Sluurpy > Ristoranti a Maccarese > La Playa

Recensioni di La Playa, Maccarese

trenichepassione
18/04/2023
Ristorante dello stabilimento su spiaggia pulitissima e ben attrezzato con tavoli e ombrelloni. Personale accogliente, gentile e pronto ad ascoltare le richieste del cliente e nel presentare i piatti presenti sul menù. Come antipasto: Ottime le tartare di cernia e di salmone, strepitosi i moscardini fritti. I primi di pesce: buoni gli spaghetti alle telline, e gli spaghetti alle vongole; i paccheri con cernia, davvero deliziosi. Gustosa la brioche fatta in casa, farcita con gelato. Non ho dato le 5 stelle in quanto i prezzi, secondo il mio/nostro parere (essendo a pranzo con amici) sono leggermente sopra la media. -- Salvatore
Anastasia Pala
12/03/2023
Posto sul mare accogliente con personale disponibile. Abbiamo mangiato veramente bene e speso il giusto. Consigliatissimo.
Laura
18/08/2022
Bellissimo stabilimento balneare dove si viene accolti con molto calore dal proprietario Massimo.. Abbiamo passato la mattinata in spiaggia e poi all’ora di pranzo abbiamo mangiato al ristorante dove abbiamo preso un calamaro alla piastra, un filetto di spigola con patate arrosto, una frittura di paranza ed un insalata mista..il tutto accompagnato da un ottimo vino Gewurztraminer.. Tutto veramente buonissimo!! Il personale e’ stato molto cordiale e disponibile..
carmela cozzolino
07/05/2023
Ieri 6 maggio sono stata allo stabilimento ed è sempre molto piacevole stare lì. Massimo il proprietario ci accoglie sempre con molto affetto. Abbiamo pranzato lì, c'è ampia varietà di menù. Il servizio è ottimo gentile e veloce. La qualita del cibo e buonissima. Verdura e frutta km0. Consiglio a tutti di andarci. La spiaggia pulitissima. I bagnini sono sempre attenti a tutto.
Fabrizio Bello
21/08/2022
Da anni una costante conferma di accoglienza e cordialità, stabilimento balneare tranquillo e non troppo grande, ristorazione di ottima qualità. Si può pranzare con i piedi nella sabbia all’ombra dei tanti ombrelloni predisposti, servizio sempre attento e proposte di buona fattura. Il plus assoluto è rappresentato dalla estrema gentilezza del proprietario, Massimo, e di tutto il suo staff. Complimenti!
Laura Di Pietro
18/03/2023
Stupendo posto..dove rilassarsi, guastando un pesce di prima scelta freschissimo. Camerieri bravissimi. Il proprietario sempre a disposizione per soddisfare tutti i commensali. Cucina da ristorante stellato in riva al sole ed al mare
playmangostin giu
25/03/2023
Pranzo in spiaggia. Ristorante con tavoli all aperto sulla sabbia, molto bello se la giornata non è troppo fredda o ventosa. Abbiamo pranzato in due, a quanto abbiamo visto è opportuno prenotare dato che noi abbiamo trovato un tavolo solo perché poco prima era arrivata una disdetta. Nonostante il ristorante fosse al completo, il servizio è stato ragionevolmente rapido ed efficace, segno di un ottima organizzazione interna. Il menù offre un discreto numero di opzioni, sempre a base di pesce, abbiamo provato antipasto di mare, saute di cozze, spaghetti con telline e tiramisù e possiamo ritenerci completamente soddisfatti, sia come qualità che quantità. Personale molto gentile e attento. Unico lato negativo, se la giornata non consente di stare all aperto è necessario valutare altre possibilità. Comunque consigliato, da ritornarci sicuramente Prezzi nella media della zona.
Annamaria Traietto
18/05/2023
Sempre corrispondente alle aspettative! Cibo buono e sano. Si sta seduti a tavola con i piedi sulla sabbia. Personale gentilissimo e attento alle esigenze del cliente. Il proprietario vero responsabile del clima sereno che si respira e che sa come far stare bene i propri clienti facendoli sentire tutti speciali e coccolati!
Monica
24/04/2022
Bella location, tavoli sulla spiaggia , come sottofondo le onde del mare...favoloso! Siamo stati accolti da un prosecchino di benvenuto molto gradito, abbiamo ordinato un antipasto di pesce affumicato non male e una parmigiana di polpo molto buona. A seguire uno spaghetto con le vongole ottimo, paccheri con lo scorfano graditi un pò meno, ma non male.. ed una millefoglie . Nel complesso siamo rimasti soddisfatti, il personale è attento e cordiale, i tavoli sono sistemati in modo tale da rispettare il distanziamento (ottimo!).Giornata nuvolosa ma perfetta!...bravi A distanza di un anno, aggiorno la mia recensione, solo per sottolineare l'ottima qualità dei piatti degustati, ancor più buoni dello scorso anno come : bis di tartare molto buono, ceviche di spigola favoloso, spaghetti al granchio idem, ricciola alla catalana ottima, così  come l'accoglienza il servizio e i sorrisi regalati. Tutto fantastico.
Tamara Costantini
04/06/2023
Stabilimento nella location nella norma, ma quello che lo rende sopra di molto alla media, è sopra ogni cosa la cordialità di Massimo il proprietario, e di tutto il suo staff, dai ragazzi al ristorante al bar e in spiaggia, locale super pulito calcolando che è in spiaggia, così come i bagni. E per ultimo ma non per importanza il cibo, uno degli spaghetti alle vongole più buoni e mega abbondanti della mia vita. BRAVI RAGAZZI FELICI DI AVERVI CONOSCIUTI QUESTA ESTATE VI FAREMO COMPAGNIA SICURAMENTE!!!!!!!
Pizza Aperitivo Pesce Spaghetti alle vongole Lasagne Filetto di spigola con patate al forno Risotto Calamaro alla piastra con radicchio all'aceto balsamico Baccalà Carne alla brace Trippa alla romana Gnocchi ai frutti di mare Spaghetti con vongole veraci o telline Spaghetti Spaghetti vongole Ricette romane Tartare tris Negroni Tonnarelli con telline Frittura Antipasti di pesce Fettuccine al ragù da cinghiale Amatriciana Pasta alle vongole Lasagna Strozzapreti cozze e pecorino Carne Gricia Orecchiette rucola ,vongole e funghi porcini Rombo con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni