Sluurpy > Ristoranti a Macerata > Trattoria Da Nicolina

Recensioni di Trattoria Da Nicolina, Macerata

Maria Elena Mele
11/06/2023
Ottimo il cibo…simpatico e disponibile il gestore della trattoria..
Diego Marangon (Parsec82)
10/11/2018
Abbiamo visto per caso questa trattoria e abbiamo subito prenotato per la sera. Niente da dire il cibo è ottimo, il personale cordialissimo e il tutto molto economico, una cosa è certa... Sicuramente ci ritorneremo molto presto!! Consiglio a tutti
Fabiano Cammoranesi
17/01/2023
Una sicurezza. Era da molti anni che non andavo, devo dire che come molti anni fa si mangia davvero bene. Consiglio i tortellini alla boscagliola, la grigliata mista e devo dire che con molta sorpresa il dolce è stato delizioso.
Just reus
10/07/2023
Avevo voglia di pranzare con della buona carne e la trattoria nicolina ha soddisfato in pieno questo mio desiderio.
Giacomo Ghirardini
18/06/2023
Vera osteria della tradizione. 6 tavoli è una gentilissima cameriera. Consigliato
Giovanna Gozzini
11/09/2022
Cibo ottimo. Abbondante e prezzi contenuti
Ignazio Petruzzella
01/08/2022
Un pranzo di lavoro veloce.... Fettuccine home made con un ragù fantastico... Bistecca di vitello squisitissima a conduzione familiare. Consigliatissimo.
GAETANO TRIMIGNO
22/04/2018
Trovato per caso... ma con gran piacere ... una vera è tipica Trattoria all'italiana. Menu ricco e tradizionale. Ospitalità cordiale. Da consigliare per i buongustai del'abbondanza... Ci ritornerò volentieri.
Maria Antonietta Di Pancrazio
13/12/2019
Cibo ottimo, casareccio, fresco. Sevizio rapido. Ottimo qualità e prezzo.
Mauro Rotunno
22/01/2023
Cibo squisito, ottime porzioni, personale gentilissimo, posto da rivisitare al più presto
M.M
02/10/2022
Cibo tipico e casereccio di ottima qualità!!! Ottimi primi e porzioni abbondanti Pollo arrosto davvero super super buono !!! Prezzi onestissimi e personale gentilissimo.
bousso style
15/09/2022
Tutto buonissimo, casareccio, proprio iuna Trattoria con la T maiuscola, con l aria di casa, atmosfera tranquilla e locale pulitissimo, le classiche tovaglie a quadretti rosse e bianche che ricordano i nonnini, piatti buonissimi e porsioni abbondanti, lo consiglio a tutti.
giovanni morelli
16/09/2022
Ottima trattoria tipica, un po' spartana ma essenziale, Ottimo le tagliatelle alla lepre e spettacolari tortellini,e anche i secondi di carne freschissimi
Marco Agostino Bianchi
25/06/2021
La trattoria e' un luogo dove ancora si possono gustare pietanze con i sapori e la qualità di decenni fa. Il luogo e' grazioso ed il personale ti fa sentire a casa propria. Speciali, davvero insuperabili i secondi a base di carne. Straordinarie le tagliatelle al ragù. Siamo venuti apposta a Macerata per mangiare da Nicolina ed ogni volta ci troviamo benissimo. Da non perdere! Bravi ragazzi!
ERALDO BOLLO
05/10/2021
Ho assaggiato diversi piatti, tutti molto buoni, in particolare le tagliatelle al ragu'...fantastiche!! Servizio velocissimo, prezzi nella norma, aggiungasi la cortesia e simpatia della proprietaria. Lo consiglio caldamente.
Marco Torcianti
08/06/2022
Piatti dai primi ai secondi abbondanti e buoni senza perdersi in virtuosismi culinari.menu semplice a base di carne con buona scelta di dolci...prezzi in linea con la zona e la tipologia di ristorante
Graziano Pela
01/04/2023
Si mangia molto bene
Pizza Sushi Hamburger Pizze Tortellini Pinsa Vitello tonnato Tagliatelle funghi e salsiccia Trippa Aperitivo Pizza gorgonzola e speck Cioccolata fondente Diavola Pesce Pasta vongole Pizza tuberosa Tortellini norcina Pozza Uovo poche al tartufo Dolci Pizza maxi Gelato Gnocchi alla papera Pappardelle cinghiale Carne con asparagi Crepes Polpette di manzo Lasagne Tagliatelle al limone Ciauscolo Ossobuco Baccalà Chiacchere Giro pizza Pizza e pesce Torta Arrosto di carne Polenta Cioccolata calda con granella di pistacchio Cinghiale Baccalà con cipolla e patate Carne alla brace Spaghetti Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni