digusto Italiano

Recensioni di Digusto Italiano, Macerata

Francesco Salvatelli
27/02/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo . Camerieri educatissimi e di eccellenti competenze. Locale molto carino anche se si presenta stretto tra i tavoli e nei corridoii. Sia sushi che pinsa sublimi. Un posto in cui ritornerei molto volentieri.
Anna Nobili
08/07/2023
Pinsa e pizza davvero eccezionali sia per l'impasto che per il condimento. Tutto di grande qualità. Ottime anche le birre.... Inoltre mangiare in una piazzetta al centro di Macerata serviti da giovani cordiali e simpatici è davvero piacevole. Posto assolutamente consigliato. Tornerò volentieri.
Vittoria Ruffini
25/02/2023
Ristorante davvero ottimo, location sempre molto elegante e personale di sala molto attento alle richieste del cliente. Lo consiglio vivamente, inoltre il titolare Marco, davvero gentile e disponibile pronto ad ascoltare sempre le esigenze del cliente.
Niccolò Congedo
13/02/2021
Sono passato a Macerata per una trasferta di lavoro Il locale mi è stato consigliato da degli abitanti di Pollenza con cui ho lavorato e mi sono trovato benissimo. Era un venerdì e di solito il locale è pieno a pranzo durante questo giorno della settimana Sono arrivato per le 13 e nonostante fosse tutto prenotato lo staff gentilissimo è riuscito a ricavarmi un spot per mangiare Ho ordinato un piatto di pappardelle con salsiccia e funghi buonissime Non ho provato la focaccia tipica fatta da loro al momento, però ho scoperto esserci la possibilità di acquistare l'impasto crudo assieme agli ingredienti (disposti separatamente in sacchetti sigillati) per prepararsi la focaccia a casa nel proprio forno. Ovviamente ne ho approfittato. Consigliatissimo
Leo Tal
14/09/2018
Ottimo ristorantino tra il moderno e il rustico. Ambiente minimal con pochi arredi sul bianco che con la luce serale fanno una piacevole atmosfera. Pare sia famosa la "pinsa" cioè una pizza ovale piccola ma abbastanza alta. Provata una versione bianca con cipolle, mela(!), pancetta e pepe. Un po' salatina però squisita e per nulla pesante. Poi bella disponibilità di sushi con varie possibilità di piatti assortiti delle varie specialità Uramaki, Hossomaki, Nighiri e sashimi di tonno e salmone con le varie salse (ho preso la porzione da 15 pezzi). Anche sugli alcolici c'è grande disponibilità di vino e birre. Ho preso una nera (KeTo) ottima con retrogusto di liquirizia! Dopo il caffè finale bisogna ammettere che il prezzo non è proprio economico però alla fine ci sta: 35 €!
Daniele Fabiani
12/07/2020
Uno di quei posti che rappresentano una eccezione in un paese come Macerata. Alternativo nei menù ma allo stesso tempo tradizionale e familiare nell'accoglienza. I titolari sono giovani e pieni di idee, che sanno ben tradurre nel servizio prestato. Sushi di qualità eccelsa e pinse (pizze) da favola, con tanto di pre-cottura. Insomma, da provare e riprovare!. Ottimo davvero.
Carmen Famiglietti
01/03/2023
È stata la mia coccola nei giorni in cui ho partecipato a Musicultura. Un posto accogliente, personale carinissimo e gentile, cibo gustoso e di qualità, servizio eccellente. Dalla colazione al dopocena è tutto perfetto.
Roberto Maurizi
08/04/2019
Esperienza "di gusto"! Ottima la Pinsa e la pizza tradizionale, 72 ore di lievitazione con lievito madre, ben riuscita, leggera e appetitosa. Molto carino il locale, vicoli e scale sembrano non finire mai! Ottimo il servizio. Dolci appetitosi! Personale gentile e molto professionale. Consigliato!
Mariagrazia C.
30/06/2021
Questo è il sushi che bisogna mangiare! Quando si parla di sushi bisogna stare bene attenti perché il pesce crudo deve essere bene abbattuto. È con il sushi di Di Gusto puòi stare sicuro che il prodotto è di qualità, è lavorato bene e non ti preoccupi per quello che hai mangiato. Consiglio Di Gusto rispetto alle grandi catene di All you can eat per la sicurezza del prodotto. Insomma che dire: Buono, Gustoso e piacevole alla vista nel packaging indivuale per ogni porzione, con tanto di bacchette, salsa di soia, wasabi e zenzero per pulire il palato.
Attilia Petillo
09/04/2023
Siamo stati a pranzo nel giorno di Pasqua; un pranzo davvero eccellente, ogni portata un tripudio di gusti che si fondevano insieme in un'accattivante sinfonia. Personale cordiale e servizio impeccabile.
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni