Sluurpy > Ristoranti a Macchiagodena > Agriturismo Villa Marcella

Recensioni di Agriturismo Villa Marcella, Macchiagodena

Ellie Pa
26/06/2023
Location immersa nel verde. Esterni curati e rilassanti. Piccolo spazio per i più piccini con un'altalena ed uno scivolo. Siamo stati di domenica a pranzo. C'era un evento quindi ci avevano avvisato di un menù fisso a 30 euro. Abbiamo mangiato antipasto, due assaggi di primo, secondo, frutta e dolce e caffè. Bevande incluse. Tutto molto buono. Personale cortese, gentile e disponibile. Consigliato vivamente
Mauro Nannarelli
08/01/2023
Tipico agriturismo molisano, circondato dal verde. Molto piacevole l'esterno, l'interno è caratterizzato da un ampio salone, adatto a banchetti, ed una saletta attigua con 4 tavolini, per 4/6 persone ciascuno. Siamo stati qui di domenica, a pranzo, in due, previa prenotazione telefonica e siamo stati sistemati nella saletta, mentre nel salone si festeggiava un compleanno. Il posto non è facilissimo da raggiungere: sarebbe utile qualche indicazione stradale in più. All'accoglienza e durante il pasto tutto il personale è stato gentilissimo, contrariamente a quanto qualcuno ha scritto su Trip Advisor. Tutti quelli che passavano vicino al nostro tavolo ci salutavano e ci auguravano buon appetito con un sorriso. Ci è stato proposto un menù fisso, dato l'alto numero di ospiti presenti nelle due sale: antipasto misto, due assaggi di primi (pasta al forno e scialatielli ai funghi), arrosto misto, patate arrosto, insalata, macedonia, dolce, acqua, vino della casa, caffè, il tutto a 30€ a testa, assolutamente ben spesi, senza alcun rimpianto. Unico piccolo neo i tempi di attesa tra una portata e l'altra, ma si tratta di un peccato veniale, visto l'alto numero di commensali. Torneremo senz'altro.
Giovanni Marino
25/08/2022
sono stato dal 13 al 19 agosto in questa splendida struttura per la prima volta sotto consiglio di un' amica che li conosce da anni. La struttura è gestita RIGOROSAMENTE A CONDUZIONE FAMIGLIARE. Al nostro arrivo la signora Elisa ci ha accolti in modo eccezionale facendoci sentire come se fossimo amici da anni. La struttura è pulitissima le stanze sono grandi e si mangia BENISSIMO DAGLI ANTIPATI AL DOLCE. I 2 figli gestiscono il ristorante in modo eccellente e la signora Elisa la cucina proponendo dei primi Fantastici e un arrosto MERAVIGLIOSO compreso i contorni. sicuramente ritorneremo.
Manu Mo
22/05/2022
Luogo meraviglioso situato nel Verde ..un pò come tutto il Molise d'altronde! ,personale molto gentile,molto attenti agli ospiti ma soprattutto si mangia molto bene. Ci è stato proposto un menù fisso ad 28€..ce li vale tutti..appena avremo modo di ritornare in quei fantastici posti torneremo sicuramente!!
Salvatore Chianese
30/01/2023
Ottimo agriturismo si mangia bene prezzi modici servizio eccezionale
Marianna Salemme
05/03/2023
Un posto dove rifugiarsi in cerca di pace assoluta e relax, dove la natura è protagonista indiscussa. Presso Villa Marcella, si assaporano solo cibi fatti in casa e di loro produzione: salumi, formaggi, verdure, carni, pasta fresca e liquori. Tutto squisito, come il proprietario che ha accolto me e il mio compagno come se ci conoscessimo da tempo. E, particolari non insignificanti, ci ha riservato una saletta tutta per noi tre ( c'era anche la nostra cagnolina che è stata la benvenuta), e, terminato l'ottimo limoncello di fine pasto, ce ne ha versato dell'altro (cosa ormai rara). Infine, ottimo rapporto qualità /prezzo.
Francesca Patrociello
17/08/2021
Spazi esterni curati e attrezzati con piccole giostrine per i più piccoli. Ambienti interni puliti (bagno compreso) e climatizzati. Cucina casareccia... qualità/prezzo ottima. Salumi e formaggi molto buoni... dei 2 primi piatti proposti ieri, (scialatielli con crema di noci e funghi) ho preferito i ravioli di carne con sugo alla siciliana (non amo i funghi)... grigliata mista anch'essa buona. Per chi si dovesse trovare da quelle parti, vale la pena fermarsi 😉
Alessandro Milito
03/09/2021
In una posizione stupenda,in un contesto bucolico, questo agriturismo offre piatti speciali e di qualità. Zona silenziosa e tranquilla immersa nella campagna montana di Macchiagodena. Sono stato con la famiglia e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Primi piatti per le bambine molto gustosi e con pasta fatta in casa dalla proprietaria (agriturismo a conduzione familiare); formaggi e salumi molisani come antipasto. Decisamente di qualità. Ottima la grigliata mista per gli adulti. Carne cotta al punto giusto, saporita e gustosa con un'insalata. Prezzo nella media. Antipasto per due, due primi (tagliatelle al ragù e pasta con funghi e carciofi), una grigliata mista per due, insalata, un calice di vino, acqua da litro e amaro finale, 60,00 euro. Ampio parcheggio. Possibilità affittacamere.
Rosaria Russo
26/03/2023
Ottimo cibo, cucina semplice e genuina ,posto bello curato prezzi nella media ,lo consiglio.
Angela Paolantonio
02/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo, personale gentilissimo molto pulito e il servizio è veloce, veramente soddisfatti, da ripetere
Ravioloni Tagliatelle ai funghi porcini Carne Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni