Sluurpy > Ristoranti a Luzzara > Osteria Pizzeria Tigelleria Dai Grimaldi

Recensioni di Osteria Pizzeria Tigelleria Dai Grimaldi, Luzzara

L C
24/04/2023
Ottima cucina e pizza giampie' in foro top,
Luca Bertelli
24/05/2023
È da tempo che non mangiavo una pizza così buona, nemmeno a Napoli; bel locale pulito e ordinato; ragazzi che meritano successo. Bravi
Lorenzo Terziotti
05/03/2023
Sono bravi, pizze molto buone servite in tempi ragionevoli anche quando il locale è completamente pieno. Prenotazione più che consigliata nei fine settimana 👍
Silvia Mori
30/12/2019
Locale piccolo, ma accogliente dove la chiusura della veranda raddoppia i posti a sedere. Ampia scelta di pizze e tipi di impasto: classico, integrale, multicereali. Leggera e ben cotta, non bruciata. Il menu propone anche tigelle e salume oppure carne e pesce. È sulla via principale del paese, il parcheggio è piccolo, ma svoltando nella via accanto è possibile lasciare l’auto in modo agevole. Ottimo.
Ada Sim (cottoncrown93)
20/05/2023
Pizza ottima, personale gentile, locale bello, ci tornerò sicuramente
Guido Simonazzi
11/04/2023
Ottime pizza e pinsa con varianti particolari. Materie prime ottime prezzi leggermente superiori (probabilmente a causa delle materie prime).
Claudio Carra
27/06/2022
Un buon ristorante, varietà di scelta, piatti curati, buon servizio, gestito da giovani.
gianluca corradini
21/10/2020
Pizza buonissima!!!e prodotti di qualità. Proprietari gentilissimi e simpatici... Luogo ben curato accogliente e pulito.. Vivamente consigliato
Luca Baroni
27/06/2023
Bel locale, bella gente, complimenti al cuoco ed allo staff
Milva Conversano
22/06/2019
Ottima pizza, personale gentile ed efficiente, dolci stupendi da vedere, che deliziano il palato.
Marco Bertolotti
15/08/2021
Pizze molto buone, sottili digeribili e ingredienti di grande qualità
Marco Zammarchi
29/12/2019
un locale semplice ed essenziale. personale accogliente e sempre presente per ogni esigenza. una pizza sottile, soffice ma soprattutto cotta in maniera uniforme e priva di parti bruciate ; molto buona. un posto da rivisitare
Vitali barbara
18/04/2022
Eravamo sulla strada per Folonica e il navigatore ci segnava questo ristorante. fortunatamente nonostante fosse lunedi, dove segna giorno di chiusura ma essendo pasquetta era aperto, abbiamo chiamato e ci hanno confermato che avevano posto. Personale cordiale, locale pulito e intimo. Menù poco vario ma molto buono, la chicca dei piatti scelti è sicuramente la pancetta cotta a vapore, (bellissima la spiegazione dei piatti tipici che viene data al servizio da sempre un plus in più) se c'è ne fosse stata di più sul tagliere non sarebbe sicuramente avanzata! 🤣 peccato che il gnocco fritto lo fanno in determinati giorni ma è un ottima scusa per venir ancora da queste parti per provarlo. Giriamo spesso per ristoranti e i prezzi sono nella norma, a mio avviso corretti! Parcheggio ampio. Lo consiglio per chi vuole stare tranquillo ma mangiare bene.
Leonardo Appiani
25/11/2017
Ottima tigella e gnocco fritto accompagnato da affettati di qualità in un locale davvero carino. Servizio e personale competente e veloce.
claudio cattini
05/12/2022
Ottima la pizza, anche se un po' troppo caro il conto.
Giordy
14/05/2022
Adatto per chi vuole pizze gourmet in po' diverse dalle classiche. La pinsa romana è eccezionale. Il prezzo è un po' più alto della media ma giustificato da condimenti di alta qualità.
Manuel Geretti
09/09/2021
Pizza molto buona e digeribile! Svariati tipi di impasto (integrale, kamut, farro, carbone vegetale), molta scelta! Ristorante anch'esso molto buono, bei piatti, ottimi anche gnocco e tigelle! Spesso fuori orari con le consegne delle pizze da asporto...ma ne vale la pena aspettare!
Annalisa Masetti
31/10/2019
Io amo la pizza sottile, e devo dire che le mie aspettative sono state soddisfatte in pieno. Leggera....buona....cotta bene..... È vero, c'è da attendere un pochino anche quando non c'è molta gente, ma tra due chiacchiere, e un prosecco gentilmente offerto e graditissimo, tutto è più piacevole. Anche i prezzi sono più che onesti. Andrò sicuramente ancora, magari per assaggiare altro della cucina.
Pizza Tagliata Spaghetti allo scoglio Fritti di mare Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni