Sluurpy > Ristoranti a Lusiana > Osteria Sciessere

Recensioni di Osteria Sciessere, Lusiana

Mario-Emilio Cecconato
18/06/2023
MI sono fermato per strada per mangiare un boccone al volo in un osteria che è vicino alla strada (molte moto che passano) ma che gode di un buon panorama. Ho ordinato due focacce romane e gli ingredienti erano ottimi solo che per me era sbagliata la cottura della base. La focaccia romana è "scrocchierella", se l'impasto è diverso e viene cotto meno... diventa una pizzetta. Ottima selezione di birre e mi è piaciuto molto il menu in legno.
silvio schillaci
04/03/2022
Bellissimo posto con una vista panoramica. Siamo stati trattati molto bene, cibo buono, personale super gentile. Un paio di tavolini all'esterno ti permettono di gustare un buon bicchiere e una bruschetta deliziosa. Prezzi ok. Consigliato per un pasto al volo.
chris beck
16/01/2018
L'Osteria Sciessere è una parte centrale della nostra comunità. È dove andiamo per cappuccino e pasticcini incredibili ogni mattina. È dove prendi la tua famiglia per una cena di classe per un'occasione speciale. È dove vai a bere una birra e cantare il karaoke l'ultimo venerdì di ogni mese. I proprietari e lo staff sono persone meravigliose. Questa osteria è uno dei miei posti preferiti sulla Terra! Osteria Sciessere is a central part of our community. It is where we go for amazing cappuccino and pastries every morning. It is where you take your family on a fancy dinner for a special occasion. It is where you go have a pint and sing karaoke on the last Friday of every month. The owners and the staff are wonderful people. This Osteria is one of my favourite places on Earth!
Daffy M
27/05/2018
Ottima labirra Pedavena filtrata rossa, fantastico il tagliere di antipasti dove abbiamo apprezzato la scelta accurata degli ingredienti freschi e di qualità. Abbiamo gradito anche il bis di primi dove spiccava il pasticcio e la parmigiana fatta con formaggi locali! Bel locale, arredato con gusto e personalità e animato da personale gentile e disponibile! Aggiungete pure il carisma dello chef che ci ha consigliato nella scelta dei suoi piatti!
E SAT
01/05/2023
Osteria accogliente con prodotti di buona qualità. Personale gentile. Prezzi adeguati all’offerta. Consigliata!
Alessandro Crivellari
05/01/2023
Grandioso posto con musica adatta e rilassante, ambiente accogliente con cibo ottimo a buon prezzo e personale professionale. Ho potuto assaporare per la prima volta una pinsa romana con una crema di zucca deliziosa. Osteria consigliatissima, da provare.
Carlo Frello
31/01/2023
Ottimi vini di grande qualità. Birre eccezionali. Professionalità, gentilezza e simpatia sono di casa.
Simone Scramoncin
22/01/2023
L ambiente è gradevole il servizio è cordiale. Come cibo ho assaggiato i toast ed era molto buono.
Giorgio Villanova
23/06/2023
Il meglio di lusiana....proprietari magnifici e disponibili
Marco Carraro
04/09/2022
Ci siamo fermati ieri a pranzo per una breve pausa. Hamburger di angus con birra non filtrata esageratamente buoni con grande cordialità del personale.
Costata Dolce dautunno Gnocchi al pollastrello rosmarino e cannella Pollo alla diavola Gnocchi ai formaggi,noci e speck Gnocchi di tosella Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni